Il 5°Clone

[Ambientazione] Sundum

Nuove idee per giocare. Specificare l'edizione a cui ci si riferisce.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Ambientazione] Sundum

Messaggioda Ovino » mar apr 01, 2014 8:21 pm

Oggi ho finalmente pubblicato Sundum l'ambientazione che ho iniziato a sviluppare qui dal 2007.
Sinceramente sono un po' triste: il gruppo per cui l'avevo scritta non esiste più, le persone con cui ho provato a giocarla non l'hanno apprezzata, oggi il 5°Clone è l'ombra di quello che fu.
Tuttavia mi sembra corretto donarvi quest'ultima, perché non credo ci rimetterò più mano, versione di Sundum.

Sperando che a qualcuno possa piacere e a qualcun altro persino poter tornar utile la posto, colgo occassione di ringraziare lo staff per avrmi dato la possibilità di scriverla e ringarazio tutti gli utenti che negli anni hanno partecipato alla scrittura di Sundum.

Sundum e liberamente e gratuitamente scaricabile qui

http://makemake.forumfree.it/?t=68494592#entry554754588

Mi piacerebbe avere qualche commento, accetto tutto, non solo critiche ma pure insulti.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Maraz » mar apr 01, 2014 8:27 pm

Ops, mi sa che hai caricato il file sbagliato... Hai caricato un link....
Sono Spugna nell'avventura "Pirati!"

Un nuovo mondo sta nascendo, ma mancano ancora le divinità. Unisciti a noi ne"L'alba dei mondi"

Interessati ad Eberron? Visitate e commentate il mio blog
Avatar utente
Maraz
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 897
Iscritto il: lun nov 07, 2005 8:00 am
Località: Roma

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Ovino » mar apr 01, 2014 9:05 pm

Invece è giustissimo: continua a leggere.
C'è GURPS nel titolo ma l'ho tenuto generico per ogni sorta di edizione\ sistema di gioco.
La griglia usata comunque è quella per le ambientazioni di D&D
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Maraz » mar apr 01, 2014 10:05 pm

No, scusa, mi sono spiegato male. Hai caricato il link al file (nel tuo computer), non il file. Ne sono sicuro... il file è .lnk
Sono Spugna nell'avventura "Pirati!"

Un nuovo mondo sta nascendo, ma mancano ancora le divinità. Unisciti a noi ne"L'alba dei mondi"

Interessati ad Eberron? Visitate e commentate il mio blog
Avatar utente
Maraz
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 897
Iscritto il: lun nov 07, 2005 8:00 am
Località: Roma

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Ovino » mar apr 01, 2014 10:11 pm

Maraz ha scritto:No, scusa, mi sono spiegato male. Hai caricato il link al file (nel tuo computer), non il file. Ne sono sicuro... il file è .lnk

Sinceramente e onestamente non capisco né che cosa tu stia dicendo né quale problema ci sia
in tutto questo
Ho spedito il mio file ad Coockhob che è amministratore di un sito
Coockhob lo ha pubblicato lì
Io ho postato qui il link al sito di Coockhob
Non capisco dove stia l'errore:
torna al primo post di questa discussione
Clicca il link
Al link scarica la mia ambientazione
Che è quella che ho sviluppato qui in sette anni

Mi sembra che le cose stiano così e non mi sembra che ci sia niente di sbagliato, ho scaricato il documento ed è quello che ho spedito io.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Maraz » mar apr 01, 2014 10:25 pm

Ci riprovo, evidentemente non riesco a spiegarmi: è un collegamento al file che tu o Coockhob avete nel computer. Anzi, scommetto che la destinazione del file in uno dei vostri computer è: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Direi che il computer è il tuo, infatti nel tuo computer trovi la destinazione, il collegamento funziona e ti apre il file corretto, mentre sul mio (dove non ho nessuna cartella DalCvecchio) non funziona.

------------------------------------------------------EDIT-----------------------------------------------------------

Non sono sicuro di non suonare scontroso. Non è mia intenzione, ma sono fuso... Per favore, leggi il testo senza preoccuparti dei toni... Mi scuso, in ogni caso...
Ultima modifica di Maraz il mar apr 01, 2014 11:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Sono Spugna nell'avventura "Pirati!"

Un nuovo mondo sta nascendo, ma mancano ancora le divinità. Unisciti a noi ne"L'alba dei mondi"

Interessati ad Eberron? Visitate e commentate il mio blog
Avatar utente
Maraz
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 897
Iscritto il: lun nov 07, 2005 8:00 am
Località: Roma

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Kalvalastir » mar apr 01, 2014 10:33 pm

Confermo quanto dice Maraz.

Ovino, prova a scaricare il file su UN ALTRO computer. Vedrai anche te che non riuscirai ad aprirlo. Nello zip non c'è il file, bensì un "collegamento al file" (in Windows, un collegamento non è altro che una scorciatoia... per questo se lo apri sul tuo PC, ti si apre il file...)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Ovino » mar apr 01, 2014 10:40 pm

Hey, no, petta, l'ho scaricato adesso e non si legge una sega: devo mandare una mail di protesta a Edmund.
Minchia che figure mi fa ammaccare. :sfig2:

EDIT
Ragazzi io non sono Coockhob e quel computer non è mio, ho scaricato poco fa e mi sono avveduto dell'errore, stiam cercando di risolvere. Vi ringrazio per la segnalazione.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Maraz » mar apr 01, 2014 11:48 pm

Non sono sicuro di aver capito il tuo MP, ma sto già con gli occhi chiusi (scrivo a sensazione). Se mi hai chiesto di rimuovere la destinazione del file, non vedo come possa danneggiarvi ma l'ho fatto. Altrimenti mi scuso e cercherò di fare domani (o fai fare ai moderatori se ho scritto qualcosa che vuoi che sia rimosso immediatamente).

Non ho detto che stai inviando virus o roba del genere, solo che hai fatto un errore (piuttosto comune, capita spesso) mettendo un collegamento al file piuttosto che il file. Sostanzialmente ho cercato di dire le stesse cose di Kal in maniera... decisamente fallimentare...
Sono Spugna nell'avventura "Pirati!"

Un nuovo mondo sta nascendo, ma mancano ancora le divinità. Unisciti a noi ne"L'alba dei mondi"

Interessati ad Eberron? Visitate e commentate il mio blog
Avatar utente
Maraz
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 897
Iscritto il: lun nov 07, 2005 8:00 am
Località: Roma

Re: [Ambientazione] Sundum

Messaggioda Ovino » mer apr 02, 2014 8:40 am

Senti ma se non stai bene potresti evitare di postare, no?
Allora tu e Kal vi siete messi a dire che io e Edmund postiamo le cose dallo stesso computer, non è vero.
Ho passato il mio file ad Edmund, l'ho pubblicato, non l'ho scaricato perché l'ho scritto io, ho aperto Make Make ho visto che c'era il dowload e supponevo che fosse scaricabile.
Poi ti sei messo a postare roba che non riuscivo a capire.
Poi è saltato fuori che usiamo lo stesso computer, non è vero.
Ho scaricato perché mi avete spiegato non si vedeva una mazza
Ho mandato una mail
Edmund ha risolto

Quest'ambientazione è davvero nata sotto una cattiva stella, è da dicembre 2012 che non gioco più, sono tornato a postare e mi becco subito del fake.
Vabbé, addio.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Prossimo

Torna a Laboratorio dei Cloni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria