Il 5°Clone

[Vendo] Miniature personalizzate per GdR e non solo

Mercatino per la vendita, lo scambio e la ricerca di giochi e prodotti fantasy.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Vendo] Miniature personalizzate per GdR e non solo

Messaggioda Luskark » mer lug 20, 2016 12:02 pm

Da molti anni mi diletto nel fabbricare miniature in creta dipinte con colori acrilici per le mie campagne, e mi sovvenne la possibilità che a molti altri Master sia capitata la necessità di utilizzare tali strumenti per meglio giocare le proprie sessioni. La gamma di miniature di D&D non ha infatti mai coperto tutte le possibili opzioni, e ciascuno di noi struttura il suo PG o i suoi antagonisti a modo proprio.

Sono dunque in grado di costruire miniature personalizzate su richiesta per gli utenti che lo richiedessero, di altezza variabile (a seconda della vostra preferenza) tra gli 1 e i 30 centimetri. Le miniature si adatteranno alle richieste dell'utente e maggiore sarà il dettaglio della descrizione fornitami maggiore sarà il dettaglio della miniatura. Se infatti mi sarà richiesto un "orco in armatura" risulterà abbastanza standardizzato, se invece lo si richiede con teschi ovunque, determinate decorazioni sul petto, uno specifico elmo ed una ancor più specifica spada la qualità della miniatura e la sua coincidenza con le vostre richieste saranno assai superiori.

Al richiedente saranno comunque mostrati sia i bozzetti preliminari sia la miniatura non cotta, oltre ovviamente al risultato compiuto.

Il pagamento viene effettuato tramite ricarica postepay.
Effettuo le cotture delle miniature circa una volta al mese (tra settembre e giugno) e chiederò dunque agli acquirenti di attendere nel caso in cui i tempi non siano coincidenti. Maggiore sarà il numero di richieste e maggiore sarà il numero di cotture effettuate.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente a seconda delle dimensioni e del numero di miniature richieste.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Torna a Mercatino dei Cloni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria