Il 5°Clone

[Bologna] Cercasi Giocatori

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Bologna] Cercasi Giocatori

Messaggioda Kalvalastir » mar mar 01, 2005 12:36 pm

Dunque...

cerchiamo giocatori per tavolo di D&D 3.5, amanti dell'interpretazione e del low magic, per campagna già avviata (8°-9° livello).

Di solito giochiamo il martedì sera, ma con una certa flessibilità.

Siamo in zona Mazzini-Murri... io (il Diemme) abito in via Mazzini 49, anche se di solito giochiamo a casa Murri 45 (visto che gli altri 3 player abitano tutti là). Come orari facciamo di solito la sera tra le 21 e l'una (salvo poi poi fare tardi quando si fanno prendere via bene dalla storia e vogliono vedere come va a finire), anche se ultimamente stiamo sperimentando un orario da primissima serata in modo da finire massimo per 12/mezza (se per caso ci sono lezioni il giorno dopo)

L'ambientazione è di mia creazione... il pianeta si chiama Kal-Ness

L'idea di base è quella di un mondo low magic in cui la magia è a metà strada tra l'idea di Forza in Star Wars e quella di True Magic in Mage. Ci sono alcune modifiche alle classi base:
- Il Paladino è NN ed è in pratica come un cavaliere Jedi che difente l'equilibrio della Magia
- le stregone non esiste: la magia non è una cosa innata (anche se può essere creata attraverso altre fonti come la musica)
- il chierico non esiste: gli dei sono scomparsi da secoli dal mondo (in realtà la campagna è incentrata in parte su questo)
- Il Mago è stato splittato in due classi (che allego sotto)

Le razze ci sono tutte, tranne i mezzelfi: questo perchè tra elfi e le altre razze "umane" non c'è compatibilità biologica. Se nascono dei figli nascono morti o nascono come dei mostri orribili e di incredibile potere magico (quasi degli Abomini Epici o tipo il figlio di Gatsu in Berserk)

Il resto è invariato.

Altre classi dei vari manuali opzionali sono tranquillamente inseribili se non usano la magia, mentre se la usano andranno probabilmente ritoccate. Diciamo che uso tutto quello che c'è sui manuali base, mentre le espansioni le prendo colle pinze...
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda aia » mar mar 01, 2005 12:40 pm

prova a chiedere via mp a panuz... lui e' di BO! prova a mandargli un mp anche sul forum di dragon's lair, perche' e' un assiduo frequentatore di quel forum!!!

ciauuu :wink:
Ogni mattina un Mod si sveglia e sa che dovrà combattere contro il Maps...
...ogni mattina un discepolo del Maps si sveglia e sa che nulla lo potrà fermare...
Non importa che tu sia un Mod o un Mapser, l´importante è che posti a più non posso!
Avatar utente
aia
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3450
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:00 am
Località: Mastro Spammone dal 1261 in Tergeste

Messaggioda PanuZ » mar mar 01, 2005 2:26 pm

specifico che non sono un giocatore bravissimo (non gioco da tantissimo ..) ... cmq .. anche io sono di quella zona (via b. marcello) ..
un'altra cosa .. quanti anni avete?
.. ah .. di quanti avete bisogno? posso vedere di trovare qualcun'altro al massimo .. ;)


ciau.
panuz
Avatar utente
PanuZ
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 14, 2005 8:00 am
Località: Bologna

Messaggioda Kalvalastir » mar mar 01, 2005 3:04 pm

Siamo sui 20-23 anni... facciamo tutti l'università...

Ci sono tre giocatori: Nunzio 22, Elisa 22, Ottavia 20. Io (Martino) ho 23 anni. C'è posto per una persona sicura, ma anche due direi che si può fare...

Non importa se non sei esperto, basta che ti voglia divertire!

Fammi sapere, M
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda PanuZ » mar mar 01, 2005 3:07 pm

guarda .. intanto mi presento .. mi chiamo Francesco, ho 18 e faccio le superiori ..
ora ti so dire meglio, appena sento anche questo mio amico .. cmq per ulteriori info, parlaimone via mail magari .. ;)
la mia è panuz.one@gmail.com

ciau.
panuz
Avatar utente
PanuZ
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 14, 2005 8:00 am
Località: Bologna


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria