Il 5°Clone

[Rovigo] Cerco giocatori Pathfinder

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Rovigo] Cerco giocatori Pathfinder

Messaggioda Dan » lun mag 30, 2016 3:56 pm

Sono un master/giocatore, vivo a Rosolina (non Rosolina Mare), ho 31 anni e cincischio coi giochi di ruolo da quando ero piccolo (Mutant Chronicles vi dice niente?)

Cerco giocatori per campagna o anche solo brevi avventure. So che Pathfinder come D&D sono sistemi di gioco concepiti per dare maggior peso ai combattimenti ma preferisco comunque giocatori che mirino più al gdr che né a build e statistiche o interessati al solo menar le mani.

Gioco per farmi risate in compagnia e far vivere ai miei giocatori una bella storia.
Avatar utente
Dan
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 186
Iscritto il: sab mag 06, 2006 7:00 am
Località: Rovigo

Re: [Rovigo] Cerco giocatori Pathfinder

Messaggioda stark96 » dom lug 31, 2016 8:20 pm

Ciao! Sono da rosolina anche io, ho 20 anni, ho giocato a d&d 3.5 per un annetto, non sono espertissimo nel roleplay (non è il mio forte) ma mi diverto a creare personaggi solidi, e a realizzarli anche graficamente.
Avevo trovato un post del 2010 ancora, dove sempre te cercavi nuovi proseliti per il party di gioco, per caso esiste ancora il gruppo? Sarei felicie di farne parte!
stark96
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 31, 2016 8:14 pm
Località: rosolina

Re: [Rovigo] Cerco giocatori Pathfinder

Messaggioda Dan » mer ago 03, 2016 8:27 am

@stark96 Ti ho risposto in privato.

Sono ancora alla ricerca di altri giocatori. Scrivete qui o meglio ancora mandatemi un'email.
"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un'idea... e le idee sono a prova di proiettile"
Avatar utente
Dan
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 186
Iscritto il: sab mag 06, 2006 7:00 am
Località: Rovigo


Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria