Il 5°Clone

[5°Collione] Prossime uscite c.r.m.

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Ovino » mer dic 03, 2008 5:04 pm

Non Cedere al Tonno

Introduzione
Non riuscivi a dormire.
E’ cominciata così per tutti noi, quando sembrava fosse solo un problema di insonnia. Poi qualcosa è scattato. Hai acceso il televisore e hai guardato quel programma di televendite condotto da un Tonno Gigante Parlante. Ora che sei un Risvegliato, che sei uno di noi c’è solo una semplice regola.

Sta' in campana
Non cedere al Tonno.
Non Cedere Al Tonno è un gioco di ruolo in cui ogni giocatore interpreta un nottambulo che lotta per arrivare a fine mese e per non comprare cose inutili viste a quell'assurda televendita stregata.

nonostante la voglia di fare shopping, aggrappato a ciò che resta della propria busta paga.
Inseguiti da pentole diciotto dieci, braccati da pedane vibromassaggianti, riusciranno i nostri eroi ad arrivare a fine mese ? O finiranno in mano ai cravattari per pagare le comode trentasei rate della macchinetta per il caffé espresso.

CAPITOLO I
Prefazione di Aldous Obesus sulle televendite notturne.

CAPITOLO II
Citando numerosi esempi storici e processuali spiega come mai è plausibile che un personaggio medio sia rovinato da un tonno mutante che fa il piazzista.

CAPITOLO III
Contiene diverse ricette della cucina indiana tra cui il Rothi.

CAPITOLO IV
Spiega come distribuire e sopratutto togliere i gettoni d'oro a giocatori e personaggi (simulati da monete di cioccolata).

CAPITOLO V
Regole per gestire gli scontri tra piazzisti e il raket dell'usura.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda Ovino » ven dic 26, 2008 6:13 pm

La crm è lieta di presentarvi i Racconti dell'Ovinomicon, una serie di desquamanti avventure horror adatte anche ai palati più esigenti: tipo quelli il cui rapporto con la letteratura è mediato da Nonciclopedia. La peculiarità dei racconti dell'Ovinomicon è di essere scritti da Polygen è ritoccati da Ovino nei momenti in cui è più lontano dalla lucidità mentale.

I Racconti dell'Ovinomicon ha scritto:Sia ben chiaro che alla fine non sperimentai alcun reale tutinismo visivo.
Verso Quarto Ceppo Milanese, inaccessibile nell'Asia Centrale, un turbine color porpora che portava con se un leggero profumo fruttato investiva le discariche riparando ogni singolo oggetto e pulendolo come il culo di un piatto e la gente non ne poteva piu'. Mentre studiavo una fan fitcion dalla scrittura illeggibile e dalla sintassi contorta nella ampia stanza con le pareti tappezzate di poster stranamente figurati alla luce una soffusa luce rosata, indovinai il segreto che si cela dietro il decimillesimo utente: esso è Ghimil.
Gia' una volta sono arrivato a un punto in cui era molto difficile procedere.
Voltandomi indietro vidi l'innominabile Azathoth: centosettantacinque centimetri d'altezza novanta, sessanta, ottantacinque; leggermente abbronzata, bruna, occhi scuri, indossava un due pezzi turchese e un pareo coordinato.
Fu quello, senza dubbio, l'evento che spalanco' il pozzo senza fondo di tante rosee visioni.
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda Luskark » ven dic 26, 2008 6:36 pm

grande iniziativa Ovino il C.R.M. ha bisogno di iniziative!!!! :D

Ovino ha scritto:indovinai il segreto che si cela dietro il decimillesimo utente: esso è Ghimil.

a proposito del decimillesimo utente.... potrei dire che credo di aver scoperto chi sia, e non ha mai scritto un solo post ma il decimillesimo è senza dubbio lui (anche se forse è un utente doppio o simili)

per chi volesse saperlo basta andare qui, credo

per chi nn lo volesse sapere basta non schiacciare no? ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda StormingMarcus » ven dic 26, 2008 6:41 pm

Luskark ha scritto:potrei dire che credo di aver scoperto chi sia, e non ha mai scritto un solo post ma il decimillesimo è senza dubbio lui (anche se forse è un utente doppio o simili)
Probabilmente c'è stato un equivoco fin da subito... Il mistero era relativo allo sfasamento tra utenti del forum e del sito, di cui mi sono accorto solo vedendo il 10000utente. Quale fosse il 10000 iscritto è stato sempre chiaro, mi pare di averlo addirittura citato nel topic.
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Messaggioda Veteran » ven dic 26, 2008 6:44 pm

Ero io.
Io sono tutti gli utenti.
Io sono l'alfa e l'omega (e in alcuni casi, il pi greco).
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda xendor » ven dic 26, 2008 7:00 pm

Bloodydragon ha scritto:Ero io.
Io sono tutti gli utenti.
Io sono l'alfa e l'omega (e in alcuni casi, il pi greco).

mi stai venendo a dire di avere 0, infiniti e 3,14 post contemporaneamente? OMMIODDIO! 8O
*è rimasto sconvolto*
Immagine

-------------------------------------------------------GOGINO RULEGGIAAAAAAA!!!!!!!
Avatar utente
xendor
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 785
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:00 am
Località: carpi

Messaggioda Ovino » ven dic 26, 2008 7:38 pm

StormingMarcus ha scritto:
Luskark ha scritto:potrei dire che credo di aver scoperto chi sia, e non ha mai scritto un solo post ma il decimillesimo è senza dubbio lui (anche se forse è un utente doppio o simili)
Probabilmente c'è stato un equivoco fin da subito... Il mistero era relativo allo sfasamento tra utenti del forum e del sito, di cui mi sono accorto solo vedendo il 10000utente. Quale fosse il 10000 iscritto è stato sempre chiaro, mi pare di averlo addirittura citato nel topic.

Si ma alla fine era un quesito noioso, trovo che l'unica cosa divertente e interessante di quella conversazione siano state le fiction scritte da Blody Dragon. Alla fine poi la gente era appassionata all'identità di questa Primula Rossa del Web non al perché gli utenti sono sfasati.

Bloodydragon ha scritto:Ero io.
Io sono tutti gli utenti.
Io sono l'alfa e l'omega (e in alcuni casi, il pi greco).

Troppo spumantino, he? ;)
Come ti capisco :lol:
xendor ha scritto:
Bloodydragon ha scritto:Ero io.
Io sono tutti gli utenti.
Io sono l'alfa e l'omega (e in alcuni casi, il pi greco).

mi stai venendo a dire di avere 0, infiniti e 3,14 post contemporaneamente? OMMIODDIO! 8O
*è rimasto sconvolto*

Non stuzzicarlo, he, che poi lo fa veramente.

Adesso come direbbe il moderatore basta menarsi il torrone: se non diamo forma a iniziative concrete ci chiudono il topic.
Qualcuno di voi vuole incaricarsi di scrivere il libro sulle Corporazioni Perdute del 5°Clone: Tutinismo, Goginismo Chuk Norresimo e dei modi ai limiti della legalità con cui i truzz... hem, adepti di queste Corporazioni si uppavano il rank con post al limite dello spamming ?
- Gli amici di Arciere son tutti degli ottimi Cloni.
- Amico non significa dira sempre " si, che figata! " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti un grave errore.
-Non fate caso a me: sono qui solo per trollare il forum.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Messaggioda StormingMarcus » ven dic 26, 2008 8:19 pm

Ovino ha scritto:Si ma alla fine era un quesito noioso, trovo che l'unica cosa divertente e interessante di quella conversazione siano state le fiction scritte da Blody Dragon. Alla fine poi la gente era appassionata all'identità di questa Primula Rossa del Web non al perché gli utenti sono sfasati.
Difatti l'aspetto serio e noioso del topic era lo sfasamento, l'aspetto collione e interessante era la parodia di Bloody... Volevo solo precisare che l'identità dell'utente non era un mistero. Lungi da me sminuire il lavoro di Bloody!
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Messaggioda Luskark » ven dic 26, 2008 8:34 pm

Ovino ha scritto:Adesso come direbbe il moderatore basta menarsi il torrone: se non diamo forma a iniziative concrete ci chiudono il topic.
Qualcuno di voi vuole incaricarsi di scrivere il libro sulle Corporazioni Perdute del 5°Clone: Tutinismo, Goginismo Chuk Norresimo e dei modi ai limiti della legalità con cui i truzz... hem, adepti di queste Corporazioni si uppavano il rank con post al limite dello spamming ?

tutinismo lo lascerei alla fondatrice Barbaratuty mentre il Chuck Norresi(s)mo (che in realtà non credo sia molto morto visto che appena aprono un nuovo Chuck Norris contro D&D torneranno in massa a scrivere) lo lascerei a Goliath (che maggiormente l'ha sfruttato) e il Goginismo non ho mai capito veramente cosa fosse ( :lol: )...

anche se se qualcuno decide come impostarlo sono + che favorevole a dare una mano
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Goliath » ven dic 26, 2008 8:51 pm

Luskark ha scritto:tutinismo lo lascerei alla fondatrice Barbaratuty mentre il Chuck Norresi(s)mo (che in realtà non credo sia molto morto visto che appena aprono un nuovo Chuck Norris contro D&D torneranno in massa a scrivere) lo lascerei a Goliath (che maggiormente l'ha sfruttato)


Se c'è Chuck, c'è Goliath! :lol: 8)
Immagine
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

PrecedenteProssimo

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria