Il 5°Clone

[5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Ovino » sab ago 17, 2013 8:02 pm

Parliamo un po' dei giocatori più tremndi con cui abbiamo avuto a che fare.

Allora io ho dovuot sopportarmi un giocatore che chiamavo voto dei morti per motivi che esplicherò tra poco.

Ci ho giocato 4 anni insieme ed è stato un buon amico poi si è semi ritirato, se qualcuno mi riconosce e sa di cosa sto' parlando dirà che sto' per dire cose che fanno male ma d'altra parte ha fatto più dispiacere a me veder passare quella persona da amico fraterno a ommiddiocoshofattodimalepermeritarlo.
Tra poco posterò in breve la mia avventura umana con Voto dei Morti suoi fratello minore e le varie rotture di ***** che ho avuto.
Io credo che nessun regolamento dovrebbe spiegarti di non brigare OFF game sennò giocare non serve a un *****, e i tuoi amici si rompono i coglioni, ma se qualche forgita è in ascolto può anche pensare che sia colpa di parpuzio o che parpuzio attiri gente come me (che si piglia troppo sul serio) e Voto dei Morti che pensava che l'apparato di regole, civismo e socialità fosse solo un optional.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Arglist » mer ago 21, 2013 9:48 pm

Io non ho avuto giocatori stronzi, bensì assai feroci e veloci.

Battere un idra in 24 secondi non si dimentica, a livello 4.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

R: Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Blackstorm » gio ago 22, 2013 10:20 am

Arglist ha scritto:Io non ho avuto giocatori stronzi, bensì assai feroci e veloci.

Battere un idra in 24 secondi non si dimentica, a livello 4.

Pivelli. Noi c'è ne abbiamo messi 6 a quel livello. :D (giuro. Mi è entrato un critico suntuoso col magus).
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Ovino » gio ago 22, 2013 4:45 pm

Per quattro anni ho giocato con Voto dei Morti e mi sono sempre trovato bene, poi si è voltuo spezzare il gruppo, Voto dei Morti diceva perché non aveva tempo, sti' cazzi visto che non essendo l'aritmetica un opinione ha giocato quanto me e il mio gruppo e anzi di più come vedremo tra breve.

Premetto che non mi frega un ***** dei soldi del monopoli o di persone che non esistono ma io supponevo che Voto dei Morti fossero amici, se non amici almeno persone che volevano giocare con me o almeno persone che non mi trattavano come una pezza da piedi per non dire di peggio.

Okay per quattro anni io, il Bovo e Miss siamo messi nello squadrone suicida.

Si giocava una campagna sand box.

Voto dei Morti prende su e se ne va... Seguono tre anni in cui in teoria Voto dei Morti dovrebbe giocare di meno perché è impegnato in verita si prende un sabato pomeriggio si e uno no (occupato da me, Bovo e Missy).

Ora perché Voto dei Morti ha voluto spezzare il gruppo? Non l'ho mai capito, giuro.

Per aumentare il suo gruppo ha fatto entrare dentro dei tizi che in teoria erano niubbi ma in pratica erano dei rompicazzo professionisti di giocatori dell'OWoD lamentosi e scassa maroni. Ma che si fingevano niubbi per ottenere dei benefit.

Bòn.

Io, Missy e il Bovo pr 4 anni ci sopportiamo:
time line bloccata
turnazione penalizzata
un fracello di veti perché, poverino, Voto dei Morti gioca così poco (e sti' cazzi!)
era una sand box con un po' di farming
siamo stati presi a calci nel culo fuori dalle gilde per lasciar lavorare meglio Voto dei Morti

Lo scorporo del gruppo non lo volevamo, però all'inizio non abbiamo rotto i coglioni perché pensavamo che la richiesta di Voto deI Morti nascesse da un bisogno reale e non dale sue ubbie, dopo quando era deiventato palese quello che stava facendo ci vergognavamo a dire a un tizio con due anni più di noi: perfafovere smettila di fare lo stronzo, questa campagna è tua quanto nostra, lascia giocare anche noi, ti preghiamo.
Missi disse che non dirgli queste cose è stata l'unica cosa giusta che abbiamo fatto con lui perché i casi erano due: o era troppo stupido per capire una qualunque forma di linguaggio umano quindi non valeva la pena di sperecare calorie per parlargli, oppure l'aveva fatto apposta e se ci avesse sentito supplicare si sarebbe chiuso in uno sgabuzzino a spararsi un trumone pensando alle nostre facce.

Come poi si vedrà Missi aveva ragione.

Passano 4 anni e io, Missy e il Bovo ci siamo rotti i coglioni, per me la situazione è particolarmente dolorosa perché facevo il comaster di quella testa di trimone del master originale, in pratica avevo:
rotture di ***** perché ero un veterano
rotture di ***** perché dovevo preparare il materiale a quel maitre chocolatiers
rotture di cazzzo perché se osavo chiedere di non prendere indebitamente decisioni circa il mio personaggio partiva tutto il coro di prefiche delle teste di legno reclutate da Voto dei Morti piagnucolavano che me ne approfittavo

Uno prova ad adeguarsi e spera che le cose passino però ervamo tutti stufi e chiediamo di mollare quella campagna lì: non era un aut aut e non siam stati lì a menarla sulla correttezza avevamo detto "Non ci divertiamo più per questo e quel motivo o ci sposti in un'altra campagna oppure ce ne andiamo."
Cosa ci rispose il Master e cose fece Voto dei Morti lo saprete nella prossima puntata.

Il problema non era la fottuta regola zero della 3.5, il problema lì dentro era che l'unica fottuta regola che rispettava il GM quando Voto dei Morti ha iniziato a pazziare era la R0 perché fino a che tutti ci prendevano lo stesso numero di calci nel culo per la stessa violazione si andava tutti d'amore d'accordo e non c'erano cazzi e mazzi, e non c'era gente che alzava la cresta e ti pigliava per il culo.
Ma il peccato originale secondo me non era la R0 ma il fatto che un bel giorno VM si è messo a comportarsi come uno stronzo e il DM ha iniziato a dargli ragione.
Io rimango dell'idea che di comportarsi così non glielo avesse prescritto il dottore e poteva pure risparmiarselo e che uno stupro del regolamento a quel livello poteva essere fatto a qualunque regolamento.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Arglist » gio ago 29, 2013 6:28 pm

Ahimè non ci ho capito nisba.
Blackstorm ha scritto:
Arglist ha scritto:Io non ho avuto giocatori stronzi, bensì assai feroci e veloci.

Battere un idra in 24 secondi non si dimentica, a livello 4.


Pivelli. Noi c'è ne abbiamo messi 6 a quel livello. :D (giuro. Mi è entrato un critico suntuoso col magus).


Dafuq? L'hai uccisa da solo?
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda CROATAN » ven ago 30, 2013 9:24 am

Ovino ha scritto:Cosa ci rispose il Master e cose fece Voto dei Morti lo saprete nella prossima puntata.
Allora cosa vi ha risposto il master? :leggi:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda DarkFaust » ven ago 30, 2013 4:10 pm

Sono curioso anche io di sapere che ha detto il master, non tenerci sulle spine!

Arglist ha scritto:Dafuq? L'hai uccisa da solo?


Un magus può questo e altro con i suoi 43 danni medi (a quel livello) su critico + shocking grasp canalizzato nella spada. E' una classe per gente figa e stilosa, altrochè. :lol:
DarkFaust
 

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Nyxator » ven ago 30, 2013 6:39 pm

Qui si sta facendo spudoratamente hype :clap:

Lo ammetto, un pò delfino curioso lo sono pure io :)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Arglist » ven ago 30, 2013 7:58 pm

Dopo aver riletto svariate volte la tua discussione Ovino, ammetto di aver detto

"Che ***** di pezza da piedi sei stato, se ti tiravi giù le braghe facevi far ( e facevi ) meno fatica."

Ma si sa, del senno di poi...

Spoiler:
Non vuol essere un offesa, ma già a questo punto sarei diventato Swarzy. Non il dopato, quello con M246 in mano, per intenderci.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Ovino » lun set 02, 2013 12:01 pm

Riassunto delle puntate precedenti

Abbiamo fatto 4 anni a giocare bene insieme

Poi un giorno voto dei Morti ha detto che ch'aveva da fare (voce del verbo ch'avere da fare) è successo che anziché giocare tutti i sabati noi giocavamo un sabato si e l'altro lo giocava Voto dei Morti da solo. Voto dei Morti però decide di tirare dentro dei neofiti che hanno tutta una serie di benefit perché dicono che sono niubbi.
L'applicazione del regolamento va in vacca: si parte dall'Allineamento.
Poi iniziano ad andare e puttane a seguire tutte gli altre regole... Ci sono le geometrie variabili e le corsie preferenziali.
Il livello medio della giocata dopo due anni che voto dei morti aveva iniziato a importare niubbi e a imporre dictat era sprofondato a QUESTO LIVELLO. No, davvero, la guida a come NON INTERPRETARE GLI ALLINEAMENTI E' STATA FORGIATA DA MESI DI ROTTURE DI COGLIONI IN UNA CAMPGNA REALMENTE GIOCATA.

"Non ci divertiamo più per questo e quel motivo o ci sposti in un'altra campagna oppure ce ne andiamo."

Il Master si mostra molto stupito della richiesta e allora ci fa un discorso che non si capisce bene dove ***** vuole andare a parare comunque la riunione è aggiornata.

La volta dopo ci troviamo Voto dei Morti in sessione (si avete indovinato bene, una delle nostre, mica una delle sue)  :D

In sieme a Voto dei Morti c'era il suo Sidekick cioè suo fratello minore.

Voto dei Morti si presenta dicendo "Porto la pace, torniamo a giocare insieme, facciamo l'alleanza coi nostri personaggi."

L'inizio è incoraggiante. ...Cioè essendo tre uomini e una ragazza che hanno perso ogni speranza siamo pronti a credere a sta' pizza d'incipit.

La prima delle nostre ore è occupate da fosche e risibili contrattazioni: voto dei Morti ci fa mirabolanti offerte in stile venditore di macchine usate statunitense degli anni settanta

"...E il primo di voi quattro giocatori che accetta di diventare un mio Minion, non i vostri personaggi, ovviamente voi, non avrà punizioni corporali se eseguirà i miei ordini con 5 minuti di ritardo." 

La nostra ragione ci dice che non vuole coglionarci, ci ha già coglionato ed era pure d'accordo col master ma al cuore non si comanda.

Dobbiamo passare le successive due ore a dispendere tesori d'ingegno degni di un esame di diritto di una scuola di specializzazione.

Quanto eravamo coglioni noi quattro, in quei giorni lontani.

Improbe amor quid non mortalia pectora cogis

Bene alla fine dopo molto penare riusciamo a negoziare con voto dei Morti queste condizioni:

Giochiamo insieme
I nostri personaggi sono alleati
Il Gruppo MOB (Missy Ovino Bovino) possono tornare a fare farming.
Per qualche strano motivo però in un'oscura ragione Voto dei Morti vuole pure che noi "giocatori anziani" oltre a tornare tutti insieme dobbiamo farci anche questa cosa, attenzione, udite, udite, accollarci a testa un giocatore esordiente come apprendista, così "gli insegnamo a giocare."
Per motivi di tempo il gruppo viene scorporato.

Sti cazzi. Non aveva senso a livello di regole ma nemmeno di contratto sociale come vedremo tra poco.

Io ho la sfiga di finire nella squadra del cuore dello stacce formata da:

Voto dei Morti in team up con suo fratello minore
Me medesimo in team up con un giocatore che ribattezzero Kaiser Sose.

Stavo morendo dentro perché sapevo che non mi avrebbero lasciato giocare, per Kaiser Sose ero un vile approfittatore, solo perché ero stato così folle da prestargli una spada +2 che gli serviva per non essere tritato e quando l'ho chiesta indietro, apriti o cielo! Sembrava che volessi abusare sessualmente di lui, non del suo personaggio, alla fine ho riavuto la spada circa tre mesi dopo e come simpatico omaggio ho fatto la figura del pezzente davanti a tutti, meglio di così!

Evviva! Evviva!

Kaiser Sose sarebbe stato il mio fedele apprendista: io avevo un ex paladino ladro, lui era un ladro che voleva diventare assassino quindi potete immaginarvi il quadretto.


Arglist ha scritto:Dopo aver riletto svariate volte la tua discussione Ovino, ammetto di aver detto 




"Che ***** di pezza da piedi sei stato, se ti tiravi giù le braghe facevi far ( e facevi ) meno fatica."




Ma si sa, del senno di poi...


In quella campagna ero caduto proprio in basso. Visto che tanto sono fuori da quello scannatoio lì mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe.


Se volete che continui.

Perché mi fa schifo usare modifica e bump mettete un commento, arrivederci a tutti.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Prossimo

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria