Il 5°Clone

[5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Nyxator » lun set 02, 2013 4:08 pm

Ovino ha scritto:La prima delle nostre ore è occupate da fosche e risibili contrattazioni: voto dei Morti ci fa mirabolanti offerte in stile venditore di macchine usate statunitense degli anni settanta

"...E il primo di voi quattro giocatori che accetta di diventare un mio Minion, non i vostri personaggi, ovviamente voi, non avrà punizioni corporali se eseguirà i miei ordini con 5 minuti di ritardo." 


What?? 8O
L'incipit mi pare la versione giocoruolistica/tavolense, del primo tempo di Indipendence Day..cartelloni di welcome degli umani, astronave e megablaster disintegratore inclusi...

Per qualche strano motivo però in un'oscura ragione Voto dei Morti vuole pure che noi "giocatori anziani" oltre a tornare tutti insieme dobbiamo farci anche questa cosa, attenzione, udite, udite, accollarci a testa un giocatore esordiente come apprendista, così "gli insegnamo a giocare."
Per motivi di tempo il gruppo viene scorporato.

Non ho capito i vantaggi della sinergia: tempo, scorporo e niubbobalia personale 8O
Ma immagino non ve ne siano...
Il Dm non ho capito se:
A) Ci era
B) Ci faceva
C) Stava allenandosi per un'eventuale casting de: L'invasione degli ultracorpi2 il film, in 3 D :uhm:
D) Era neutrale :rotfl:
per Kaiser Sose ero un vile approfittatore, solo perché ero stato così folle da prestargli una spada +2 che gli serviva per non essere tritato e quando l'ho chiesta indietro, apriti o cielo!


Se è il gruppo di cui già favellasti.. quello col ratto degli adepti+rimborso posticcio del dm+nefandezze assortite, presumo che "l'apriti cielo" si sia svolto più in un'off game che nella ruolata del suo pg al tavolo.

Se volete che continui.

Perché mi fa schifo usare modifica e bump mettete un commento, arrivederci a tutti.


Pronto.

Orsù, continua la novella, noi tutti ti preghiamo :)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda CROATAN » lun set 02, 2013 4:18 pm

mi era già capitato di vederlo succedere in passato in alcuni gruppi quando un giocatore con alto presence(parlando di vampiri) domina il master e gli fà fare quello che vuole. Avete sbagliato ad accettare il mischione dei gruppi ma ovviamente è più facile dirlo con il senno del poi...
Dai Ovino vai avanti e facci sorridere :cheers:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Ovino » lun set 02, 2013 5:01 pm

Torniamo a fare farming, see, sti cazzi!
Io finisco nel gruppo così composto:

Io
Voto dei Morti
Kaiser Sose
VdM Jr.

Allora... Dicesi Gdr un party di amici che giocano. Quello lì era un party nel senso di partito politico con Cetto La Qualunque come Leadr e gli amici somigliavano lombrosianamente a quelli di Maria de Filippi.

In teoria il ***** di D&D sarebbe un gioco facile: si tratta di prendere quei ***** di avventurieri e schiaffali in quella figa di dungeon, tutto lì.

Giusto? No, sbagliato.

Farming di D&D hai un tot di popolani da lavoro, gli dici cosa devono fare, ogni tot hai o degli spicci o delle rotture di coglioni extra, non è la teoria delle super stringhe, *****.

Questo post poi lo aggiornerò e lo boumperò perché mi stanno cadendo le palle degli occhi.

Ecchime qua!
Maledetto tasto modifica quanto ti odio.

Una trama epica con una spruzzatina di farming, sulla carta

Immagine
Questa è una torta Chiffon

Immagine
E questa è una merda di vacca.

Le impostazioni della campagna erano una torta Chiffon
Ma la gestione del master e soprattutto le azioni dei giocatori erano una merda di vacca.

L'effetto d'insieme era strano: come una merda di vacca sopra una torta Chiffon.


Stiamo parlando di un bel sand box farcito di dungeon pieni di roba figa, stile tacchino.

E voi dite: banale.

E invece no, c'era pure il sub plot militare, il nostro bel tacchinone d'esagoni era attraversato da colonne d'orchi in movimento. C'erano degli obbiettivi strategici...

Ora, dov'ero io in tutto questo bailamme? Ma niente. Da nessuna parte.

E ora vi metto giù le perle di genialità di voto dei morti nei primi nove mesi di campagna con me: viewtopic.php?p=245798#p245798

[Che senso aveva quel party?
QUESTO


Okay
Mi sono sopportato quel rompi coglioni di Voto dei Morti che faceva quelle robe lì in sessione, e voi direte? Non gli hai detto nulla.
No, perché udite-udite si era messo a giocare via Mail.
E voi direte poverino, c'haveva da fare, viveva lontano.

Mha, non è che io c'havessi proprio un ***** da fare
E poi vivevo a 20 Chilometri da dove si giocava di solito

Ma soprattutto perché ha iniziato a giocare via mail dopo lo scorporo? Chi controllava il controllore? Chi controllava il personaggio di Voto dei Morti? Il più delle volte suo fratello minore.

Perché non giocava più da persona normale e si comportava come un rompicoglioni? Era davvero colpa del sistema? No.

Secondo me in un mondo normale abitato da persone normali:

vieni con la tua faccia, giochi col tuo personaggio

se non ti sta bene te ne vai e non rompi i coglioni.

ED ECCO A VOI UNA SOMMARIA DESCRIZIONE DELLE MIE PRIME SESSIONI POST SCORPORO
Voto dei Morti: ha fatto sega dalla sessione ma non preoccupatevi è presente in spirito e mail, se serve però suo fratello minore si erge a burbero custode dell'ortodossia "giolittiana."

Fratello di Voto dei Morti: mi tratta come un pezzente, non si rivolge a me direttamente ogni cosa che dico si banfa sopra, per qualche assurdo motivo già dalla seconda sessione manda continuamente il suo personaggio per conto suo e il bello che si fa fuori intere ore per fare i comodi suoi e di suo fratello.

Kaiser Sose: in teoria sarebbe il mio "protetto" in pratica è una sorta di calamità umana.
Provo a dargli una missione facile facile, deve ripulirmi un dungeon piccolo piccolo in città.
Nei sotterranei della città ci sono dei cunicoli che la mia gilda dei ladri dovrebbe usare, ci sono mostri alla sua portata, dovrebbe cortesemente andare a ripulrimeli, come prima cosa gli do' una cacatina di soldi, equipaggiamenti ed istruzioni, bene, ci mancava solo che gli pettinassi i capelli e gli annodassi il cravattino prima di uscire dalla gilda.
Bene.

Kaiser Sose esce baldanzoso dalla Gilda e passa tutta la sessione a cazzeggiare.
Ma proprio a cazzeggiare non ha preso un solo PE quella sessione lì, giuro.
Io rimango incredulo.
Passa la sessione così senza costrutto.
Non dico niente perché, dài, è la prima volta vuoi star lì a rognare?

Io & Kaiser Sose Episodio 2
OFF GAME: subito il DM mi chiede di non uscire fuori città perché andrei a interferire con le azioni di VdM. Ma non ero in gruppo con lui? Non era un mio alleato? Che fine ha fatto VdM Jr? Non l'ho mai capito nemmeno io, onestamente, non mi ha mai aiutato né informato di nulla. Se fossei malizioso direi che era venuto a spiare e a rompere i coglioni.

Ma torniamo a Kaiser Sose, stiamo giocando a D&D, giusto? No, sbagliato. Perché passa un'ora a organizzare un cocktail party: giuro. Ma non poteva comprarsi the Sims? Va bene un'altra ora la passa a rompere i coglioni a un PNG della gilda dei Carrettieri, che sarebbe una gila minore ma che ha in mano le comunicazioni e i trasporti, per me è una bella michiazza... Perché mi gioco una gilda che minimo dovevo tenermi neutrale perché quel """""""niubbo""""""" ha le sue ubbie.

Nel frattempo gli orchi hanno assoldato l'impossibile e per qualche strano motivo tutte le sedi della mia gilda (ma non erano segrete? Cosa avevo pagato tutti queli passaggi segreti e incrementi in più per avere gli edifici sthealtati se poi tutti sapevano dov'erano senza passar dal via?). Devo passare una sessione (senza prendere un solo PE) a respingere orde di sciacqua palle di basso livello e PNG che volendo mi darebbero i punti ma che in pratica si teletrasportano all'ultimo non riesco più a vincere un solo tiro contrastato.

Fine sessione: chiedo cortesemente a Kaiser Sose se può finire la missione che gli ho dato oppure tornare ad aiutarmi a difendere la base e di smetterla di fare casini con le altre gilde.
Lui mi guarda come se fossi impazzito e mi spiega, come un Umberto Eco fresco di lampada che "Lui gioca una volta ogni due settimane e quando lo fa vuole divertirsi." okay. "E' vero" soggiunge il master facendo si-si con la testa.
La situazione molto kafkiana
Non è che anch'io vado lì una volta ogni due settimane? Bho, non lo so.


Io e Kaiser Sose puntata numero tre
Kaiser Sose ha finito i fondi che gli avevo dato per le missioni in gozzoviglie (giurin giuretta)
Nell'indifferenza generale prendo su un paio di minion e vado a fare il dungeon che avrebbe dovuto finire un mese prima Kaiser Sose non ci guadagno quasi un meenchia in termini di PE, soddisfazione ma... Non l'avessi mai fatto Kaiser Sose si arrabbia perché voglio fare tutto io.
Nel frattempo come se il cielo (o chi per lui volesse punirmi)
Mentre ero via mi sparisce una PNG alleata che conoscevo da inizio campagna...
Perché? Non dovevo assentarmi.

Mando la seconda richiesta d'informazioni e aiuto agli alleati. VdM Jr si stizzisce e mi da dello stalker. Come risposta ottengo questo: che spostano le sedi della loro gilda dove io non posso contattarle.
Ma, hey, non eravamo alleati, cosa pagavo le reti informative (col sovra più per avere le individuazioni magiche a fare) se non m'informavano che una gilda mia alleata sposta tutto il malloppo.

Io e...
No, niente avevo un problema con gli esami e il partime
Ho chiesto se potevo lasciare una routine sulla mail oppure su carta
No, nisba, mica ero impegnato come "Voto dei Morti"
Indovinate chi torna in sessione mentre io non ci sono? Esatto.

Nella prossima puntata se volete sentirla parleremo del dibattito sul Forgismo (che serviva solo a rubarmi dei minuti di gioco visto che come giocatori sono nati, cresimati e sepolti nel parpuzio).
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda CROATAN » gio set 05, 2013 10:51 am

Non ti èvenuto il dubbio che stai sulle balle a VdM? e che ovviamente avendo il favore del DM non hai speranze di uscirne vincitore o comunque di potere fare il tuo gioco in santa pace? Da questo modo di comportarsi si evincwe che il resto dei giocatori/master ti tengono all' angolo nel senso che o non ti considerano o giocano a romperti le scatole. La tua fuga da quel party avrebbe dovuta essere immediata :wall:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Ovino » gio set 05, 2013 12:23 pm

CROATAN ha scritto:Non ti èvenuto il dubbio che stai sulle balle a VdM?

Si.
Ma non ho mai capito il perché.
Ho, per fortuna poi ho cestinato tutte le sue mail scritte in linguaggio da wanna be pseudo aulico che cominciavano o finivano inevitabilmente con "Caro Ovino.".
Ho, lui diceva:
"Giochiamo insieme." E mi piantava lì tutte le volte.
"Facciamo l'alleanza." E poi usava il mio personaggio + seguaci e controllati come scudi umani.
Non ho mai capito perché avesse iniziato a vessarmi, io m'illudevo che fosse una cosa temporanea.
Del resto lì sembrava di stare in quel film là, quello con Leonardo di Caprio:
Istinto di autonservazione? Meccanismi di difesa.
Accusi qualcuno di qualcosa? Paranoia, erano normali azioni di gioco.

e che ovviamente avendo il favore del DM non hai speranze di uscirne vincitore o comunque di potere fare il tuo gioco in santa pace?

Ci tenevo a quell'ambientazione lì, ci tenevo a quelle persone lì, col senno di poi sono stato un coglione.
Infatti il premio nobel per la stronzaggine VdM lo merita perché poteva dirmi chiaro e tondo:
"Mi sono stufato di te."
"Voglio tritarti i personaggi e frantumarti le gonadi."
Il Master ha deciso di lasciargli fare tutta quella fronica lì ma quello che ha messo in piedi tutta la baracca era Voto dei Morti, indi ragion per cui merita il premio nobel per la stronzaggine.
Ho, se mi diceva questo e quello e rievocava i vecchi tempi io non potevo che crederci.

Da questo modo di comportarsi si evice che il resto dei giocatori/master ti tengono all' angolo nel senso che o non ti considerano o giocano a romperti le scatole. La tua fuga da quel party avrebbe dovuta essere immediata :wall:

Guarda fin che ero con Missi e Bovo potevo giocare, fare le cose e fluidificare un po', non capisco perché mi hanno messo lì dentro ancora oggi non capisco il motivo, cioé, se volevano smettere di giocare e cambiare gruppo, e sti' cazzi potevano fare una cosa molto facile: dirlo apertamente in modo chiaro.

Se Atene piange Sparta non ride
Ovvero Missy da forfait dopo 2 puntate
Il commeno di Missy dopo due sessioni fa.
"Ho dei fratelli minori, ho fatto la babysitter, sono maestra, ma ti giuro un bambino rompicoglioni come il niubbo che mi hhanno appioppatto non l'ho visto mai e spero di non vederlo mai più. Sto seriamente pensando di farmi espiantare le ovaie.
Ho, alla fine della prima sessione ero dell'idea- Bhe, al prossimo giro gli chiedo di farmi pagare come baby sitter.
Alla fine della seconda sessione ho raggiunto una conclusione- Devo sentire merda fritta tutto il giorno al lavoro, non voglio sentire merda fritta gratis in sessione, gli ho detto se la piantavano, non mi è arrivata l'unica risposta sensata: un chiaro e convinto si. Quindi facciano un po' come vogliono ma pur che sia lontano da me.
Chi era il suo bambino rompicoglioni? Ma niente, era un chierico di una divinità del bene (niubbo) che però andava a braccetto con un chierico di una divinità del male.
Occhio che Missi era all'epoca una ragazza temprata da anni di fumo passivo, scoregge e battute sessiste, ha capitolato dopo due sole sessioni.
-Valar Morghulis!

...La cosa bella è che i niubbi del suo gruppo erano ex giocatori del WoD per fortuna che lì vige un taglio interpretativo e tematiche mature. :mrgreen:
Ultima modifica di Ovino il gio set 05, 2013 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda CROATAN » gio set 05, 2013 1:58 pm

Il commeno di Missy dopo due sessioni fa.
"Ho dei fratelli minori, ho fatto la babysitter, sono maestra, ma ti giuro un bambino rompicoglioni come il niubbo che mi hhanno appioppatto non l'ho visto mai e spero di non vederlo mai più. Sto seriamente pensando di farmi espiantare le ovaie.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c' è un perchè se si fanno meno bambini in Italia, la generazione dei bimbominkia/emo fà passare la voglia di generare eredi :sfig:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Nyxator » gio set 05, 2013 3:08 pm

Ovino ha scritto:Ma soprattutto perché ha iniziato a giocare via mail dopo lo scorporo? Chi controllava il controllore? Chi controllava il personaggio di Voto dei Morti? Il più delle volte suo fratello minore.

Prego? 8O

Io & Kaiser Sose Episodio 2
OFF GAME: subito il DM mi chiede di non uscire fuori città perché andrei a interferire con le azioni di VdM.

Qua la vicenda assume tinte fosche e inquietanti :uhm: a me vien in mente il film di fantascienza La Cosa.
Solo che l'alieno mutaforma lo interpreta il Dm, Kurt Russel lo interpreta Ovino :D
(leggendo il resto darei per scontato che semplice richiesta gestionale non era)

Ma torniamo a Kaiser Sose, stiamo giocando a D&D, giusto? No, sbagliato. Perché passa un'ora a organizzare un cocktail party: giuro. Ma non poteva comprarsi the Sims? Va bene un'altra ora la passa a rompere i coglioni a un PNG della gilda dei Carrettieri, che sarebbe una gila minore ma che ha in mano le comunicazioni e i trasporti, per me è una bella michiazza... Perché mi gioco una gilda che minimo dovevo tenermi neutrale perché quel """""""niubbo""""""" ha le sue ubbie.


Ti dirò..a prima vista potrei pure scambiare questi fatti per una ruolata bella estesa.

Ipotizzo: non è che lui sapeva dell' arrivo degli orchi e attendeva svolazzando in ameno luogo la dipartita del tuo pg? (per una bizzarra coincidenza: l'unica carcassa trovata sul campo con addosso ancora tutti i tesori e gli oggetti magici :rotfl: )

Lui mi guarda come se fossi impazzito e mi spiega, come un Umberto Eco fresco di lampada che "Lui gioca una volta ogni due settimane e quando lo fa vuole divertirsi." okay. "E' vero" soggiunge il master facendo si-si con la testa.
La situazione molto kafkiana
Non è che anch'io vado lì una volta ogni due settimane? Bho, non lo so.


In questa scena l'off game ti diventa per magia la partita a poker con le carte scoperte: loro hanno poker d'assi minimo..tu un full lo vedi solo col telescopio della Nasa, ovviamente se hai fatto gli scongiuri in aramaico&etrusco prima :wall:

Kaiser Sose si arrabbia perché voglio fare tutto io.
Nel frattempo come se il cielo (o chi per lui volesse punirmi)
Mentre ero via mi sparisce una PNG alleata che conoscevo da inizio campagna...
Perché? Non dovevo assentarmi.


Un vero e propio diluvio di m.. ehm..di torte chiffon decorate :mrgreen:

Sta pratica degli adepti scippati e usati secondo quei criteri là, che sapeva un tantinello di porcata già te lo dissi in altro thread.
Qui confermo la prima impressione :stup:

L'unica soluzione era lanciare un bel Town Portal e fuggire il prima possibile da quel tavolo.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Ovino » gio set 05, 2013 6:28 pm

Episodio 4: la minaccia fantasma
Mentre io sono impegnato.
Succede che scoppia la guerra tra fazioni: da una parte VdM senior e VdM junior.
Oggetto del contendere: VdM padre e figlio avrebbero tentato di ownare KS mentre io non c'ero.
Per qualche strano motivo VdM esce dal suo isolamento mistico per rivolgermi la solita mail flautata, in mi chiede di ridurre KS nell'alveo di una più civile collaborazione tra compagni di squadra
La sera stessa vado a fare due chiacchiere con Missi e le chiedo se sono gli altri che non hanno voglia di giocare con me o se sto' impazzendo, lei mi fissa con un misto di disprezzo e pietà e dice: ma senti, lasciali perdere quelli, dài.

Vengo a mancare per tre sessioni, al che stranamente tutti vengono a chiedermi di tornare a giocare anche perché dopo che se n'è andato anche Bovo serve qualcuno che gestisca le loro faction. Io sono un po' perplesso, nel senso che sembrava quasi che mi stessero offrendo un lavoro, io non volevo fare il gerente, volevo farmi una partita.
Non mi sembrava di avere delle pretese esagerate. Chiedo se si può un attimo negoziare la struttura della campagna: ci troviamo, ne parliamo, ci accordiamo.

Scena
Io vorrei solo potermi fare le mie ***** di azioni senza i veti, le interruzioni, poi vorrei anche un po' di trasparenza (non avevo detto al GM che avevo fatto i conti mentre tirava dietro lo schermo e il risultato più basso che aveva fatto un PNG contro di me era un 30, sti' cazzi che c'era tutta quella gente con le abilità a 15, epporca la miseria, è D&D mica uno skill sistem).

Ci sono io VdM e tutta la squadra dei niubbi al completo, sostanzialmente l'unico dissidente è Kaiser Sose che però aveva cominciato a rimpiangermi perché con me, minchiazza, aveva trovato l'America, non solo non lo ownavo ma mi facevo ownare da lui.

Bho.

Avevo rivisto quella scena tutte le volte che avevamo fatto una riunione negoziale ma solo in quel momento afferro che sono tutti presta nome di VdM e che VdM incredibilmente non ha mai impegni nelle sedute negoziali, forse che non vuole avere gli altri PG tra i coglioni? Io onestamente un pai di mazzate da stordimento in amicizia al suo personaggio gliele avrei date visti i disagi che mi ha provocato ma, no, no, non è corretto perché lui non è in sessione, io vengo a scoprire giusto in quel momento che mi vengono a prendere e usare i miei seguaci, non PNG che conosco, proprio i seguaci.
Un seguace mi è morto nei danni collaterali delle menate di VdM mentre tutti e due non eravamo in sessione, io a quel seguace ci tenevo, provo ad alzare il ditino ma è un coro di "Egghé!" e "Maccome."
Tolgo perciò il disturbo.

In una scena più verghiana dei Malavoglia Kaiser Sose mi rivolge un ultimo sguardo umido e acquoso, si capisce che come Padron N'toni vorrebbe dirmi tante cose ma non può.

Vedere quel seccatore di Kaiser Sose che si aggrappa al mio mantello che sta svolazzando verso il tramonto mi procura un genuino senso di commozione.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda Arglist » gio set 05, 2013 7:48 pm

Detta come vuol detta...hai sbagliato. Sapevi che la campagna stava andando a puttane. Sapevi che la gente seduta al tavolo non valeva la metà del QI di una capra che mangia sale da 3 giorni. Sapevi tutto ciò e non hai detto Nè fatto una sega. Te ne sei andato come sei venuto, e 'sti stronzi stanno ancora uccidendo Gygax e Arneson con le loro porcate da capogiro.

Soluzione sempre necessaria ed efficace per queste situazioni :

Prendi un chierico.
Builda PP.
Shotta il capo locale fingendoti un mendicante ( alias sindaco/re )
Lancia il mondo nel caos, ma muori gettandoti dalla finestra più alta del palazzo, rifiuntandoti di reincarnare-resuscitare il pg perchè ovviamente non in tono con i tuoi obiettivi.

Rieseguire dal punto 1 finchè l'ambientazione utilizzata è ingestibile.

Se necessario, rivelare segreti da player a npc specific del gioco ( esempio : Elminster è gay, ZXY è in realtà un vampiro, eccetera ).

Rendi le cose diffili al dm. Relaziona il tuo comportamento a questo : Più sei mal voluto, più fingi di voler mettere a posto il bordello atroce che hai combinato.

Demolisci gli oggetti magici ( sei PP, a te non servono ). Shotta ogni gregario. Quando morirai, ritorna a fare il pg da 0 aggiungendo una S alla fine del nome.

Auguri.
Ultima modifica di Arglist il ven set 06, 2013 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [5°Collione] Il premio Nobel per la stronzaggine

Messaggioda CROATAN » ven set 06, 2013 9:23 am

io come colpo finale prima di andarmene in una delle sessioni che manca avrei ucciso il pg di VdM :devil:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

PrecedenteProssimo

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria