Il 5°Clone

[chiarimento] preveggenza del custode

Tutto quello che riguarda la 4^edizione di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[chiarimento] preveggenza del custode

Messaggioda Gangrel1981 » dom ott 16, 2011 5:00 pm

Salve, volevo un chiarimento sul privilegio del sapiente secolare (cammino epico -manule poteri arcani pag. 147) preveggenza del custode. All'inizio di ogni turno il sapiente tira un d20 e può usare quel risultato al posto di un qualsiasi tiro del d20 prima della fine del turno successivo. Se non sostituisco nessuno dei miei d20, dopo 2 round avrò 2 tiri del d20 tra cui scegliere o all'inizio di ogni turno il d20 che tiro si sostituisce a quello precedentemente non utilizzato?
Grazie
Gangrel1981
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 09, 2010 6:14 pm

Re: [chiarimento] preveggenza del custode

Messaggioda thondar » dom ott 16, 2011 11:56 pm

Se non sostituisco nessuno dei miei d20, dopo 2 round avrò 2 tiri del d20 tra cui scegliere o all'inizio di ogni turno il d20 che tiro si sostituisce a quello precedentemente non utilizzato?

visto che devi usarlo prima del tuo prossimo turno se non lo usi non lo accumuli e lo perdi
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [chiarimento] preveggenza del custode

Messaggioda Gangrel1981 » lun ott 17, 2011 9:40 am

thondar ha scritto:
Se non sostituisco nessuno dei miei d20, dopo 2 round avrò 2 tiri del d20 tra cui scegliere o all'inizio di ogni turno il d20 che tiro si sostituisce a quello precedentemente non utilizzato?

visto che devi usarlo prima del tuo prossimo turno se non lo usi non lo accumuli e lo perdi


scusa ma ho visto che in inglese il privilegio è diverso hanno fatto una traduzione sbagliata. Quel d20 che tiri a inizio turno lo puoi utilizzare fino all'inizio del tuo turno successivo. In italiano diceva fino alla fine del tuo turno successivo. Devo imparare a leggere le cose in inglese, fanno molte cavolate nelle traduzioni!!! Grazie lo stesso..
Gangrel1981
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 09, 2010 6:14 pm


Torna a D&D 4E

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria