Il 5°Clone

[Roma] Cercasi master/giocatori per D&D 3.5

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Roma] Cercasi master/giocatori per D&D 3.5

Messaggioda PapaHet » lun gen 23, 2012 5:18 pm

Salve a tutti ragazzi, come da titolo siamo alla ricerca di un master per intraprendere una nuova avvincente sessione di d&d 3.5 /3.0 (il tono del piazzista funziona sempre :mr.yellow: ) siamo 3-4 giocatori (no non è che uno di noi ha personalità multipla è che abbiamo un indeciso), giochiamo di ruolo dal 2000, abbiamo mediamente 25 anni e viviamo a roma sud/est (torre angela per capirci).Abbiamo il luogo d'incontro quindi è tutto già bello che pronto.. manca solo il deus ex machina.
Requisiti: beh direi che come età preferiremmo un over20, senza offesa ma vorremmo qualcuno che per vecchiaia ed interessi sia vicino a noi, che possibilmente non abbia problemi di locomozione dato che dovrà venire a giocare da noi e che non sia una fredda macchina calcolatrice ma che ami il gdr, le storie avvincenti e le descrizioni ben fatte... insomma che oltre a lanciare dadi e massacrarci sappia un po coinvolgerci.
Siamo anche diposti ad accogliere un quinto giocatore quindi se vivete in zona e siete interessati a conoscere nuova gente, (detto cosi suona male, siamo tutti maschi ed eterosessuali cosi non vi fate idee strane :rotfl: ) contattatemi.. certo se non troviamo il master al massimo ci vediamo e giochiamo tutti a briscola.
Grazie anticipatamente a tutti, buona navigazione e buon divertimento a tutti i giocatori di questa community.
PapaHet
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 20, 2011 3:22 pm

Re: [Roma] Cercasi master/giocatori per D&D 3.5

Messaggioda sdca » gio feb 16, 2012 9:33 pm

Ciao,
sto a Roma anche io, Acqua Bullicante, non sono un master, ma se giocate e c'è un posticino mi aggregherei volentieri 8)
Avatar utente
sdca
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 18, 2007 8:00 am

Re: [Roma] Cercasi master/giocatori per D&D 3.5

Messaggioda foko200 » mar mag 22, 2012 7:07 pm

Ciao sono Michele ho 21 anni, gioco a D&D 3.5 dal 2005 e mi piace fare il ruolo del DM.
Vi spiego la mia idea anche se so che molte persone sono contrarie a questo genere di cose.
Quello che vi propongo è di fare il Master a pagamento, naturalmente niente di esoso!
Come ogni studente universitario qualche soldo mi farebbe comodo e vorrei cercare di unire l’utile al dilettevole.
Naturalmente ci sono molte altre persone in circolazione in grado di fare la stessa cosa gratuitamente ed io non posso nemmeno definirmi un professionista.
Tuttavia posso offrirvi una campagna duratura, varia e priva di schemi prefissati; magari supportata da qualche elemento multimediale: come forum con riassunti su eventi o dialoghi importanti ed immagini di luoghi, PNG ecc…
Posso dirvi che il mio stile di DM tende più alla fantasia ed all’imamginazione, al rendere colorito il mondo ed i personaggi, piuttosto che ad applicare in modo calcolatore le 300 miliardi di regole contenute negli altrettanti manuali di D&D.
Sono una persona alla mano, non ho particolari limiti di orari e sono disponibile a spostarmi con i mezzi pubblici.
Se siete arrivati a leggere fino a qui senza insultarmi potremmo anche metterci daccordo per una sessione dimostrativa GRATIS dove ci sonosciamo, creiamo i PG ecc…
foko200
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 22, 2012 7:02 pm


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria