Il 5°Clone

Pagina 1 di 1

[Consiglio] creare PNG Dragonide non morto

MessaggioInviato: dom ago 06, 2017 2:03 pm
da Zedonium
Ciao!
sto scrivendo una serie di avventure e avrei bisogno di creare un PnG Dragonide Paladino ma non-morto di livello intorno al 10-15.
oltre i manuali base ho anche i draconomicon e Oltretomba.

quale archetipo dovrei usare?

Re: [domanda] creare PNG Dragonide non morto

MessaggioInviato: mar ago 08, 2017 11:27 am
da thondar
Come archetipi c'è solo l'imbarazzo della scelta, dipende da ciò che vuoi ottenere, ma il problema caso mai è l'allineamento: non ho capito se vuoi mantenerlo LB? Il classico death knigth o un mummy champion della DMG o un guardian of the dead di oltretomba potrebbero fare al caso tuo.

Re: [Consiglio] creare PNG Dragonide non morto

MessaggioInviato: gio ago 10, 2017 12:56 am
da Zedonium
praticamente vorrei "riesumare" il mio primo PG, un paladino di Ioun, e farlo incontrare con i giocatori della campagna che masterizzerò. Non sarà un nemico, ma fornirà qualche informazione ai giocatori: non ho ancora deciso se lo incontreranno per la prima volta come inaspettato aiuto in un combattimento esagerato oppure assisteranno alla sua "rinascita" (ma propendo per la seconda opzione: sarebbe molto più scenografica)

mi sto accingendo per la prima volta a fare il master e mi è sembrato simpatico citare nella campagna che sto scrivendo il primo party con cui ho giocato a DnD.
riguarda l'espulsione di Tiamat dal pantheon, uno "squilibrio" tra le divinità buone, neutrali e malvagie, il culto di Orcus che prende il sopravvento e i pg che dovranno sbrogliare questa grossa matassa :D

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria