Come forse avrete letto dalla news in homepage, parteciperemo al Festival delle Liberà Digitali, all'interno dell'Open Gaming Camp.
Se pensate di partecipare, scrivete pure in questo topic per organizzare il ritrovo!
[Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioModeratori: Membri Gold, Webmaster, Moderatori
Regole del forum
E' attivo il nuovo concorso - vinci una maglietta partecipando! http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=16346
15 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
[Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioCome forse avrete letto dalla news in homepage, parteciperemo al Festival delle Liberà Digitali, all'interno dell'Open Gaming Camp.
Se pensate di partecipare, scrivete pure in questo topic per organizzare il ritrovo! ![]()
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioIo sarò presente domenica pomeriggio 16 Maggio per la presentazione del progetto Mephit.it! Il mio intervento si terrà alle 13.30, ovviamente all'Università degli studi di Milano Bicocca - Galleria della scienza (ingresso edificio U2), Piazza della Scienza, 1.
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioPenserò di esserci.
@ mephit: dal 3 maggio mi metto a manetta e traduco quanto più posso, prima ho esami.
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioSe non mi spediscono di nuovo in trasferta durante quel we
, almeno per un saluto, ci sono volentieri ![]()
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioIo quel Week-end sono stra incasinato ma penso di esserci...
ma ci sono iscrizioni o biglietti?
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio
No ![]()
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioIo non ci sarò ma vi penserò molto
Finalmente progetti covati per anni vedono la luce! Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioInteressante
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 MaggioPiccolo e rapido resoconto del Day After...
Ho incontrato con piacere kracken, anche se solo per poco visto che ero straimpegnato tra masterizzazioni e presentazioni Ho naturalmente incontrato anche Jure e i suoi ragazzi di Mephit... vedo che il progetto avanza pian piano, ma in modo sistematico. Dall'ultima volta che l'ho visto ci sono diverse nuove feature ed è diventato un software veramente complesso. Complimenti, avanti così! Ho masterizzato due gruppi di ragazzi simpatici (i "Manzilloni Placidi" e i "Vigor Mortis")che se passano da queste parti invito a fare un saluto Tutto sommato per me una giornata pienissima. Stanco, ma soddisfatto. ![]()
Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggioio ci alla fine purtroppo non ero nemmeno a milano...mi spiace...peccato.
15 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2