Il 5°Clone

[5°Clone] Regolamento sezione Laboratorio

Nuove idee per giocare. Specificare l'edizione a cui ci si riferisce.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[5°Clone] Regolamento sezione Laboratorio

Messaggioda StormingMarcus » gio mag 27, 2010 7:48 pm

REGOLAMENTO SEZIONI LABORATORIO
Gli utenti condividono in queste sezioni i propri progetti, lavori, bozze e idee riguardanti materiale compatibile con Dungeons & Dragons (R) (edizioni 3.5 o 4e) o Pathfinder (R). Tale materiale non comprende solo nuove regole (materiale meccanico), ma anche racconti e ambienti geografici (materiale narrativo).

IL TEAM DI PRODUZIONE
Il Team di Produzione è composto da un Responsabile, da un eventuale Coordinatore, e dai Creativi. Questi sono utenti che hanno già prodotto materiale pubblicato sul sito e che sono stati invitati dai membri del team a farne parte.
I Creativi lavorano nelle sezioni Laboratorio, rendendo aperti a commenti e suggerimenti di tutti gli utenti i propri progetti.

PROCEDURA PER LA PUBBLICAZIONE
Quando un autore ritiene il proprio lavoro concluso, può segnalarlo tramite questa procedura, perché sia valutata la possibilità di inserire il materiale tra i downloads del sito. Il lavoro verrà esaminato congiuntamente da Creativi e Revisori e, se ritenuto meritevole, verrà sottoposto a un'ultima revisione prima di essere impaginato, eventualmente illustrato, e pubblicato sul sito. L'ultima revisione, allo scopo di rimediare ad errori o imprecisioni, può comportare correzioni e modifiche non comunicati all'autore prima della pubblicazione del prodotto.

DIRITTI D'AUTORE
I lavori compatibili con D&D 3.5 e Pathfinder saranno rilasciati sotto Open Gaming License (OGL), mentre i lavori compatibili con D&D 4e saranno rilasciati sotto Game System License.

Gli autori che intendono pubblicare i propri lavori hanno l'onere di garantire l'originalità della propria opera o l'autorizzazione, concessa dal titolare dei diritti d'autore, ad utilizzare materiale prodotto da altri. In questo caso, l'autore deve specificare la fonte del materiale esterno, perché sia assicurata la compatibilità con le licenze sopra indicate.

Gli autori che intendono pubblicare le proprie opere concedono automaticamente all'associazione culturale 5° Clone una licenza non esclusiva e irrevocabile concernente tutti i diritti esclusivi di sfruttamento economico.

Al momento dell'invio del materiale, l'autore deve indicare chiaramente il proprio nome utente o, altrimenti, il nome con il quale desidera essere identificato sulla propria creazione.

Lo staff del 5°Clone
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Torna a Laboratorio dei Cloni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria