Il 5°Clone

[Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Mercatino per la vendita, lo scambio e la ricerca di giochi e prodotti fantasy.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda chicken » dom set 21, 2014 12:01 pm

Buongiorno Cloni,
purtroppo gli spazi di vita della provincia milanese mi costringono a disfarmi di un po' di roba che ho in casa, altrimenti credo non ci sarà più spazio per me ma solo per i miei giochi.

Ho deciso quindi di mettere in vendita tutto attraverso i forum di giocatori prima ancora che su Ebay perchè so che qui troverò gente competente che saprà apprezzare quello che con tanta fatica ho raccolto nel tempo.

Questo è l'elenco degli oggetti in vendita (cercherò di tenerlo continuamente aggiornato)
D&D 3.x Risorse - Path of the Shadow - Manuale per ladri - Come nuovo - Inglese - € 9,00
D&D 3.x Risorse - The book of roguish luck - Manuale per ladri - Come nuovo - Inglese - € 25,00
D&D 3.x Risorse - Il canto e il silenzio - Manuale per ladri e bardi - Leggermente usato - Italiano - € 25,00
D&D 3.x Ambientazione - Ambientazione - La pietra sovrana - Come nuovo - Italiano - € 25,00
D&D 3.x Risorse - Codex Mysterium - La pietra sovrana - Come nuovo - Italiano - € 20,00
D&D 3.x Ambientazione - I Taan - La pietra sovrana - Come nuovo - Italiano - € 12,00
D&D 3.x Avventura - Fuga nell'oscurità - La pietra sovrana - Come nuovo - Italiano - € 9,00
OD&D Avventura - Il castello degli Amber - Modulo X2 - Incellophanato - Italiano - € 15,00
OD&D Avventura - Il castello degli Amber - Modulo X2 - Come nuovo - Italiano - € 12,00
OD&D Atlante - Gli Emirati di Ylarum - ATL2 - Incellophanato - Italiano - € 15,00
OD&D Atlante - Il Granducato di Karameikos - ATL1 - Incellophanato - Italiano - € 15,00
OD&D Avventura - La maledizione di Xanathon - Modulo X3 - Incellophanato - Italiano - € 15,00
OD&D Manuale - Regole Master - Set 4 - Scatola Nera - Incellophanato - Italiano - € 100,00
Marvel Super Heroes Manuale - Marvel Super Heroes - Scatola Gialla - Come nuovo - Inglese - € 25,00
Marvel Super Heroes Ambientazione - Deluxe City Campaign Set - Scatola Gialla - Come nuovo - Inglese - € 25,00
Marvel Super Heroes Avventura - X-Terminate - Modulo MSL1 - Incellophanato - Inglese - € 12,00
Marvel Super Heroes Avventura - Warlord of Balur - Modulo MSL2 - Incellophanato - Inglese - € 12,00
Marvel Super Heroes Avventura - Spore of Arthros - Modulo MSL3 - Incellophanato - Inglese - € 12,00

Tutti i prezzi sono stati ricavati cercando in rete prodotti uguali o il più possibile simili. Se doveste riscontrare quelle che per voi sono delle differenze davvero eccessive col valore di mercato non fatevi problemi a farmelo notare, allegando un link esplicativo.

Per quanto riguarda la consegna io preferirei avvenisse a mano. Vivo a Parabiago e lavoro a Gallarate, se per voi non è un problema sarebbe un vantaggio per entrambi.
Se invece non vi fosse possibile raggiungermi allora indicatemi pure che tipo di spedizione preferite e io adotterò quella caricandovene il costo.
Per il tipo di pagamento...beh, ci si mette d'accordo in base alla consegna!

Beh...buoni acquisti!!!
Ultima modifica di chicken il lun set 21, 2015 1:35 pm, modificato 5 volte in totale.
Se non sai la domanda, non ti preoccupare...tanto la risposta è 42
Avatar utente
chicken
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:00 am

Re: [Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda jonny92 » lun set 22, 2014 10:45 am

hai PM per i manuali di dungeons dragons
Avatar utente
jonny92
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:28 am

Re: [Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda Miggiano » lun dic 22, 2014 10:31 pm

Hai ancora il manuale del dungeon master 3.5? E l'ambientazione di Ebberon sempre 3.5?
Miggiano
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 22, 2014 10:16 pm

Re: [Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda chicken » mer dic 24, 2014 4:44 pm

Aggiornato con le vendite natalizie! :)
Se non sai la domanda, non ti preoccupare...tanto la risposta è 42
Avatar utente
chicken
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:00 am

Re: [Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda grazi1989 » sab gen 03, 2015 11:37 am

io vorrei sapere in che condizioni è il manuale del giocatore 3.5
Avatar utente
grazi1989
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 19, 2014 9:40 am

Re: [Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda curwen » lun mar 02, 2015 4:02 am

Ciao Chiken,vendi ancora i manuali?io sarei interessato alle avventure di eberron(nello specifico le prime tre del tuo elenco)!! io sono di lecce quindi credo ke la consegna 'a mano' sia impraticabile,se li hai ancora con te,questa è la mia mail joshepcurwen@gmail.com,scrivimi così possiamo concordarci sul da fare.ciao e buonaserata
curwen
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 02, 2015 3:48 am

Re: [Vendo] Il Mercatino di Chicken...manuali ma non solo

Messaggioda chicken » lun mar 30, 2015 7:02 pm

Ho aggiornato rimuovendo il materiale venduto! :D
Se non sai la domanda, non ti preoccupare...tanto la risposta è 42
Avatar utente
chicken
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:00 am


Torna a Mercatino dei Cloni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria