Il 5°Clone

[Roma] Cercasi 1-2 giocatori D&D 3.5

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Roma] Cercasi 1-2 giocatori D&D 3.5

Messaggioda tosco » mer mag 01, 2013 5:35 pm

Che gioia tornare sul nostro amato forum! Bentornati a tutti voi, approfitto per scrivere il mio primo post sul nuovo forum.

Salve a tutti mi presento sono Emanuele, in arte Tosco, 26 anni e Master di provata esperienza.
Assieme a me Paolo 27 anni, giocatore in grado di interpretare e calarsi nel suo ruolo con una naturalezza estrema.

Abbiamo dovuto abbandonare il nostro precedente gruppo perchè troppo numeroso, poco puntuale e ben dedito al cazzeggio.
Eravamo stanchi delle continue interruzioni durante le sessioni, e della svogliatezza quando si trattava di interpretare.
Per carità, la risata ci sta benissimo e può esserci tranquillamente! Ma nei limiti.

Io sono Master da sempre ormai, mi sono sempre trovato bene con D&D 3.5 e in particolare uso con molta versatilità l'ambientazione dei Forgotten Realms.
Ovviamente non disdegno altre ambientazioni o il dover fare da giocatore, ci mancherebbe.


Fondamentalmente cerchiamo due giocatori, qualsiasi età va bene. La cosa importante è che siano seri durante la sessione, in grado di creare con noi un'atmosfera degna di un vero gioco di ruolo.
Figuratevi che una volta giocavamo immersi nelle luci delle candele, le regole e i numeri sono importanti è vero, ma vengono tranquillamente accantonate quando ci si lascia coinvolgere da una trama fitta e intricata.
Ecco, io e il mio amico vorremmo tornare a quei bei tempi!

Vorremmo iniziare una campagna di livello medio alto (17esimo livello in su) con D&D 3.5 ambientato nel Toril.
Io abito a roma nord, altezza Ottavia per intenderci. Il mio amico abita a Monti Tiburtini. Possiamo tranquillamente spostarci.


Aspetto fiducioso, grazie a tutti per la lettura!
bene, ora fatemi un tiro salvezza sui riflessi per vedere se togliete in tempo i pantaloni prima di farvela sotto
Avatar utente
tosco
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 491
Iscritto il: dom gen 21, 2007 8:00 am
Località: Roma

R: [Roma] Cercasi 1-2 giocatori D&D 3.5

Messaggioda pianista » mar mag 21, 2013 10:39 pm

Ciao! Fareste un gruppo con solo 2 o 3 giocatori? Non è un po' poco? Comunque anche io sono di Roma ed ho 30 anni... Con che frequenza giocate o giochereste? Che giorno? Gioco già in un gruppo la domenica, ma non tutte le settimane purtroppo!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Avatar utente
pianista
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio feb 24, 2005 8:00 am

Re: [Roma] Cercasi 1-2 giocatori D&D 3.5

Messaggioda Decadron4mg » ven mag 24, 2013 12:17 pm

Ciao, sono Stefano. Ti ho mandato un messaggio privato. Spero tu lo abbia visto.
Decadron4mg
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 23, 2013 5:20 pm


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria