Il 5°Clone

[5 collione] un mostro, un collione!

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[5 collione] un mostro, un collione!

Messaggioda smemolo » ven lug 10, 2009 10:39 pm

nel gruppo di ded applichiamo una regoletta aggiuntiva, che causa la morte istantenea di un pg/mostro in questi casi, con queste modalità:

1) al tiro per colpire esce un 20 naturale. al tiro per confermare il critico esce un 20 naturale. si ha diritto ad un terzo tiro, il quale con il terzo 20 naturale uccide all'istante qualunque cosa. le probabilità che accada sono 1 a 8000


2) al tiro per colpire esce un 1 naturale. si ha diritto ad un tiro per confermare la mniaccia di "smeradata" :D. in caso di altro 1 naturale si ha diritto ad un terzo tiro: un terzo 1 naturale sta ad indicare che tentando il colpo ci si suicida in qualche modo grottesco, senza appello. le probabilità che accada sono 1 a 8000.


credeteci o no, dopo anni che questa regola non ha è stata mai chiamata in causa, nella stessa sera un verme iena con un colpo che NON fa danni normalmente ha tri-ventato un pg uccidendolo all'istante. qualche turno dopo, un secondo verme iena ha fatto tre volte 1 al tiro mentre mi colpiva, deflagrando in un PUF con tanto di nuvoletta...

la serata rimarrà epica. vale la pena ricordarla e condividerla in questa bacheca. detta cosi non farà poi tanto ridere, ma quanto ha su di noi suscitato sul momento e per il resto della serata rimarrà nel nostro piccolo nella storia!
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria