Il 5°Clone

[Pescara o Chieti Scalo] Cerco gruppo

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Pescara o Chieti Scalo] Cerco gruppo

Messaggioda Flick » mar apr 08, 2014 9:28 pm

Salve a tutti! Rinnovo bi-mensile del mio annuncio :D
se riuscissi a trovare qualcuno che mi voglia adottare... :sad:

Allora, sono un ragazzo di Pescara (24 anni) e mi reco fino a CHieti Scalo per studiare all'università.
Sono patito di GdR (e chi non lo è in questo sito?) e sto cercando un gruppo in cui inserirmi come GM (principalmente) o PG.

Come GM mi propongo principalmente per Pathfinder, setting Golarion (il mondo ove si svolgono le campagne della Paizo). Posso dire di possedere (quasi) tutta la roba pubblicata da Paizo fino ad oggi, quindi ho accessibilità ad un sacco di materiale per nutrire qualsiasi possibile campagna fino a renderlo un suino in sovrappeso <.< Ecco le campagne che sono diposto a masterare:

Ascesa dei Signori delle Rune, in italiano e in cartaceo.. nonché la mia preferita :roll: Sebbene non sia l'unica che potrei masterare.
Possiedo (in inglese) altre campagne complete di Pathfinder, sempre inerenti a Golarion. L'inglese non è un problema per me, se un gruppo vuole fare una di queste campage me lo dica e io provvedo alla traduzione e al ruolaggio sul tavolo:

Concilio dei Ladri
Morte Sovrana
Teschio del Serpente (Distese Mwangi, in questa regione simil-Africa varie organizzazioni *malvagie* lottano fra di loro per il predominio dell'area. peccato che sbuchi fuori una civiltà primordiale più malvagia di loro che cerca di resuscitare il loro dio, MOLTO più malvagio di loro)
Reggente di Giada (prima campagna di Pathfinder ove vede i PG viaggiare nel Tian Xia, cioè l'oriente, per salvare un mistico regno dalle insidie degli oni)
Teschi e Ferri (campagna di pirati, bucanieri, mostri marini e quant'altro!)
Stella Infranta (attuale progetto di GU e Wyrd Edizioni, per gli amanti del Thassilon)
Regno dell'Inverno (viaggiare nello spazio del Piano Materiale visitando pianeti sconosciuti ed esotici per salvare Baba Yaga, l'unica che è in grado di salvare il mondo da un inverno perenne su scala globale? Se vi piace il genere da consigliare... specie se odiate Rasputin)

Possiedo anche il manuale cartaceo Mythic Adventures e ho anche la serie Ira dei Giusti, ma mi mancano ancora il volume 3 e 6. Ovviamente questa è una campagna mitica e, pertanto, bisogna conoscere bene il regolamento in questione prima di procedere.

Una campagna non-Paizo è La Via del Malvagio (Way of the Wicked, della Fire Mountains Game), una Saga.. per malvagi :twisted: Ovviamente questo è rivolto ad un gruppo abbastanza serio e maturo, i malvagi stupidi («mi annoio, tiro le frecce ai bambini dell'orfanotrofio») finiscono bruscamente (e orribilmente) con la loro carriera sul tavolo da gioco.

Potrei anche masterare D&D, in quel caso bisogna vedere le esigenze del gurppo.. ho sottomano i vari manuali ufficiali di D&D 3.5 (ad eccezione di Tome of Battle e Tome of Magic: regole complesse che io non voglio impararmi, quindi non chiedetemi il loro utilizzo). Si può fare una campagna normale oppure anche da gestalt (eccelsa, vedere Arcani Rivelati).

Come PG sono aperto a (quasi) tutto: principalmente Pathfinder e D&D 3.5 MA non snobbo certo altri GdR come Vampiri the Masquerade, Call of Cthulhu, Midnight ed altro... proponete e vediamo!

Vi prego DEVO fare il master, questo limbo è aberrante :!:
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria