Il 5°Clone

[PbG+][Pathfinder] Cerco GM e giocatori per giocare online

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbG+][Pathfinder] Cerco GM e giocatori per giocare online

Messaggioda romen » dom gen 06, 2013 2:43 pm

Ciao,

sono nuovissimo e appena arrivato! :oops:
Per carenza di giocatori nella mia zona, e per voglia di provare, sto cercando un gruppo che abbia voglia di provare a giocare a Pathfinder tramite le Hangout di Google Plus e Roll20 (un VTT free che si integra in G+ e che all'estero pare riscuotere molto entusiasmo e popolarità).

Si potrebbe anche organizzare una Community (in G+) di giocatori e GM interessati a giocare su G+.
Dall'altro lato dell'oceano mi pare stiano anche iniziando a prospettarsi degli eventi PF Society ("accreditati") su G+ con questo meccanismo.
Personalmente non ho provato la piattaforma per una vera giocata (fattore limitante è stato principalmente il fuso orario) però sembra molto promettente.

Qualche buon GM amante della tecnologia e del brivido della sperimentazione vuole provare? Cloni giocatori e temerari?
O sono arrivato tardi e già in tanti vi siete organizzati su G+ e sono io che non riesco a trovarvi?? :mrgreen:

P.S. Spero i moderatori non se la prendano se mi sono inventato un tag, ma ho cercato di farlo seguendo le linee guida!
romen
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 06, 2013 1:24 am

Re: [PbG+][Pathfinder] Cerco GM e giocatori per giocare onli

Messaggioda Atronach » mer gen 16, 2013 10:49 am

Anche io avevo notato Roll20,
da li si possono ricercare i giocatori italiani ma ce ne sono davvero pochi.

Si puo organizzare ma il Master si deve fare ancora di piu il mazzo perche deve imparare a gestire anche il tools.
Il tolls è molto potente, è molto comodo per disegnare le mappe, ma non mi sono emsso ad esplorarlo.

Sarebbe un tentativo interessante.
Avatar utente
Atronach
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer set 19, 2012 12:03 pm


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria