Il 5°Clone

[Laboratorio] Bozza di armatura

Nuove idee per giocare. Specificare l'edizione a cui ci si riferisce.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Laboratorio] Bozza di armatura

Messaggioda Darkdragoon » ven gen 23, 2015 5:07 pm

Dato che ieri non ho avuto l'idea giusta ci riprovo oggi. Cambiando genere, ho tratto il modello dell'oggetto da... beh, se volete potete indovinarlo XD

Decrizione: l'armatura è costituita da un casco d'oro a forma di teschio con delle corna di colore rosa e due lunghe trecce che simulano i capelli di una donna, anch'esse in oro. I pettorali hanno ampi spazi per seni femminili, non ha le spalliere e sul retro sono presenti due ali bianche.

Caratteristiche: armatura magica (+4 alla CA, penalità di armatura alla prova -2, velocità 6 m, 15 kg); l'armatura è in grado di diminuire i danni provenienti da creature incorporee (fantasmi ecc.) e respinge gli effetti negativi deviranti da forze maligne; il personaggio che la indossa può inoltre volare (come per l'incantesimo "volare") una volta al giorno.

Restrizioni: il possessore deve essere di allineamento buono altrimenti le proprietà magiche non vengono attivate.

Cosa ne pensate? :) Dite che con qualche miglioria si può introdurre? E' anche abbastanza divertente il fatto che può anche essere indossata da un maschio... tanto per farsi qualche risata XD l'elmo e l'armatura potrebbero essere separate, ma gli effetti magici si attivano solo se i due pezzi sono insieme... ditemi voi :)
Darkdragoon
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 18, 2015 4:30 pm
Località: Borgomanero (NO)

Torna a Laboratorio dei Cloni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria