Il 5°Clone

[5°Collione] Prossime uscite c.r.m.

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Luskark » ven dic 26, 2008 8:54 pm

Goliath ha scritto:
Luskark ha scritto:tutinismo lo lascerei alla fondatrice Barbaratuty mentre il Chuck Norresi(s)mo (che in realtà non credo sia molto morto visto che appena aprono un nuovo Chuck Norris contro D&D torneranno in massa a scrivere) lo lascerei a Goliath (che maggiormente l'ha sfruttato)


Se c'è Chuck, c'è Goliath! :lol: 8)

allora dal mio punto di vista Goliath è la scelta più adatta come storico del ChuckNorrisismo (non so come si chiami e come si scriva) visto anche che io sono entrato solo finchè si scriveva la 3a edizione (the revenge) e mi sono perso in toto le prime due

il tutinismo invece me lo sono visto in tuto e per tuto
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Goliath » ven dic 26, 2008 8:59 pm

Luskark ha scritto:allora dal mio punto di vista Goliath è la scelta più adatta come storico del ChuckNorrisismo (non so come si chiami e come si scriva) visto anche che io sono entrato solo finchè si scriveva la 3a edizione (the revenge) e mi sono perso in toto le prime due


Esatto! Comunque è ChuckNorrissismo! Che devo preparare? :)
Immagine
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Luskark » ven dic 26, 2008 9:47 pm

Goliath ha scritto:
Luskark ha scritto:allora dal mio punto di vista Goliath è la scelta più adatta come storico del ChuckNorrisismo (non so come si chiami e come si scriva) visto anche che io sono entrato solo finchè si scriveva la 3a edizione (the revenge) e mi sono perso in toto le prime due


Esatto! Comunque è ChuckNorrissismo! Che devo preparare? :)

Ovino parlava di scrivere una storia delle Corporazioni Perdute (io direi invece Dimenticate) del 5° Clone
dovremmo aspettare che passi lui per confermarlo ma credo intendesse come è nata la corporazione, chi è il fondatore, come è proseguita eccetera credo
potrei sbagliarmi
aspettiamo Ovino per capire
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Ovino » ven dic 26, 2008 11:19 pm

Non dimenticate che questo è il forum delle prossime uscite crm. Andatevi a rileggere la mia recensione di Non Cedere al Tonno oppure quella dell'Under Noise dei Fottuten Realms di Blody. Dovete fare la recensione delle Corporazioni Dimenticate del 5° Clone mettendo Razze, Archetipi, CdP e Talenti collegati alle Corporazioni, poi chi è capace e possiede un computer vero con dei programmi veri potrebbe fare la copertina di Corporazioni dimenticate del 5°Clone (o Collione).
Sarà un manuale pensato per ambientare campagne nel passato del 5°Collione quando potevi ancora upparti postando la lista aggiornata dei tutini oppure storielle su Chuk Norris come:
"Chuk Norris sbriciola le Sfere della distruzione a Calci Rotanti usa la loro polvere per addolcire il caffé:"
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda madmax » ven gen 16, 2009 11:09 am

dopo un lungo silenzio, è uscito il nuovo numero delle avventure di Tondarino, il Nano Tutino.

Il nostro Eroe scoprirà il significato di "ira Barbarica" quando si rifiuterà di accompagnare Barbaratuty a vedere "High School Musical"

Immagine


In copertina vediamo Tondarino e Barbara che discutono animatamente, lui con un mazzo di fiori bipenne +2 "Anatema degli Elfi Neri" e lei con un paio di BaciaTutini +5 ad esplosione di elettricità.


Non perdetevi "le meravigliose avventure di Tondarino, il Nano tutino".


Un bacione a tutti
Avatar utente
madmax
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven giu 18, 2004 7:00 am
Località: non sa/non ricorda

Messaggioda Bhaalspawn » ven gen 16, 2009 11:40 am

loooooooooooooool

io mi abbono subito!

Voglio leggerlo al più preeeeesto!

ma è vero che esiste un seguito che parla di quando BarbaraTuty vuole andare a vedere Twilight e Tondarino risponde "Twilight è per bimbiminkia"?

Credo si intitoli "Trasformazione di Tenser"
Immagine

hai giocato a Torment? No? Molto male
Avatar utente
Bhaalspawn
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: lun ott 06, 2008 7:00 am

Messaggioda xendor » lun feb 09, 2009 3:07 pm

oddeo! Stupendo! XD
Il comitato si sta dando da fare di recente...
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Luskark » lun feb 09, 2009 7:47 pm

grandioso!

il collione risorge!

mi abbono anch'io!
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Veteran » lun apr 06, 2009 10:41 pm

Immagine



Immagine



Immagine
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Bhaalspawn » mar apr 07, 2009 5:41 pm

stupendi! :lol:
Immagine

hai giocato a Torment? No? Molto male
Avatar utente
Bhaalspawn
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: lun ott 06, 2008 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria