Il 5°Clone

[Roma] AAA cercasi persone Roma Nord per giocare a D&D ...

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Roma] AAA cercasi persone Roma Nord per giocare a D&D ...

Messaggioda TakeruEdogawa » lun ott 17, 2011 12:20 pm

Bhè come si capisce dal titolo cerco un gruppo per giocare a D&D, chi fosse disponibile mi faccia sapere qualcosa. Qua sotto metto le mie credenziali

Età: 32 anni
Zona: Provincia roma nord, ma disposto a spostamenti (non chiedetemi di arrivare ad Acilia o altre zone simili please!! :bounce: )
Auto: si sono automunito
Piattaforma: D&D
Versione: 3.5 sarebbe la più gradita, ma posso adattarmi anche alle altre
Giorni: Preferirei infrasettimanali dopocena (perchè nel fine settimana sono occupato con lo stadio e quindi potrei recare disagi agli altri giocatori)
Altro: per ora sono solo io, ma potrei reclutare mio cugino 21enne se lui vuole, purtroppo sono impossibilitato ad ospitare serate, se volete ci si può incontrare per una birra e ci si scambiano idee.

se siete interessati potete contattarmi o in questo post o tramite mail takeru.edogawa@gmail.com
"[i]Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verita'.[/i]"

"[i]È un errore enorme teorizzare a vuoto. Senza accorgersene, si comincia a deformare i fatti per adattarli alle teorie, anziche' il viceversa.[/i]"
Avatar utente
TakeruEdogawa
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 20, 2011 11:03 am

Re: [Roma] AAA cercasi persone Roma Nord per giocare a D&D .

Messaggioda adamilson » mar feb 21, 2012 1:29 am

Ciao hai avuto riscontro alla tua richiesta? anche io sto cercando un gruppo per giocare a D&D a Roma nord, versione 3.5:)
Avatar utente
adamilson
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mer lug 07, 2004 7:00 am


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria