Il 5°Clone

[Ritrovo] Lucca Games 2010 - organizzazione

Informazioni e discussioni sui raduni ed occasioni di ritrovo per gli utenti del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Ritrovo] Lucca Games 2010 - organizzazione

Messaggioda GeneraleMerdez » ven set 10, 2010 10:35 am

Salve gentaglia!

Visto che ci è andato a monte il raduno estivo, mi chiedevo se e cosa organizzerà il 5° Clone a Lucca 2010
(quali giornate, adesioni, previsioni, intenzioni, altre cose che finiscono col suffisso oni, etc etc)

Così tanto per organizzarsi e fare un giretto insieme.

Forse è un tantino presto, ma per chi come me deve fare i conti col lavoro meglio saperlo con un certo anticipo ... e poi mi mancate :cry:



... RESPECT ... 8)
Solo chi non ha niente ... non ha niente da temere.

Fondatoore e 1° membro del club "HA RAGIONE TOORI" :sarcastic:
Avatar utente
GeneraleMerdez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 595
Iscritto il: sab gen 27, 2007 8:00 am
Località: Fano (PU)

Re: 2010 avaro di clon-meeting ?

Messaggioda Burar » ven set 10, 2010 10:58 am

Per Lucca 2010 il Clone ha in mente effetti speciali e colori ultravivaci!
Ricchi premi e Cotillons!
Un Megastand con hostess da urlo in bikini chainmail!
Party VIP in piscina modello Bilionaire!

ma....

...non essendo io dello staff non ne so nulla!

spero pero` che i nostri magnifici admin siano al lavoro per noi e sicuramente ci vedremo, anche perche' quest'anno dei quattro giorni ben 3 sono festivi (sabato, domenica e il primo novembre che e` lunedi`).

Anche tu ci manchi Generale :cry:

... RESPECT ... 8)

P.S. Metti il TAG!
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: 2010 avaro di clon-meeting ?

Messaggioda kracken » ven set 10, 2010 11:07 am

GRANDE GENERALE!!!!
mi hai letto nel pensiero, stavo quasi per aprire anch'io un topic simile :clap:
Proprio perchè questo anno non si è tenuto il rituale raduno estivo :D

Pensavo che si potevano conciliare i 2 eventi: ovvero la fiera di Lucca e il raduno.
Pensavo (magari sbagliandomi... :roll:) che, non essendoci stato il raduno estivo, probabilmente la partecipazione a Lucca sarà più importante.

Chi partecipa e arriva da fuori potrebbe alloggiare tutti insieme (una struttura simile tipo agriturismo ) nella zona in modo da conciliare fiera e raduno.

Visto la presenza di molti cloni locali, sarebbe sufficiente che la struttura sia in grado di ospitare i "pellegrini" che decideranno di unirsi alla combriccola per sabato, domenica e lunedì (questo anno il ponte di ferie è abbastanza consistente :) ).

Quello che in realtà dovrebbe garantire è la possibilità di ospitare per la cena un numero superiore di persone (pensavo alla tipica grigliata).

Questa è solo un'idea.

A differenza di Generale penso che non siamo molto in anticipo, in quanto noto che alcune strutture alberghiere sono già al completo per il periodo della fiera....

Nel caso vi piaccia e voleste aderire, bisognerebbe farlo in tempi abbastanza brevi. Considerate anche che il numero di adesioni influenzerebbe il tipo di struttura e la difficoltà a trovare alloggio...
Per chi è in dubbio perchè non è mai venuto a Lucca, abbandonate ogni dubbio, la fiera merita (ci sono andato l'anno scorso per la prima volta :P ) e la compagnia è ottima, difficilmente riuscirete ad annoiarvi ;)
Avatar utente
kracken
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun ott 13, 2008 7:00 am
Località: Genova-Milano

Re: 2010 avaro di clon-meeting ?

Messaggioda Burar » ven set 10, 2010 11:28 am

confermo, se dovete prenotare per venire a Lucca vi conviene partire subito, perche' poi trovare posto diventa complicato.

Riguardo grigliate e bagordi varii vi informo che avevo portato da casa una cassa di aglianico con su scritto "raduno del clone", ora intendiamoci, se non ci si vede non e` che va persa e black lo sa, ma se posso scolarla con voi sono piu` contento!

Se vi decidete subito posso anche muovermi per trovarvi un posto in zona
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: 2010 avaro di clon-meeting ?

Messaggioda Kalvalastir » ven set 10, 2010 11:53 am

Bravi, iniziamo pure ad organizzarci :)

(Generale, ho cambiato d'ufficio il titolo del topic ;) )

Burar ha scritto:Per Lucca 2010 il Clone ha in mente effetti speciali e colori ultravivaci!
Ricchi premi e Cotillons!
Un Megastand con hostess da urlo in bikini chainmail!
Party VIP in piscina modello Bilionaire!

ma....

...non essendo io dello staff non ne so nulla!

Io so tutto e confermo :bounce:

Ma per i bikini chainmail dovete chiedere ad Arciere_Arcano che ha detto di essere un grande esperto...

Burar ha scritto:Se vi decidete subito posso anche muovermi per trovarvi un posto in zona


Guarda, se hai delle proposte da fare, non hai che da farle! Io e Lia stavamo giusto per iniziare a muoverci per cercare per conto nostro, quindi se ci fosse una soluzione "condivisa" e si riuscisse a combinare un alloggio collettivo, tanto meglio!! :mrgreen:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Ritrovo] Lucca Games 2010

Messaggioda Burar » ven set 10, 2010 12:13 pm

facciamo cosi`, se vi va bene questo WE faro` un giro per cercare in zona un agriturismo con le seguenti caratteritiche:

- nelle vicinanze di Lucca o meglio su una linea ferroviaria che porta a Lucca (notoriamente nei giorni della fiera il treno e` meglio della macchina)
- con una decina di posti disponibili per i giorni della fiera, dovrebbero essere piu` che sufficienti visto che in molti stiamo in zona
- con possibile uso griglia

vediamo cosa esce da questo primo sondaggio.
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Ritrovo] Lucca Games 2010

Messaggioda Kalvalastir » ven set 10, 2010 12:20 pm

Burar ha scritto:facciamo cosi`, se vi va bene questo WE faro` un giro per cercare in zona un agriturismo con le seguenti caratteritiche:

- nelle vicinanze di Lucca o meglio su una linea ferroviaria che porta a Lucca (notoriamente nei giorni della fiera il treno e` meglio della macchina)
- con una decina di posti disponibili per i giorni della fiera, dovrebbero essere piu` che sufficienti visto che in molti stiamo in zona
- con possibile uso griglia

vediamo cosa esce da questo primo sondaggio.


Grandissimo! :clap:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Ritrovo] Lucca Games 2010

Messaggioda kracken » ven set 10, 2010 12:28 pm

Burar ha scritto:facciamo cosi`, se vi va bene questo WE faro` un giro per cercare in zona un agriturismo con le seguenti caratteritiche:

- nelle vicinanze di Lucca o meglio su una linea ferroviaria che porta a Lucca (notoriamente nei giorni della fiera il treno e` meglio della macchina)
- con una decina di posti disponibili per i giorni della fiera, dovrebbero essere piu` che sufficienti visto che in molti stiamo in zona
- con possibile uso griglia

vediamo cosa esce da questo primo sondaggio.

GRANDE!!! :mrgreen:

Aspettiamo tue notizie fiduciosi :clap:
Avatar utente
kracken
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun ott 13, 2008 7:00 am
Località: Genova-Milano

Re: [Ritrovo] Lucca Games 2010

Messaggioda Eldrad » ven set 10, 2010 1:44 pm

Sarò personalmente a Lucca per 3 gg con 4-8 amici miei. :D
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: 2010 avaro di clon-meeting ?

Messaggioda GeneraleMerdez » ven set 10, 2010 2:34 pm

Burar ha scritto:P.S. Metti il TAG!


Kalvalastir ha scritto:(Generale, ho cambiato d'ufficio il titolo del topic )


Si vede che è da un pò che non postavo eh!?!? :oops:

(fatto bene Kal non sapevo se volevate aprire voi un thread ufficiale quindi ho optato per un titolo alternativo)

Son contento che la mia piccola proposta abbia suscitato qualche interesse,
Burar se ci trovi una Locanda (tanto per restare in tema fantasy sennò Black s'inalbera) sei un mito.

Sono ansioso di ricevere notizie intanto posso dire che al 99.9% ci sarò
Anche in virtù del fatto che nello 0.1% sono compresi terremoti, inondazioni, tzunami, cavallette, collisioni con meteore, rapimenti & invasioni aliene, vincite al superenalotto e 2 venticinquenni modelle semiprofessioniste che mi rapiscono a scopi puramente "platonici"
Solo chi non ha niente ... non ha niente da temere.

Fondatoore e 1° membro del club "HA RAGIONE TOORI" :sarcastic:
Avatar utente
GeneraleMerdez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 595
Iscritto il: sab gen 27, 2007 8:00 am
Località: Fano (PU)

Prossimo

Torna a Raduni e ritrovi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria