Il 5°Clone

[5°Collione] Che regalo volete da Santa?

La demenza nel gioco di ruolo!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Ovino » sab dic 19, 2009 7:01 pm

Io ho chiesto questo
Immagine
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Cavpal » sab dic 19, 2009 8:43 pm

8O
Che razza di ibriddo è mai quello! L'anello di congiunzione tra le Tartarughe ninja, i troll e i Masters of the Univers (Mattel)!
Do want! :sbav: :sbav:
Cavpal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: dom giu 08, 2008 7:00 am

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Bhaalspawn » dom dic 20, 2009 12:29 pm

Io voglio il Martello Sacro Fiammeggiante del Ferimento, Vorpal e Ritornante che Spacca, Tuona, Distrugge e si Trasforma in un Razzo Missile!

p.s. vediamo chi coglie la citazione.
Avatar utente
Bhaalspawn
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: lun ott 06, 2008 7:00 am

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Luskark » dom dic 12, 2010 9:45 pm

Ring their bells with swords and spells
don't let 'em get away
we're brave and bold
for fame and gold we'll make a lot today!

Eccomi a voi e come l'anno passato riappaio come fantasma del natale dell'anno scorso riportando tutti ma facendo anche il Babbo Luskark per premiare le vostre immense bontà di quest'anno (non lo so, quindi provo a fidarmi) chiunque volesse un avatar natalizio mi contatti via mp e al più presto farò il possibile per accontentarlo :)

Quelli già fatti l'anno scorso (così i cloni del natale passato potranno recuperarli) ;)

Immagine
Alabardo

Immagine
Arciere_Arcano

Immagine
Artemist

Immagine
Bahamut85

Immagine
Barbaratuty

Immagine
Bhaalspawn

Immagine
Bloodydragon

Immagine
Cavpal

Immagine
CuginodiAlf

Immagine
DarkSkull

Immagine
Dees

Immagine
Ethan

Immagine
Goliath

Immagine
Grankel

Immagine
Halfling_Guerriero

Immagine
Ibis

Immagine
Kalamar

Immagine
Kalvalastir

Immagine
Luskark

Immagine
madmax

Immagine
Nethgol

Immagine
Rici

Immagine
Shalidar

Immagine
SIOL

Immagine
Sirek

Immagine
Vess

Immagine
Xarius

Immagine
xendor
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re:

Messaggioda smemolo » dom dic 12, 2010 10:18 pm

Woller ha scritto:
Goliath ha scritto:Io, invece, vorrei giocare a D&D.... Il mio party si scioglie!! :cry: :cry:


Quoto PODEROSAMENTE :cry:

quoto pure io :sad:
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Ibis » lun dic 13, 2010 11:25 am

Caro Santa noi siamo una comitiva di PG, quindi spero tu abbia un sacco veramente grande per accontentarci tutte :) …

inizio dalla più piccola, via seguendo in ordine di nascita:

Celestina, mezza celestiale/cleptomane: “Io sono tanto tanto buonina solo che non riesco a frenare le mie manine e senza neanche rendermi conto ecco fatto... mi faccio i regali da sola :D!! Però quest'anno gradirei un regali un'pò speciale vorrei in dono un mantello dell'invisibilità prometto che lo userò solo per rubare ai ricchi per donare ai poveri (io sono sempre senza il becco di una moneta)”

Desdemona Demon, erinni/chierica NC : “caro Santo non farti ingannare dal mio aspetto un po' aggressivo, io sono un Erinni se avessi un anima sarebbe certamente buona :) … il dono che ti chiedo è molto banale ma per me molto utile, vorrei un vestito la mia creatrice mi fa girare per il mondo con un armatura sconveniente e non ha ancora trovato il tempo per farmi fare shiopping visto che il DM (Lusky) mi tiene perennemente impegnata a combattere in qualche isola sperduta … quindi se per favore mi fai trovare una veste da chierica del dio XXXX taglia grande te ne sarei veramente grata”

Grimilde Maldoran, umana/druida NC: “ma lo sai che mi ricordi il mio nonnino?? va bhè bando alle ciance, io per la festività vorrei ricevere una cavalcatura speciale, e mi piacerebbe trovarla sotto l'albero con un bel fiocco rosso legato al collo; vorrei un drago d'oro tutto per me giuro che sarò brava lo coccolerò sempre, gli farò i grattini sotto la pancia e lo porterò fuori ogni mattina per fargli fare i bisognini :)
P.S. Se puoi includere un porta tigri per portare con me la mia fidata Arakne te ne sarei grata :D“

Sybrei Glaedr la lucente
, elfa-drago/stregone NB: “come puoi ben notare io sono la più buona di tutti oltre che la più grande, il dono non è proprio per me ma per il mio animaletto domestico, un bellissimo micio alato di color grigio fumo di nome Ghideon, vorrei molto che imparasse a parlare cosi la smetto di cercare di capire quello che prova (empatia) e me lo dice direttamente lui , ora non so come farai ma a me basta che tu lo faccia...restando in attesa di una tua risposta porgo i mie miglior saluti e i più sinceri auguri :D”

poi in fine, ma solo perchè è un pg mai nato ma esistente visto che il mio DM pazzo l'ha riciclato nel potere pollo, c'è Piedina Piè veloce, halfling- licantropa / chierica : “io non chiedo nulla a te di preciso.... la mia richiesta è rivolta al DM Luskark: ti prego fammi guarire dall'intolleranza al lattosio e fammi giocare finalmente ….ti pregoooooooooooo”
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Bhaalspawn » lun dic 13, 2010 3:00 pm

http://www.youtube.com/watch?v=kEqwvGGMvsY qualcuno mi sa dire che film è quello che si vede nel video? intendo quello con l'armata di cattivi immobile e il gruppo di avventurieri che li pesta
Avatar utente
Bhaalspawn
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: lun ott 06, 2008 7:00 am

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Ibis » lun dic 13, 2010 3:13 pm

potrebbe essere Epic Movie ??
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda VoivodeUgo » mar dic 14, 2010 2:29 pm

Per il mio povero ninja (N) di 14 lvl, rivedere la sua amata, tragicamente assassinata dal suo maestro (poi assinato nel sonno prima della fuga)... O in alternativa un oggetto che riproduca gli effetti del talento magia insidiosa (applicato ai suoi poteri Ki)

Per il mio chierico di pelor, la distruzione di ogni non morto... o la capacità di guarire ogni persona

Per la mia anima prescelta (NM ma non troppo) un natale passato con il suo amato... O almeno sapere che non è morto... Sapete dopo 17 anni di sparizione!! :roll: Se no sedurrà babbo natale e se lo passerà con lui!! :lol:

Per la mia barbara CN... La fine della maledizione??? O un vecchione con cui spassarsela... Va bè...

Per il mio paladino (CB) il parlare con la sua spada (finalmente) o lo scoprire tutto su suo padre e sua madre, o capire la sua maestra o uccidere il tipo che sa aver ucciso suo padre... Che vita disgraziata e complicata!!! :mrgreen:


Per il mio assassino... Lasciamo stare é troppo malvagio...


Per il mio guerriero, non penso che babbo aiuto i seguaci di dispater...


Per il mio slaad monaco del caos apprendere i segreti della sua civetta immaginaria (è completamente pazzo, e ora che ci penso anche malvagio) :D


Per la mia brachina, che perda l'assurdo colore con cui è stata tinta!!! Se no ci credo che è un bf, e poi è malvagia pure lei!!


Per il mio modron, 4 arti aggiuntivi!! :D


Per il mio... No lui a già ciò che può desiderare...


Per il mio mago, la fine del modo TROPPO legale di vedere la realtà della sua amata


Per la mia barbara mezzodrago, la fine della schiavitù



Per il povero raziel, +20 in nasc e muov sil... O capire che vogliono mask e shar da lui...


Per Syntia, un drago scheletro da compagnia...


Per Tarra + PAPPA!!


scriverò ancora se mi ricordo di altri!!
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [5°Collione] Che regalo volete da Santa?

Messaggioda Burar » mar dic 14, 2010 3:45 pm

ma li giochi tutti contemporaneamente sti PG?
fai anche altro nella vita?

per il mio cenobita / maestro del sapere di Deneir la tessera a vita per Candlekeep

per il mio giullare ladruncolo del PbF avere un ritmo di gioco che superi un post/mese
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

PrecedenteProssimo

Torna a Il 5°Collione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria