Il 5°Clone

[Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda smemolo » sab ago 20, 2011 12:35 am

Xarion ha scritto:Ciao, cerchi ancora giocatori? :)

p.s.
(sono nuovo del forum e ho cercato di mandarti un pm, ma è rimasto nella cartella dei messaggi in uscita -_-)

no son io che non controllo mai la posta ._.
cmq ti ho risposto :D
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda Xarion » sab ago 20, 2011 2:53 pm

Bhe allora citando il titolo del post: "annamo a giocà'" :D..

P.s. sono in astinenza di rolling di d20 :D
Xarion
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 07, 2011 11:39 pm

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda Gilgarath » gio ago 25, 2011 12:48 am

Eh, astinenza si!
State già giocando?
Io ho provato a tirare su un gruppo, ma tra partenze e impegni vari degli altri giocatori non riesco mai a giocare (o meglio, a masterizzare)

Perciò se un'altro giocatore vi serve ancora!!
Non sono motorizzato, ma posso arrivare ovunque ci sia la metro, o un autobus che arrivi a termini (notturno compreso se giocate di sera, non ho problemi con i mezzi di notte, fintanto che ci sono)
Perciò se giocate all'eur ancora va bene; ostia, acilia già è un pò lontanuccio. (Io sto a battistini -.-), quindi ditemi voi^^
Avatar utente
Gilgarath
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom set 12, 2004 7:00 am

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda Zephiroth » ven ago 26, 2011 3:41 pm

Oddio ho visto ora la tua risposta, scusa per il ritardo.
Allora noi di solito giochiamo ad Acilia, questo perchè abbiamo un giocatore che viene da Fiumicino ed Acilia è un buon compromesso per tutti. Arrivarci con i mezzi è un po' una rottura non quanto per la distanza ma per gli orari, il trenino Roma-Lido non prevede corse oltre le 22:30 mi sembra.
Oggi ci incontriamo per giocare, porto la tua questione al cospetto del gruppo, magari qualche anima pia motorizzata può provvedere ai tuoi spostamenti.

Naturalmente nel caso Gilgarath si unisca alla nostra "famiglia" non avremo posto per altri giocatori.
Nel caso si liberasse un posto sarò io ad avvertire l'interessato o gli interessati.

PS: bell'immagine mister Vash rimane il migliore.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda Gilgarath » ven ago 26, 2011 4:43 pm

Un bel problema davvero!
D'altra parte se c'è chi viene da fiumicino.. comunque vedi un pò te, però non vorrei fare da peso morto scarrozzato di qua e la.. guarda semmai, non fa niente..
Perchè se ci fossero mezzi anche di notte (), almeno ci sarebbe un opzione di riserva, dovessero crearsi problemi (sai imprevisti).. così potrebbe essere un pò pesante (una costrizione in più).
non fa niente insomma^^

(Devo trovare il tempo per guardarmi le ultime puntate dell'anime di trigun, visto che il manga del tifone lo trovo solo a puntate sparse -.-)
Avatar utente
Gilgarath
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom set 12, 2004 7:00 am

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda smemolo » sab ago 27, 2011 2:05 am

eventualmente potessimo spostarci fino all'eur e oltre...dove potremmo giocare?
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [Roma] i romani fanno ahò, annamo a giocà!

Messaggioda Zephiroth » sab ago 27, 2011 6:05 pm

Purtroppo non ne ho idea, ci sarebbe la solita Civetta, ma a volte è troppo caotica e dispersiva...purtroppo non ho la possibilità di mettere a disposizione casa.
Per altri luoghi tranquilli ove poter giocare non so proprio che pesci prendere...
Il gruppo è favorevole alla tua entrata ma bisogna appunto risolvere questi problemi.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Precedente

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria