Il 5°Clone

[Milano] Cercasi Giocatori

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Arciere_Arcano » mar ott 19, 2004 10:44 am

X Rage: Si hai ragione... chiedo scusa! :wink:

X Nadir: Si è vero.... i post di benvenuto ormai li ho standardizzati... così che dico direttamente le cose importanti ad ogni nuovo utente... e sono apposto! :D Anche se magari aggiungo o tolgo qualcosina volta volta...
Straganzo del 5°Clone, con apparizioni sporadiche e insidiose.
Gli orpelli grafici possono aspettare. L'ha detto Blackstorm.
Avatar utente
Arciere_Arcano
Il Costruttore
Il Costruttore
 
Messaggi: 4967
Iscritto il: lun lug 05, 2004 7:00 am
Località: Agliana [PT]

Messaggioda Nadir » mar ott 19, 2004 8:36 pm

Rage: mi dai qualche info in più però tipo il luogo dove giocate orari precisi. Giocate 3.0 o 3.5? Con che ambientazione? Se hai altri dati dimmeli pure; altre domande che potrebbero farmi non me ne vengono.
Ma vuioi solo giocatori esperti o sei disposto ad accolarti anche novizi?

X Arciere: :wink:
Coordinatore e Responsabile di GdRItalia
Sei uno spirito avventuroso?
Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora remota e nascosta oltre le terribili cascate del pericolo?
Allora è me che cercherai!
Avatar utente
Nadir
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven set 10, 2004 7:00 am
Località: Milano

Messaggioda Rage » mer ott 20, 2004 9:01 am

Nadir ha scritto:Rage: mi dai qualche info in più però tipo il luogo dove giocate orari precisi. Giocate 3.0 o 3.5? Con che ambientazione? Se hai altri dati dimmeli pure; altre domande che potrebbero farmi non me ne vengono.
Ma vuioi solo giocatori esperti o sei disposto ad accolarti anche novizi?

X Arciere: :wink:


Allora, l'età va dai 20 ai 30 anni (io sono il + vecchio)...

Giochiamo alla 3.5 nei Forgotten, anche se l'ambientazione è modificata a mio uso e consumo... ovviamente secondo una certa logica (o pura follia)...:D

Il giorno sarebbe la domenica pomeriggio approssimativamente dalle 14.30 fino alle 18.30/19.00, ma poi ci si mette d'accordo a seconda delle eseigenze delle persone... il luogo di incontro dovrebbe essere una ludoteca in quel di Sesto S.Giovanni...

X i novizi non c'è problema sempre che sappiano ciò che vengano a fare e non mi vengano a chiedere: "Posso fare Goku?" oppure "Posso fare lo stregone, guerriero, barbaro, monaco, ladro, ranger, discepolo dei draghi, con le mani di pietra e invulnerabile che poi ha una spada +1200 che uccide i nemici anche se solo la vedono nel fodero?"... insomma, so che è una stupidata da dire, ma un minimo di "serietà" non guasterebbe, ovviamente se c'è una lacuna di regole, si colma senza problemi, "nessuno nasce imparato"... :D

I PG non sono ancora stati fatti, quindi x ora massima libertà, ovviamente si cerca di evitare "doppioni"... e si partirebbe dal 3° livello (anche se devo ancora decidere definitivamente)...

Se vuoi altre info chiedi pure...

Ciao :D
Avatar utente
Rage
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 54
Iscritto il: dom apr 11, 2004 7:00 am

Messaggioda Nadir » mer ott 20, 2004 8:52 pm

Davvero non saprei completissimo.
Provo a sentire in giro.


luogo di incontro dovrebbe essere una ludoteca in quel di Sesto S.Giovanni...

Per caso è seconda stella a destra? Da Mario?

Cmq vi cerco qualcuno... se trovo ti faccio sapere.
Coordinatore e Responsabile di GdRItalia
Sei uno spirito avventuroso?
Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora remota e nascosta oltre le terribili cascate del pericolo?
Allora è me che cercherai!
Avatar utente
Nadir
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven set 10, 2004 7:00 am
Località: Milano

Messaggioda Rej » mer nov 17, 2004 4:00 pm

Cerchi ancora giocatori? Io sono della provincia di Milano e sono senza gruppo... potrei raggiungere la stazione di Sesto senza problemi, ma da lì in poi ho bisogno di qualche dritta o non mi oriento + :lol:
Ho 25 anni e sono fanatica delle pixie.... ^___- Non ho molta esperienza come giocatrice, ho giocato 2-3 volte sempre con un gruppo diverso, e qualche volta di + via chat...
Avatar utente
Rej
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lun nov 08, 2004 8:00 am
Località: Milano

Precedente

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria