Il 5°Clone

[Chiarimento] Maestria arcana

Tutto quello che riguarda la 4^edizione di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] Maestria arcana

Messaggioda Gangrel1981 » gio lug 28, 2011 5:31 pm

Salve, volevo sapere: quando un mago tessitore del fato ( cammino leggendario da mago del manuale poteri arcani ) col talento maestria arcana (manuale giocatore 1) spende un punto azione sceglie di non usare l'azione extra per recuperare un potere giornaliero che ha già utilizzato. In questo caso si attiva il privilegio del tessitore del fato azione entropica?
Gangrel1981
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 09, 2010 6:14 pm

Re: [Chiarimento] Maestria arcana

Messaggioda thondar » ven lug 29, 2011 11:32 am

Si, e solo in quel caso
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Chiarimento] Maestria arcana

Messaggioda Gangrel1981 » ven lug 29, 2011 12:50 pm

Ciao, il dubbio è questo:
il talento maestria arcana (manuale giocatore 1) dice che quando spendi un punto azione scegli di non usare l'azione extra per recuperare un potere giornaliero che ha già utilizzato, mentre Azione entropica (privilegio del cammino leggendario TESSITORE DEL CASO del manuale poteri arcani) dice che quando spendi un punto azione per eseguire un'azione extra tiri un d6... ora se sono un tessitore del caso e ho io talento maetria arcana, quando spendo il punto azione recupero il potere giornaliero e tiro il d6 o il talento esclude l'uso del privilegio perchè non faccio l'azione extra?
Gangrel1981
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 09, 2010 6:14 pm

Re: [Chiarimento] Maestria arcana

Messaggioda thondar » ven lug 29, 2011 1:39 pm

se sono un tessitore del caso e ho io talento maetria arcana, quando spendo il punto azione recupero il potere giornaliero e tiro il d6 o il talento esclude l'uso del privilegio perchè non faccio l'azione extra?

se spendi il punto azione per l'azione extra s iattiva il beneficio del tessitore. Se invece preferisci puoi non prendere l'azione extra e quindi no nattivare il beneficio del tessitore e usare il punto azione per riguadagnare il giornaliero
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a D&D 4E

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria