Il 5°Clone

[PbC] Gruppo cerca giocatore per campagna in corso D&D 5e

Cerca nuovi compagni nella tua città per le tue sessioni di gioco.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbC] Gruppo cerca giocatore per campagna in corso D&D 5e

Messaggioda Eodred Arabasti » mer lug 05, 2017 8:35 am

Ciao a tutti!

Sono il DM di una campagna di D&D quinta edizione basata sull'adventure path Curse of the Crimson Throne della paizo, ovviamente riconvertito e con sostanziali aggiunte e modifiche. Al momento il gruppo è composto da quattro giocatori e giocatrici e stiamo cercando un quinto. In passato è capitato già di cercare persone tramite forum e diverse volte mi sono trovato male oppure non c'è stato affiatamento col gruppo. L'attuale party è composto da un gruppo di amici, tutti tra i 25 e i 35 anni, e al momento funziona bene. Per evitare perdite di tempo e scocciature per tutte le persone coinvolte, chi fosse eventualmente interessato dovrà rispondere a questi requisiti:

- Età sopra i 25 anni
- Disponibilità a giocare il martedì sera, dalle 21 - 21.30 fino a mezzanotte circa. Per l'estate si può pensare di cambiare giorno, ma quello che viene meglio a tutti è il martedì, e comunque da settembre tornerà a essere l'unico giorno utile.
- Disponibilità a giocare via chat vocale (al momento usiamo Skype) e con Maptool.
- Indispensabile l'uso di Google Drive.
- Non è fondamentale una conoscenza approfondita e pregressa delle regole (D&D 5e è pure molto semplice), ma indispensabile la disponibilità ad impararle bene.
- Serietà, sia nel prendere l'impegno (e nella costanza nel mantenerlo) che nel tipo di gioco: questa non è una campagna umoristica o cazzona, bensì mi aspetto che il personaggio sia giocato in maniera verosimile e ragionata. Ovviamente, si ride comunque un sacco.
- Stile di gioco sereno, non competitivo (né verso gli altri giocatori, né verso il master), improntato all'interpretazione, ma senza disdegnare la parte più action del gioco: mi piace molto che i personaggi parlino e discutano tra loro o con gli NPC, ma quando arriva il momento di menare le mani, che si menino!


Chi fosse interessato non esitasse a scrivere qui o per messaggio privato!

Ciao!
Eodred Arabasti
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 05, 2017 8:32 am

Torna a Clone cerca Clone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria