Forse, potete copiare incollare i vari thread insieme e mettere il topic sticky ?
Io qualche ideuzza ce l'ho. Il problema e se gli altri sono interessati, non e' bello fare una sezione mono-utente.
[Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?Moderatori: Membri Gold, Webmaster, Moderatori
Regole del forum
E' iniziato il nuovo concorso - vinci una maglietta partecipando! http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=16346
16 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?Forse, potete copiare incollare i vari thread insieme e mettere il topic sticky ?
Io qualche ideuzza ce l'ho. Il problema e se gli altri sono interessati, non e' bello fare una sezione mono-utente.
Re: [Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?Io sarei disposto a postare spunti volentieri per chi li chiedesse, non so se poi la gente sarebbe interessata a leggermeli
Si potrebbe fare una sezione unica spunti con la mia proposta sezione viewtopic.php?p=341220#p341220 O Fortuna, velut luna
statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem, egestatem, potestatem, dissolvit ut glaciem. O Fortuna, cangi di forma come la luna, sempre cresci o cali; l'odiosa vita ora abbatte ora conforta a turno le brame della mente, dissolve come ghiaccio miseria e potenza.
Re: [Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?Forse e' OT, ma secondo voi richederebbe molto tempo aggiungere un menu a tendina con i possibili TAG di un topic? Giusto per semplificare le cose quando se ne crea uno nuovo.
Grazie
Re: [Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?Ho nostalgia della vecchia finestra nella home page che aggiornava gli ultimi post di tutto il forum.
Se po fa?
Re: [Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?
basta che vai su indice-argomenti attivi search.php?search_id=active_topics non è in home però come funzione esiste ancora O Fortuna, velut luna
statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem, egestatem, potestatem, dissolvit ut glaciem. O Fortuna, cangi di forma come la luna, sempre cresci o cali; l'odiosa vita ora abbatte ora conforta a turno le brame della mente, dissolve come ghiaccio miseria e potenza.
Re: [Comunicazione] Cosa vorreste vedere sul Clone?Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e dei vostri feedback. Non siate timidi!
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
16 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2