Il 5°Clone

[Laboratorio] variante barbaro, sostituzione capacità

Nuove idee per giocare. Specificare l'edizione a cui ci si riferisce.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Laboratorio] variante barbaro, sostituzione capacità

Messaggioda Topazio » gio lug 07, 2016 3:32 pm

Ciao a tutti, volevo un vostro parere riguardo una cosa che ho creato per il mio barbaro l`edizione è la 3.5.. `Vengono sostituiti i percepire trappole, ad ogni voce uguale sostituita si aggiungono un numero di impulsi giornalieri. Gli impulsi sono un concetto pathfinderesco, ci permettono di avere i bonus uguali a come se fossimo in ira in una prova di abilità, quindi saremo incisivi per poche prove al giorno nelle abilita forti della classe da barbaro: for, cos, sag. Bisogna dichiarare che si userà un impulso e dopo un azione di movimento avremo la nostra abilità pompata. gli usi al giorno si sommano al bonus di cos, se fossi ad esempio un barbaro di secondo con 14 in cos, avrei 1(percepire trappole sostituito) + 2 (bonus di cos). Cosa ne pensate?
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Laboratorio] variante barbaro, sostituzione capacità

Messaggioda Topazio » gio lug 07, 2016 3:35 pm

Cioè 3 impulsi da poter usare durante la giornata..
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Laboratorio] variante barbaro, sostituzione capacità

Messaggioda thondar » sab lug 09, 2016 1:32 pm

Le prove di abilità non mi sembrano una di quelle cose che vanno a toccare il bilanciamento, almeno non per il barbaro quindi direi che puoi andare tranquillo.
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Laboratorio] variante barbaro, sostituzione capacità

Messaggioda Topazio » gio lug 14, 2016 11:43 am

Ho aggiunto nelle opzioni da scegliere con la spesa di impulsi, olfatto (che durerebbe un minuto per ogni impulso speso, moltiplicato per il livello da barbaro) e ogni voce di percepire trappole sostituito, una capacità come su pathfinder, tutto sempre utilizzando la spesa di impulsi dalla polla totale. Cosi può essere poco piu versatile e divertente da giocare
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm


Torna a Laboratorio dei Cloni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria