Il 5°Clone

[5°Collione] Prossime uscite c.r.m.

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda xendor » mer nov 26, 2008 9:50 pm

Ovino ha scritto:
riusciranno a scappare i nostri poveri orchi, a trovare il tempo di discutere con lo stregatto mentre sono braccati da legali paladini con licenza di uccidere assetati di sangue malvagio?

No.

Avrei detto "non lo vuoi sapere" :)

C'è anche il GdR di Nicolas Eymerich: Moderatore. Parla di un'Europa del XIV secolo flagellata da spam, disclaimer e flame in cui i moderatori sembrano essere l'unica forza in grado di arrestare il disordine.[/quote]
Le armi sono le "funzione modera", "funzione sposta", "funzione separa", "funzione deleta" e i mitici "diritti di amministratore" che devi riuscire a raggiungere prima degli spammer?

Bel gioco, ci ho giocato. Il giorno dopo la mia casella mail era sommersa da spam. :lol:
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Ovino » mer nov 26, 2008 10:05 pm

xendor ha scritto:Bel gioco, ci ho giocato. Il giorno dopo la mia casella mail era sommersa da spam. :lol:

8O
Prima di fare la build del personaggio chiedi sempre a Blackstorm.

Un altro gioco forgita edito da crm è: Ornitorinchi in Birreria, non è una metafora il tuo personaggio è proprio un ornitorinco bipede seguace del pastafarianesimo, si tratta di un gioco dalle meccaniche molto focalizzate che si occupano solo di due giorni della settimana: il sabato e la domenica, giorni in cui il nostro ornitorinco gira per la città suonando i campanelli per introdursi subdolamente nelle case per persuadere le persone a convertirsi al culto del Mostro di Spaghetti Volante il nome del gioco allude al Vulcano di Birra che il Mostro di Spaghetti Volante offre ai suoi devoti seguaci nell'aldilà.
Il gioco è concepito per venire in contro a tutti quei giocatori che adorano comportarsi come clown logorroici.

PS: il mio cane si chiama spam e mi ha distrutto tre paia di scarpe dozzinali, per qualche motivo che mi sfugge le scarpe costose lui le rispetta ma quelle da tennis con lo strappo comprate in sevendita lo fanno inca22are a morte.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda xendor » mer nov 26, 2008 10:34 pm

PS: il mio cane si chiama spam e mi ha distrutto tre paia di scarpe dozzinali, per qualche motivo che mi sfugge le scarpe costose lui le rispetta ma quelle da tennis con lo strappo comprate in sevendita lo fanno inca22are a morte.

maledizione, ecco chi era quel maledetto che mi ha aperto le buste delle mail :lol:
8O

Bel gioco, ci ho giocato. Il giorno dopo la mia casella mail era sommersa da spam. :lol:


8O
Prima di fare la build del personaggio chiedi sempre a Blackstorm.

ti stai chiedendo come ho fatto a giocarci?
In realtà tu non vuoi sapere :) (ma blackstorm si)


abbiamo ancora un altro gioco, stavolta di miniature, dal crm: si chiama WPH, WarPlasticHammer
In questo gioco le miniature sono talmente leggere e plasticose che alla prima folata di vento volano via; impossibili da dipingere a causa della consistenza-budino si sono rivelate come gioco dell'anno: migliaia di sboroni hanno comprato interi eserciti cercando di dimostrare che qualcune poteva riuscire a pitturarle

qualcuno c'è riuscito?

No.
M ail gioco vende ancora :)
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Ovino » gio nov 27, 2008 7:44 pm

A me piace molto Ornitorinchi nella Birreria anche se accusato di essere troppo speficifico con un concetto di fede e moralità troppo legata al pastafarianesimo.

“Nel nome della pasta, del ragù e delle polpette
Ramen”


America, 1850 circa, erano tempi molto duri prima dell’avvento della disco music. In uno Utah alternativo, giovani ornitorinchi maschi e femmine sono incaricati di fare la Guardia al Vulcano di Birra del Mostro Volante di Spaghetti. La frontiera selvaggia, gli odi e le passioni che possono esplodere nelle piccole comunità isolate, una religiosità che come gli spaghetti che adorano ha sottili standard morali. In questo aspro scenario, le scelte dei personaggi - poco più che adolescenti e caricati di enormi responsabilità - sono il vero nucleo del gioco. Un sistema innovativo ed elegante incoraggia i personaggi a comportarsi come clown logorroici mentre permette al Master di creare avventure tra un’interruzione publicitaria e l’altra.

Il compito degli ornitorinchi è convertire le altre creature che abitano questo far west alternativo al pastafarianesimo.

Esistono te espansioni di Ornitorinchi nella birreria:

Proibizionismo
Ambientato all'epoca del proibizionismo

2000
Ambientato all'inizio del terzo millennio.

è in uscita nei prossimi giorni

Ornitorinchi nella birreria: War of Terror
in cui gli ornitorinchi lottano per esportare la coca cola.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda xendor » gio nov 27, 2008 11:00 pm

“Nel nome della pasta, del ragù e delle polpette
Ramen”

Ramen U.U

(questa è geniale 8O)
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Ovino » ven nov 28, 2008 8:47 pm

A volte però Ornitorinchi nella Birreria è troppo simulazionista, io vorrei un regolamento che mi permetta di gestire le situazioni che si vengano a creare quando gioco a prendere il the con le bambole, ad esempio su tutti i manuali non c'è mai scritto cosa cambia se il servizio da the è di porcellana cinese o limosina o se jeans bianchi vanno ancora oppure no, terribile.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda xendor » ven nov 28, 2008 8:53 pm

Ovino ha scritto:A volte però Ornitorinchi nella Birreria è troppo simulazionista, io vorrei un regolamento che mi permetta di gestire le situazioni che si vengano a creare quando gioco a prendere il the con le bambole, ad esempio su tutti i manuali non c'è mai scritto cosa cambia se il servizio da the è di porcellana cinese o limosina o se jeans bianchi vanno ancora oppure no, terribile.


ma sono già usciti i manuali supplemento: il perfetto corteggiatore, la perfetta gentildonna, l'atlante del fashion e si sta pensando alla nuova edizione, Ornitorinchi alla Vodkeria o Ornitorinchi alla Distilleria, il nome ancora non è stato deciso :)
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Ovino » ven nov 28, 2008 9:28 pm

çXendor
Meno male! Sto' già molto meglio, forse tra un po' quello che faceva il berseker furioso diventa un mio giocatore e io non so nemmeno la differenza tra lo smalto indurente e quello normale.

Con la collaborazione di Cioccolata
e il motore regolistico di Nicolas Eymerich: Moderatore

E' in arrivo targato crm floodding island: un mondo fantasy (ma crossoverabile con l'europa di Eymeric) in cui gli abitanti fanno post multipli carpiati, e dove l'operato dei moderatori non è che un eco lontana.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda xendor » ven nov 28, 2008 11:20 pm

e il motore regolistico di Nicolas Eymerich: Moderatore

già si annunciano le espansioni tra le quali le celeberrime "guida alla moderazione", "moderazione rivoluzionarla", "zaccare gli spammer" e l'attesissimo "manuale del perfetto moderatore".

Si preannunciano anche il fondamentale "manuale dei livelli da administrator" e l'imperdibile "atlante del multiforum"
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Ovino » mar dic 02, 2008 9:28 pm

Rispondo io
LordDarvandDeveMorire ha scritto:Come si vestono gli ornitorinchi gialli?:D

Dipende dalla stagione e dalla circostanza. Ma quando vanno a fare proselitismo indossano:
camicia bianca a mezze maniche, sottile cravatta scura con disegni classici, pantaloni grigi o blu, niente scarpe perché hanno grossi piedi palmati, portano con loro una borsa o una valigetta piena di opuscoli e riviste relative e correlate al pastafarianesimo.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

PrecedenteProssimo

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria