Il 5°Clone

[Montesilvano] Cercasi giocatore per Pathfinder!

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Montesilvano] Cercasi giocatore per Pathfinder!

Messaggioda Flick » sab mag 30, 2015 10:05 am

Salve salvino, e buon week-end a tutti!
Dunque, attualmente sono il Narratore in un gruppo di Pathfinder, mastero Ascesa dei Signori delle Rune (campagna ambientata nella regione della Varisia, setting The Inner Sea), e il mio party si trova a metà del primo modulo della campagna. I PG sono tutti di 3° livello, e sono i seguenti:

1) CB umano (shoanti) warpriest di Gorum
2) CB elfo magus (con le varianti di classe hexcrafter e danzatore kanepia)
3) CN gnomo ex-monaco (dopo tre sessioni in cui si è comportato un pò da caz***e, direi che perde non poco l'asse legale...)
4) N elfo convocatore (variante "Unchained", eidolon psicopompo)
5) N aasimar (agathion-blooded) bloodrager, stirpe Abissale

Purtroppo il giocatore della aasimar ha affrontato da poco una operazione al ginocchio, e questo vuol dire che per tipo 40 giorni dovrà affrontare un periodo di riposo e convalescenza. Gli auguriamo una pronta guarigione, ma la sua mancanza si fa comunque sentire sul tavolo da gioco.
Cerchiamo un giocatore che voglia integrarsi con il nostro gruppo: con lui sarebbe un party di 5 PG, e quando ritornerà il PG mancante saremo un totale di 6 player (seriamente, non avrei problema a gestire un gruppo di 6 persone ). I giocatori vengono da diverse parti (chi di Pescara, chi di Montesilvano, chi di Moscufo e addirittura da Cerratina!), e giochiamo a Montesilvano, precisamente all'altezza di Diffusione Tessili.
Per gli interessati vale l'antico detto "patti chiari ed amicizia lunga":

* Chiedo anzitutto serietà e sincera intenzione di partecipare al gioco. Non è che se uno entra nel gruppo lo obbligo poi a farcelo restare a qualunque costo, sia chiaro, però chi è davvero interessato al gioco deve capire che qui si gioca di ruolo e non verranno tollerati metagame e atti di bullismo. Ci si divertie insieme, non a scapito del divertimento altrui;
* Per le fonti, si usa tutta la roba ufficiale di Pathfinder, sia i manuali basi che tutto ciò correlato al setting in cui si gioca (conosciuto su internet come The Inner Sea o Golarion), tranne Mythic Adventure e Technology Guide. Solitamente non accetto roba pubblicata dalle 3° parti, ma voi provate comunque a propormela, e se non porta squilibrio al gioco (come il talento Deadly Agility di "Path of War") e sembra essere coerente con la campagna potrei accettarla;
* La scheda la si realizza con il sottoscritto. Vi spiegherò poi la lista di razze/classi concesse, le varianti di classi disponibili per la classe scelta e per le statistiche. Il personaggio non può essere malvagio (non quando s'imbuca nel gruppo comunque, preferirei evitare i kamikaze che appena si siedono vogliono un TPK);
* Chiedo un BG. Non un trattato di lirica, eh, ma una storia concisa e coerente del vostro personaggio, che spieghi (fra le tante cose) personalità ed obiettivi a breve e/o lungo termine. Vengono concessi due tratti in linea al vostro BG.



Potete contattarmi qui o in MP!
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria