Il 5°Clone

[Verona] Creazione gruppo Pathfinder (o affiliazione)

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Verona] Creazione gruppo Pathfinder (o affiliazione)

Messaggioda Shineku » mar ott 09, 2012 10:37 am

Ciao a tutti, mi son da poco trasferito a Verona per motivi universitari, mi piacerebbe creare un gruppo di gioco per Pathfinder, o associarmi ad uno...ovviamente più siamo, meglio è, solitamente sono un master (perchè mi piace e perchè a nessuno dei miei vecchi compagni di gioco piace) e ultimamente mi piacerebbe essere un giocatore, ma questo si vedrà, l'età è indifferente, ho 23 anni quindi spazio dai 20 ai 30 senza problemi :) fatemi sapere! Magari per discutere possiamo vederci anche al Midian in centro, via Carducci 32, dove ci sono sale adatte ai giochi di ruolo. Daiii :D
[b]Il mio blog sui GdR[/b] - http://gdrquaderno.blogspot.it/
Avatar utente
Shineku
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 07, 2011 11:46 pm

Re: [Verona] Creazione gruppo Pathfinder (o affiliazione)

Messaggioda khaleb » mar nov 27, 2012 9:13 pm

attenzione

Richiamo dei Moderatori

Shineku, il nostro REGOLAMENTO vieta l'inserimento di più post consecutivi, in particolar modo al solo scopo di uppare la discussione. Per questo motivo, il tuo messaggio è stato rimosso.

La prossima volta, usa la funzione MODIFICA se vuoi aggiungere qualcosa, e la funziona BUMP se vuoi riportare il messaggio in evidenza.

Se hai dubbi o domande, contatta tramite messaggio privato me o un altro moderatore.

Khaleb
Moderatore del Forum



Ultimo bump di Shineku effettuato il mar nov 27, 2012 9:13 pm.
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria