Il 5°Clone

[Consiglio] creare PNG Dragonide non morto

Tutto quello che riguarda la 4^edizione di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] creare PNG Dragonide non morto

Messaggioda Zedonium » dom ago 06, 2017 2:03 pm

Ciao!
sto scrivendo una serie di avventure e avrei bisogno di creare un PnG Dragonide Paladino ma non-morto di livello intorno al 10-15.
oltre i manuali base ho anche i draconomicon e Oltretomba.

quale archetipo dovrei usare?
Il Gruppo Italiano per appassionati di DnD 4E: https://www.facebook.com/groups/DND4EITA/

Venite a trovarmi sul mio sito di pittura: www.alfioraciti.com
Avatar utente
Zedonium
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven apr 11, 2014 2:47 pm

Re: [domanda] creare PNG Dragonide non morto

Messaggioda thondar » mar ago 08, 2017 11:27 am

Come archetipi c'è solo l'imbarazzo della scelta, dipende da ciò che vuoi ottenere, ma il problema caso mai è l'allineamento: non ho capito se vuoi mantenerlo LB? Il classico death knigth o un mummy champion della DMG o un guardian of the dead di oltretomba potrebbero fare al caso tuo.
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Consiglio] creare PNG Dragonide non morto

Messaggioda Zedonium » gio ago 10, 2017 12:56 am

praticamente vorrei "riesumare" il mio primo PG, un paladino di Ioun, e farlo incontrare con i giocatori della campagna che masterizzerò. Non sarà un nemico, ma fornirà qualche informazione ai giocatori: non ho ancora deciso se lo incontreranno per la prima volta come inaspettato aiuto in un combattimento esagerato oppure assisteranno alla sua "rinascita" (ma propendo per la seconda opzione: sarebbe molto più scenografica)

mi sto accingendo per la prima volta a fare il master e mi è sembrato simpatico citare nella campagna che sto scrivendo il primo party con cui ho giocato a DnD.
riguarda l'espulsione di Tiamat dal pantheon, uno "squilibrio" tra le divinità buone, neutrali e malvagie, il culto di Orcus che prende il sopravvento e i pg che dovranno sbrogliare questa grossa matassa :D
Il Gruppo Italiano per appassionati di DnD 4E: https://www.facebook.com/groups/DND4EITA/

Venite a trovarmi sul mio sito di pittura: www.alfioraciti.com
Avatar utente
Zedonium
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven apr 11, 2014 2:47 pm


Torna a D&D 4E

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria