Il 5°Clone

[Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio

Informazioni e discussioni sui raduni ed occasioni di ritrovo per gli utenti del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio

Messaggioda Eldrad » lun mag 17, 2010 6:32 pm

Su Mephit mi impegno regolarmente ma sto avendo problemi nel tradurre roba epica perché non sono mai stato pratico di livelli epici. :P
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio

Messaggioda DarkSkull » lun mag 17, 2010 9:34 pm

Eldrad ha scritto:Su Mephit mi impegno regolarmente ma sto avendo problemi nel tradurre roba epica perché non sono mai stato pratico di livelli epici. :P


Ma Jure non t'ha detto niente a rigaurdo? allora domani lo devo proprio pizzicare in chat ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio

Messaggioda kracken » lun mag 17, 2010 10:49 pm

Più o meno il caso ha voluto che domenica fossi Milano (evento ormai raro :P), quindi un paio di ore ai Cloni che si fanno pubblicità non si negano 8)
Kalvalastir ha scritto:Piccolo e rapido resoconto del Day After... :)

Ho incontrato con piacere kracken, anche se solo per poco visto che ero straimpegnato tra masterizzazioni e presentazioni :) si è parlato di licenza OGL e di cosa verrà tradotto dell'SRD... se siete curiosi restate sintonizzati che nei prossimi giorni vi daremo i dettagli.

Ho naturalmente incontrato anche Jure e i suoi ragazzi di Mephit... vedo che il progetto avanza pian piano, ma in modo sistematico. Dall'ultima volta che l'ho visto ci sono diverse nuove feature ed è diventato un software veramente complesso. Complimenti, avanti così!
Visto che Kal sottolinea le cose positive, io aggiungo quelle negative :P
Scherzi a parte, è stato tutto molto interessante, anche per me che ormai gioco decisamente poco (per non dire mai), ma la curiosità è rimasta immutata. ;)

C'è però da dire che dispiace che sia stato poco pubblicizzato quest'evento, anche dall'università Bicocca che l'ospitava... Gli argomenti non erano facili da "vendere", ma i contenuti c'erano, quindi con un maggiore sforzo forse avrebbe potuto godere di maggior pubblico.

Sono ansioso di vedere Mephit funzionante, la presentazione ha ingolosito... ora vorremmo anche essere saziati :mrgreen:
Avatar utente
kracken
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun ott 13, 2008 7:00 am
Località: Genova-Milano

Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio

Messaggioda jure » mar mag 18, 2010 10:21 am

Il festival mi è veramente piaciuto. Concordo sul fatto che i contenuti erano davvero interessanti, e aggiungo che i relatori avevano tutti una gran testa. Wikimedia, OpenOffice, professori dell'università... davvero un alto livello. Peccato per la scarsa partecipazione... teniamo però conto che l'evento è stato organizzato praticamente in un mese!!! Magari l'anno prossimo con un po' di più anticipo si farà di meglio :twisted:

PS: occhio che questa faccina è coperta da copyright hahahhahaha :calamaro:
MEPHIT - Play RPG online for free
www.mephit.it
Avatar utente
jure
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun feb 02, 2004 8:00 am
Località: Padova

Re: [Ritrovo] Open Gaming Camp, Milano 16 Maggio

Messaggioda Kalvalastir » mar mag 18, 2010 11:12 am

jure ha scritto:Il festival mi è veramente piaciuto. Concordo sul fatto che i contenuti erano davvero interessanti, e aggiungo che i relatori avevano tutti una gran testa. Wikimedia, OpenOffice, professori dell'università... davvero un alto livello. Peccato per la scarsa partecipazione... teniamo però conto che l'evento è stato organizzato praticamente in un mese!!!


Confermo... anche la nostra presenza non è stata quella che poteva essere proprio per i tempi stretti di organizzazione...

jure ha scritto:PS: occhio che questa faccina è coperta da copyright hahahhahaha :calamaro:


Quello è un calamaro :lol: c'è scritto nella faccina! Mi appello alla Convenzione di Ginevra, a quella di Lancillotto e a quella di Parsifal... :fuga:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Precedente

Torna a Raduni e ritrovi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria