Il 5°Clone

[5°Collione] Io e il Clone

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[5°Collione] Io e il Clone

Messaggioda Ovino » gio apr 03, 2014 9:03 pm

2007 m'iscrivo per lavorare alla mia ambientazione: il Mondo Morente.
2008: il mio gruppo di gioco va in vacca. Io mi loggo al Clone, anzi al Collione per sparare stronzate da matino insino a sera: Grankel, Dannat0 che poi si metramorfizzerà in Mr Gogio, Blody Dragon che poi si metamorfizzerà in Veteran, CavPal, Blackstorm e molti altri sono miei compagni di speculazioni filosofiche. Nel 2008 inizia l'edition war.
2009: siccome tanto non gioco più con D&D passo il mio tempo sul 5°Collione e nelle discussioni fuffe litigo con Fenna, scopro che esiste un gergo della rete coi:
ninja
i troll
i lamer
i lurker
gli spammer
Fondo il mio gruppetto di GURPS
2010: ricomincio a giocare a D&D ma vengo preso a pesci in faccia dal nuovo gruppo.
2011: sparo qualche stronzata di tanto in tano e collaboro alla stesura di varie ambientazioni. Mi faccio due belle partite l'anno ma mi sembra di essere un fantasma ancora in vita: un'ombra del tempo che fu.
2012: la grande Jyhad Buttleriana dei Forgiti è finita: la 4E è annegata un mare di scherno e pernacchie, il New Wave non tira come si pensava. Tossendo polvere e ragnatele riappaiono i retrogamers che si issano fuori dalle cripte tenebrose in cui lanciavano dadi a venti facce.
2013: il mio gruppetto di GURPS non regge i traslochi dei sui membri e si dissolve malinconicamente. A luglio m'interrogo sull'esistenza. Perché devo giocare a un'edizione di D&D che mi fa cagare con della gente che, per dirla in modo diplomatico, non mi ama? Chiedo al Clone. Risposta: mandali in quel volgarissimo posto noto come Quel Paese.
2014: ho cessato l'attività di giocatore e di master perché abito in culo ai lupi, la sera sono stanco e i giofani d'oggi il sabato e la domenica pucciano il biscotto, non come ai miei tempi che giocavano di ruolo.
Ultima modifica di Ovino il ven apr 04, 2014 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Io e il Clone

Messaggioda CROATAN » ven apr 04, 2014 11:21 am

Ovino ha scritto:2014: ho cessato l'attività di giocatore e di master perché abito in culo ai lupi, la sera sono stanco e i giofani d'oggi il sabato e la domenica pucciano il biscotto, non come ai miei tempi che giocavano di ruolo.

....chiamali scemi e comunque anche io ed altri compagni di party a meno di occasioni speciali in cui si faceva la maratona di gdr ( in genere nei vari pasquetta/25aprile/1 maggio) non abbiamo mai giocato nei fine settimana che venivano dedicati ad altri tipi di attività ludiche :calamaro:  
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [5°Collione] Io e il Clone

Messaggioda thondar » ven apr 04, 2014 12:27 pm

Ovino ha scritto:2012: la grande Jyhad Buttleriana dei Forgiti è finita: la 4E è annegata un mare di scherno e pernacchie, il New Wave non tira come si pensava. Tossendo polvere e ragnatele riappaiono come retrogamers.

Fixed :D
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [5°Collione] Io e il Clone

Messaggioda Ovino » ven apr 04, 2014 2:57 pm

Prima dell'adolescenza ero un bel ragazzo poi sono stato devastato dagli ormoni, dagli oreo, dalla red bul e da un paio di altre armi dell'uomo bianco.
Tuttimodi alla mia epoca tutte le mie coetanee erano "cyborg" non ce n'era una senza l'apparecchio, il bustino, gli occhiali, le viti qualche protesi strana avvitata in corpo poi erano tutte grassocce e con la cute devastata dall'acne.
Ora com'è, come non è nella classe delle superiori di mio nipote (sono zio, non nonno) sono tutte delle fighe, se tornassi a quattordici anni di età sarei invogliato a stare a dieta e ad andare in palestra pure io e fanculo ai giochi di ruolo! :D
L'unica ragazza passabile della mia classe è rimasta con me un anno.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.


Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria