Il 5°Clone

[Milano] cerco giocatori

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Milano] cerco giocatori

Messaggioda midnight74 » mar gen 07, 2014 7:12 pm

Ciao a tutti, sono un master della provincia di Sesto City e cerco giocatori per giocare o a Lupo Solitario d20 system (ambientazione Sommerlund, 50 anni prima dell'attacco di Zagarna al monastero Ramas) oppure a Vampiri i Secoli Bui (seconda edizione vecchio WOD, ambientazione Venezia anno 1200 circa). Disponibilità solo per la domenica sera (dopo cena) a casa mia (le ludoteche ritengo non siano adatte al gdr) con frequenza 2/3 volte a settimana (ci si può mettere d'accordo), inoltre il sottoscritto, è quasi sulla quarantina, per cui l'invito è rivolto ai giocatori sulla trentina e/o miei coetanei. Per qualsiasi domanda, rimango a disposizione, bye.

P.S. Desidero fare il master: per cui non desidero fare il giocatore e/o far parte di altri gruppi, l'unico giorno in cui ho la possibilità di giocare è la domenica sera, per cui se non potete in questo giorno capirò. Inoltre dopo le ultime esperienze di gioco, gradirei evitare nel mio gruppo coppie (esteso anche a fidanzati e maritati) e tabagisti. :welcome:
Avatar utente
midnight74
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio nov 26, 2009 8:20 pm
Località: Sesto San Giovanni (MI)

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria