Il 5°Clone

[ROMA-ostia] Cercasi 1Giocatore/DM(d'emergenza) +1 giocatore

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[ROMA-ostia] Cercasi 1Giocatore/DM(d'emergenza) +1 giocatore

Messaggioda RADOM » mar apr 10, 2012 9:11 pm

salve a tutti, come state ? tutti bene a casa ? ecc (formalità assolte :D )

passando alle cose più serie. siamo rimasti in 3 di un gruppo di 7, siamo io, un giocatore master di pathfinderr e un 3° che masterizza D&D 3.5,
il problema; questo 3° master (D&D 3.5) lavora a turni e può capitare che debba muoversi all'ultimo senza preavviso e quindi cercavamo un altro paio di giocatori/giocatrici o quello che è, per rimpolpare il gruppo però uno dei due deve essere disposto a masterizzare in caso che il master di D&D 3.5 non possa venire ( se vuole può pure fare il master fisso)

ora vi chiederete ma se avete già un master di pathfinder perchè non fa lui ?
risposta: dato che a tutti piace giocare noi abbiamo sempre fatto in modo che tutti possano anche giocare e quindi ci si vede di solito il sabato, così poi non si hanno problemi la domenica per alzarsi.
ci si vede tra le 16.00 e le 17.00 poi si fa una pausa pranzo verso le 20.00 con pizza consegnata a domicilio che è buona e non costa un occhio della testa come al solito e poi si riprende fino a quando ci va tipo l'una o le due o quello che è.
essendo circa 8 ore e avendo due master ci si divide il tempo e così tutti giocano anche i due master.

il luogo è ostia antica (acilia, ostia, dragona ecc) perchè non ci sono inquilini dei piani sopra o sotto (casa monofamiliare) e ci sta una marea di parcheggio.
come orario facciamo la cosa lunga perchè gli altri due vengono da pomezzia (per farvi capire la zona) e giustamente non si fanno 1 ora di macchina il sabato pomeriggio con l'ingorgo che c'è per giocare 2 ore scarse.

l'unica cosa che chiediamo è che chi viene deve essere autosufficiente per gli spostamenti. questo non significa che se capita che abbiate dei problemi con la macchina o quello che è, non vi viene a prendere nessuno e sopra tutto a riportarvi perchè a venire ci stanno pure i mezzi trenino compreso da piramide ma la sera non ci stanno.
un ultima cosa, a noi piace giocare normalmente come previsto dal manaule e cioè il pg piu o meno deve avere un equipaggiamento del valore indicato sul master (è ovvio che se il master ti da i soldi e tu li butti in alcool e donne poi non ti lamentare se al 20° non hai neanche una spada +1) nels enso che non ci vogliamo trovare ad essere super dio in terra e al 5° livello eliminiamo senza problemi in un round un balor ma non ci volgiamo neanche ritrovare che al 20° stiamo con una spada +1 e basta.

se la cosa vi può interessare fatemi un fischio che cmq ci si accorda come orari e tutti il resto.


P.S. per i moderatori io come sempre prendo i tag dal regolamento e come sempre mi dite che sono sbagliati :( :mmm2: ma non mi dite mai in cosa, spero di aver fatto giusto questa volta, in caso di errore potreste anche dirmelo perfavore ? se non altro perchè cosi la prossima volta potrò evitare di rifare lo stesso errore :) grazie
Avatar utente
RADOM
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer ott 15, 2008 7:00 am
Località: pianeta terra

Re: [ROMA-ostia] Cercasi 1Giocatore/DM(d'emergenza) +1 gioca

Messaggioda foko200 » mar mag 22, 2012 7:14 pm

Ciao sono Michele ho 21 anni, gioco a D&D 3.5 dal 2005 e mi piace fare il ruolo del DM.
Vi spiego la mia idea anche se so che molte persone sono contrarie a questo genere di cose.
Quello che vi propongo è di fare il Master a pagamento, naturalmente niente di esoso!
Come ogni studente universitario qualche soldo mi farebbe comodo e vorrei cercare di unire l’utile al dilettevole.
Naturalmente ci sono molte altre persone in circolazione in grado di fare la stessa cosa gratuitamente ed io non posso nemmeno definirmi un professionista.
Tuttavia posso offrirvi una campagna duratura, varia e priva di schemi prefissati; magari supportata da qualche elemento multimediale: come forum con riassunti su eventi o dialoghi importanti ed immagini di luoghi, PNG ecc…
Posso dirvi che il mio stile di DM tende più alla fantasia ed all’imamginazione, al rendere colorito il mondo ed i personaggi, piuttosto che ad applicare in modo calcolatore le 300 miliardi di regole contenute negli altrettanti manuali di D&D.
Sono una persona alla mano, non ho particolari ne di orari ne a postarmi con i mezzu pubblici.
Se siete arrivati a leggere fino a qui senza insultarmi potremmo anche metterci daccordo per una sessione dimostrativa GRATIS dove ci sonosciamo, creiamo i PG ecc…
foko200
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 22, 2012 7:02 pm

Re: [ROMA-ostia] Cercasi 1Giocatore/DM(d'emergenza) +1 gioca

Messaggioda Turk184 » mer giu 06, 2012 10:28 am

foko200 ha scritto:Ciao sono Michele ho 21 anni, gioco a D&D 3.5 dal 2005 e mi piace fare il ruolo del DM.
Vi spiego la mia idea anche se so che molte persone sono contrarie a questo genere di cose.
Quello che vi propongo è di fare il Master a pagamento, naturalmente niente di esoso!
Come ogni studente universitario qualche soldo mi farebbe comodo e vorrei cercare di unire l’utile al dilettevole.
Naturalmente ci sono molte altre persone in circolazione in grado di fare la stessa cosa gratuitamente ed io non posso nemmeno definirmi un professionista.
Tuttavia posso offrirvi una campagna duratura, varia e priva di schemi prefissati; magari supportata da qualche elemento multimediale: come forum con riassunti su eventi o dialoghi importanti ed immagini di luoghi, PNG ecc…
Posso dirvi che il mio stile di DM tende più alla fantasia ed all’imamginazione, al rendere colorito il mondo ed i personaggi, piuttosto che ad applicare in modo calcolatore le 300 miliardi di regole contenute negli altrettanti manuali di D&D.
Sono una persona alla mano, non ho particolari ne di orari ne a postarmi con i mezzu pubblici.
Se siete arrivati a leggere fino a qui senza insultarmi potremmo anche metterci daccordo per una sessione dimostrativa GRATIS dove ci sonosciamo, creiamo i PG ecc…



fammi sapere se ricevi offerte, ho un buon curriculum magari è la volta buona che mi licenzio... :D
Turk184
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 28, 2012 6:28 pm


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria