Il 5°Clone

[Consiglio] Oggetti Maledetti

Tutto quello che riguarda la 4^edizione di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Consiglio] Oggetti Maledetti

Messaggioda Honos » gio feb 09, 2012 5:24 am

Giorni fa ho fatto trovare qualche oggetto magico a POCHI soldi, naturalmente i pg guidati dall'avarizia si sono precipitati ad acquistarli. Visto che sui manuali che ho non avevo trovato nulla mi sono messo ad inventare qualche maledizione che agisce sul fisico. La mia creazione più interessante dal punto di vista narrativo è "la mazza delle donne", un oggetto magico +3 che viene usato per il meglio solo dal gentil sesso. La maledizione consiste nel mutare il personaggio maschile in uno femminile un po' per volta, naturalmente più si usa la mazza più veloce è la trasformazione. Poi, quando il personaggio a cambiato completamente sesso, diventa pure una calamita per uomini e mostri di sesso maschile. :love:
Per rendere le cose più interessanti questa mazza non può far male alle femmine, pensate un'orda di mogli infuriare che vogliono fare la pelle al pg perché gli porta via tutti i mariti :devil: Naturalmente nasceranno molti contrasti anche all'interno del gruppo e lì sarà il bello :twisted:
Avatar utente
Honos
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 274
Iscritto il: sab dic 22, 2007 8:00 am
Località: Belluno

Precedente

Torna a D&D 4E

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria