Il 5°Clone

[5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda nighteyes » dom nov 16, 2014 2:17 pm

Lasciare un messaggio dopo il beep.
(Ovvero quello che vorremmo dire al master, agli altri giocatori, ai creatori del gioco,... ma che, per un motivo o per l'altro, non riusciamo a dirlo.)

Beeeeeeeeeeeeeep.

Caro master,
se ti faccio notare che la creatura di taglia enorme che è caduta addosso al mio pg, è caduta addosso anche al guaritore che è esattamente dietro di me, non sto giocando a Munchkin.
nighteyes
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:43 pm

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda nighteyes » mar dic 09, 2014 6:35 pm

Caro master,
sono d'accordo con una campagna con pochi oggetti magici. Questo non significa sia d'accordo che non ci sia alcun tesoro quando massacriamo qualche mostro. Soprattutto, non sono d'accordo quando poi dici "Ma tanto quell'oggetto costa solo 1000 mo", mentre il lavoro attuale ci frutta 600 mo per tutto il party e senza rimborsi spese.
(La pg è all'ottavo livello, con 350 mo in saccoccia, una spada magica +1 e un'armatura magica)
nighteyes
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:43 pm

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda Flick » mar dic 09, 2014 10:39 pm

Caro Orcus,
Il tuo Rappan Athuk fa schifo. Il volantino diceva che era un parco giochi fenomenale, ma già arrivarci era difficile per via di dtrade piene di erbacce, briganti ed ogre che volevano spezzarmi le ossa.
Poi, co,e arrivo che trovo come comitato di benvenuto? Nessuno, non si capiva da che parte rntrare. Alla fine ho scelto una porta a caso.... e un muro mi schiaccia come una frittella. Dopodiché un branco di ratti crudeli escono dalle pareti e mi sbranano allegramente.
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda nighteyes » gio gen 15, 2015 7:20 pm

Caro master,
immagino che la campagna prevedesse che perdessimo quello scontro. In fondo ci hai detto che i mostri ci avrebbero uccisi tutti e, dopo lo scontro, un npc ha detto che siamo stati fortunati a sopravvivere... cosa successa solo perché lo stregone ha lanciato loro quello che stavamo trasportando. So che la guaritrice non è morta solo perché hai "barato" per non farlo succedere.
Il problema è che l'unica soddisfazione che ci stai dando al momento sono i px che otteniamo alla fine dei combattimenti e in questo non siamo riusciti ad ottenere quasi nulla. E' il secondo scontro del genere e i pg hanno vinto il primo solo per un paio di incantesimi andati a segno.
Ci sono due giocatori che stanno pensando di cambiare pg perché non ci sono soldi per comprare equip, non ci sono drop e i pg si trovano di fronte mostri con riduzione del danno 10, resistenza agli incantesimi, teletrasporto, invisibilità, veleno, resistenza al fuoco.
Forse speravi di rendere i nostri pg furiosi? Beh, credo che la mia non accetterà più lavori di quel livello per molto tempo: hanno rischiato tantissimo, si ritroveranno con un pugno di mosche e la mia pg ha un obiettivo che richiede un bel po' di equip.
nighteyes
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:43 pm

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda CROATAN » lun gen 19, 2015 12:16 pm

Caro master,
lo sò che secondo te non combattiamo abbastanza per salire di livello.........
ma dopo quasi 4 mesi di gioco continuo non riusciamo ad avere ancora i px per passare al 3° LIVELLO mi sembra un pò eccessivo   :surrender:
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda nighteyes » mer gen 21, 2015 10:40 am

Caro master,
credo che ci sia qualcosa che non va nella campagna o nel come essa è gestita se tre giocatori decidono di cambiare pg dopo l'ultima missione... soprattutto considerato che ora nessuno ha più il pg con cui ha iniziato la campagna.
nighteyes
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:43 pm

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda Icyheart » lun mag 04, 2015 1:18 pm

Caro Master...
Basta portarci via oggetti magici e denaro come se fossimo dei poveri pirlacchioni.
Siamo di livello 11, per Khaine, senza uno straccio di oggetti magici e senza una moneta d'oro... Come possiamo affrontare i nostri avversari? :P
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda nighteyes » mer mag 20, 2015 6:27 pm

Caro giocatore,
non mi interessa che i paladini e i samurai siano "personaggi noiosi" perché devono seguire un codice d'onore, non puoi continuare a trattare malissimo il loro giocatore.
nighteyes
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:43 pm

Re: [5°Collione] Risponde la segreteria telefonica di...

Messaggioda nighteyes » mar set 01, 2015 12:23 pm

Caro giocatore,
se il dungeon è noioso e la missione dei pg non ti piace, basta dirlo. Non occorre mettersi a guardare continuamente il cellulare, far interagire pochissimo il tuo pg persino in combattimento ed alzarsi dal tavolo senza dire nulla quando la tua ragazza va in bagno... e non voglio sapere cosa avete fatto in quella decina di minuti.
Se lo fai ancora, sarà il momento in cui mi alzerò dal tavolo e dirò "Ci vediamo".
Me ne andrò anche la prossima volta che ti metterai al pc con la tua ragazza a guardare dei meme su Facebook mentre sto gestendo una scena del pg del terzo giocatore.
nighteyes
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:43 pm


Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria