[Avellino] Campagna in partenza dnd5ed
Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova
Regole del forum
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Avellino] Campagna in partenza dnd5ed
Pendagli da forca cercasi
Stiamo (attualmente siamo in due) cercando di organizzare un gruppo di gioco, sarebbe bello trovare un master ma se non si trova posso farlo io.
Grazie e ciá
Stiamo (attualmente siamo in due) cercando di organizzare un gruppo di gioco, sarebbe bello trovare un master ma se non si trova posso farlo io.
Grazie e ciá
-
Madonia - Popolano
Re: [Avellino] Campagna in partenza dnd5ed
Non sono di Avellino ma una ricerca in forum mi ha portato a trovare giocatori Avellinesi del forum.
khaleb memberlist.php?mode=viewprofile&u=7753
luSio memberlist.php?mode=viewprofile&u=3177
Kallhell viewtopic.php?f=85&t=11425&p=222109&hilit=avellino#p222109
Se vuoi prova a contattarli (via mail, è un po' che non passano per il forum) e vedi se sono interessati o se conoscono qualcuno.
khaleb memberlist.php?mode=viewprofile&u=7753
luSio memberlist.php?mode=viewprofile&u=3177
Kallhell viewtopic.php?f=85&t=11425&p=222109&hilit=avellino#p222109
Se vuoi prova a contattarli (via mail, è un po' che non passano per il forum) e vedi se sono interessati o se conoscono qualcuno.

Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!
In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.
Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Partecipate alla sua stesura!
In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.
Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
-
Luskark - Moderatore (Gold)
2 messaggi
• Pagina 1 di 1