Il 5°Clone

[Gioco di Ruolo] Il trono di spade (in italiano)

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gioco di Ruolo] Il trono di spade (in italiano)

Messaggioda DarkSkull » sab mar 19, 2005 2:05 pm

Girando per la rete mi sono imbattuto in questo "simpatico" sondaggio http://www.stratelibri.it/forum/viewtopic.php?p=393#393 che riguarda il trono di spade.
In parole povere essendo la versione americana di questo gdr/ambientazione scritta in duplice sistema di regole (tri-stat e d20) ed avendo la stratelibri deciso di pubblicarla con un solo set di regole, stanno facendo un sondaggio per vedere come lo gradirebbe la gente.
Ora al di là del fatto che come al solito molta gente fin'ora ha votato più per odio cieco verso il d20 (in generale, visto che affermano di non saper nulla di come è stato adattato) che per un effettivo gradimento del tri-stat, io direi che quanti (e mi pare di ricordare che qualcuno c'era) sono interessati ad avere questa ambientazione in d20 (oppure in tri-stat) forse è il caso che facciano sentire la loro voce lì :twisted:
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Messaggioda xarabas » sab mar 19, 2005 8:17 pm

gà fatto e già votato per il d20... visto che non mi sembra un regolamento così brutto.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Nadir » sab apr 02, 2005 4:41 pm

Già molto dipenderà da come verrà adattato il d20 e in sostanza da che d20 ci troveremo davanti per questo gioco.
Un d20 come quello di D&D al esempio non andrebe gran che bene a mio avviso ma un d20 come quello di Conan sarebbe quasi perfetto per quella ambientazione.

Invito anche io ovviamente tutti a votare il sondaggio.
Coordinatore e Responsabile di GdRItalia
Sei uno spirito avventuroso?
Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora remota e nascosta oltre le terribili cascate del pericolo?
Allora è me che cercherai!
Avatar utente
Nadir
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven set 10, 2004 7:00 am
Località: Milano


Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria