Il 5°Clone

[Gioco di Ruolo] The Mutant Epoch

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gioco di Ruolo] The Mutant Epoch

Messaggioda BoneLord » ven mag 13, 2011 5:44 pm

COMUNICATO STAMPA:

I Mutanti arrivano in Italia!

La Outland Arts ™ è lieta di annunciare l’uscita del suo primo prodotto editoriale: il GdR The Mutant Epoch™.
The Mutant Epoch è un gioco di ruolo in stile old-school ambientato in un violento mondo futuro post-apocalittico che sfida i personaggi a sopravvivere in una nuova Epoca di riscoperta, grande avventura, feroce conflitto, orribili mutanti e intelligenze artificiali.
I personaggi (gli Scavatori) si organizzano in piccoli gruppi compiendo incursioni all’interno di città in rovina, attraverso territori senza vita ricoperti di macerie, intricate foreste, orribili paludi e solcando mari contaminati.
Durante le loro spedizioni gli Scavatori dovranno fronteggiare bestie mutanti e i pericoli dell’ambiente circostante, oltre a predoni, cultisti e gruppi di cyborgs. Ciascuna fazione conduce una strenua e disperata lotta per difendere e rafforzare i confini dei nuovi avamposti, eretti per riconquistare con le ultime forze rimaste una pallida sembianza di quella che una volta chiamavano “civilizzazione” e “umanità”.
I giocatori possono interpretare il ruolo di umani “puri” incontaminati dalle radiazioni, mutanti, mutanti fantasma, cyborgs, umani dai tratti animaleschi, esseri sintetici, biorepliche e transumani.
Per giocare, oltre al manuale base di The Mutant Epoch, è sufficiente avere un set di dadi, carta e matita, qualche amico e la tua immaginazione!
The Mutant Epoch utilizza le meccaniche dell’Outland System™, che prevede l’utilizzo dell’intero set di dadi poliedrici. Le regole sono di semplice apprendimento e di facile applicazione, ideali per far immergere i giocatori nell’azione cruda e adrenalinica del violento mondo post-apocalittico.
All’interno del manuale illustrato con un forte stile old-school troverete tutte le regole per generare i personaggi, ingaggiarli nelle situazioni di gioco più pericolose e premiarli alfine con potenti e leggendarie Reliquie.
Il manuale base di The Mutant Epoch include:
• 8 archetipi di personaggio
• 30 caste
• 36 abilità
• Oltre 111 mutazioni
• 68 impianti cibernetici
• 104 creature
• 9 robot e 10 androidi
• Tabelle degli incontri
• Trappole, pericoli e insanità per i pg
• Statistiche per gli archetipi umani più comuni
• Regole per colpi mirati, parate e inseguimenti
• Reliquie: 9 Veicoli, 44 Armi, 14 Armature e più di 70 Reliquie varie
• Descrizione di veicoli comuni post-apocalittici
• 10 veicoli progettati con rottami
• Tabelle dettagliate a supporto dell’azione
• Scheda dei personaggi
• Scheda del party per il GM
• Fogli con pattern quadrettati ed esagonali

Inoltre, l’acquisto del manuale di The Mutant Epoch garantisce automaticamente al possessore un accesso esclusivo e gratuito on-line alla Società degli Scavatori (http://www.outlandarts.com/TME-SOE-membership-kit.htm). Dal sito internet dell’autore, infatti, si potrà accedere a una sezione dedicata, ricca di contenuti e materiale scaricabile (spunti per incontri, png, mostri, reliquie, preview delle future uscite, arts e molto altro…).

Per tutti gli interessati che volessero avere un assaggio del gioco, è possibile scaricare una preview gratuita del manuale a questo indirizzo: http://www.outlandarts.com/The-Mutant-Epoch-RPG-preview-spring2011v2.pdf.

Il manuale base di The Mutant Epoch (246 pagine, copertina a colori, interni B/N) è disponibile sia in stampa on-demand softcover (27.99 $) che in PDF (12.99 $) (completo di Hyperlink).
Il gioco è acquistabile presso i siti Arima, Drivethrurpg, RPGNow, LULU, Amazon.
E’ anche possibile ordinare una copia in stampa classica richiedendola direttamente presso il sito dell’autore: http://www.outlandarts.com/mutantepoch.htm.

E’ anche prevista una serie di prodotti di futura pubblicazione a supporto del gioco: moduli geografici, moduli di avventura, un magazine mensile e altro ancora!

Stay tuned!

Immagine
Avatar utente
BoneLord
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 13, 2011 12:09 pm

Re: [Gioco di Ruolo] The Mutant Epoch

Messaggioda BoneLord » lun lug 25, 2011 11:37 pm

Ciao,

in attesa di postare una preview approfondita del gioco, vi lascio al comunicato stampa relativo alla pubblicazione di The Mall of Doom!




Comunicato Stampa:

La Outland Arts™ è lieta di annunciare l’uscita del primo modulo di avventura per il GdR The Mutant Epoch™ , The Mall of Doom.
L’avventura è acquistabile sui siti:

ARIMA: http://arima.it/giochi/catalog/product_info.php?products_id=1037

LULU: http://www.lulu.com/product/paperback/the-mall-of-doom/16233229

RPGNOW:http://www.rpgnow.com/product_info.php?products_id=93040

in formato elettronico a 7,99 $ (5,99 $ fino al 31/7) o cartaceo a 16,99 $.


Direttamente dalla sinossi di copertina:

“Gli umanoidi dal color carne lanciano un grido d’allarme assordante, una cacofonia che riecheggia in tutto l’atrio penetrando in profondità, dietro ogni angolo e dentro ogni anfratto del vecchio centro commerciale. Immediatamente, altre urla e grida rispondono alla chiamata, mentre alte ombre stilizzate appaiono sui muri … “

Nell’imprevedibile e oscuro futuro dell’ America del 24o secolo, il mondo ha bisogno di eroi più che mai. Siete all’altezza per accettare la sfida e rispondere alla supplica di aiuto da parte di una Umanità ridotta allo stremo delle forze?

In questa avventura, i personaggi sono ingaggiati per investigare sulla sparizione di popolani scomparsi sotto l’avamposto fortificato Walsave, recentemente ripopolato. Attraverso una serie di spedizioni sotterranee i personaggi scopriranno presto che dietro il verificarsi di questi rapimenti si celano, in realtà, molti più misteri rispetto a quanto si potesse sospettare; e che queste esplorazioni tra le profondità della Terra non sono solo perlustrazioni delle rovine, ricche di artefatti, di un antico centro commerciale. Oltre alle trappole e agli incubi dell’Inferno sotterraneo, i personaggi dovranno affrontare gli interessi conflittuali dei popolani, dei predoni, di culti bizzarri e dei reggenti fondatori dell’ insediamento fortificato.

Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alle sfide che li attendono, o saranno destinati ad andare incontro alla loro fine, sepolti da qualche parte sotto le macerie ed i rottami nelle profondità dimenticate del villaggio post-apocalittico assediato?


The Mall of Doom utilizza le meccaniche di gioco Outland System™ e per giocare è richiesto solo l’utilizzo del manuale di The Mutant Epoch™: Regole Base. Sebbene l’avventura sia ambientata nella Regione del Crocevia (territorio dove sorgeva l’antica Los Angeles) e distante mezza giornata di viaggio da Sovrappasso, città dai sobborghi affollati e piagati dalla povertà, il GM può facilmente inserire l’avventura nella propria campagna o ambientazione. Studiata per un gruppo di 6-10 personaggi di primo livello, questa avventura potrebbe portare i personaggi al terzo o quarto livello (sempre che questi sopravvivano alle insidie della spedizione!).

In questa terrificante ed incalzante avventura troverete:

• Avventura studiata a percorsi multipli: mai giocare gli stessi eventi più di una volta! Il modulo è creato per un gruppo di giocatori, ma potrai anche testare il tuo istinto di sopravvivenza, la tua arguzia e la conoscenza del mondo di The Mutant Epoch™ con il gioco in solitario
• Avventura non adatta agli schizzinosi: eventi suggestivi, circostanze orrorifiche e descrizioni crude, il gioco è classificato PG14
• 60 llustrazioni
• 5 Illustrazioni di gioco da fornire ai giocatori
• 6 Mappe
• 1 Nuova Creatura
• 2 Nuove Reliquie
• 136 Pagine


------------------------------------

Affascinante. Ferale. Old-School. Il futuro post-apocalittico ritorna con The Mutant Epoch™ : Scavatori, è ora di rispondere al richiamo delle Terre Desolate! Combattete per la sopravvivenza e per vedere l’alba di un nuovo giorno!



Visitate il sito della casa editrice Outland Arts per avere informazioni sul gioco e scaricare una demo dell’avventura, oltre che del manuale base di The Mutant Epoch™ :

http://www.outlandarts.com/mutantepoch.htm





Immagine
Avatar utente
BoneLord
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 13, 2011 12:09 pm

Re: [Gioco di Ruolo] The Mutant Epoch

Messaggioda BoneLord » dom ago 28, 2011 2:41 pm

Comunicato Stampa:

La Outland Arts™ è lieta di annunciare l’uscita del primo numero di Excavator Monthly !


Excavator Monthly è il magazine mensile ufficiale del milieu post apocalittico di The Mutant Epoch™ , nel quale troverete approfondimenti, articoli, recensioni e materiale di gioco.


In questo numero:

• Nuova razza PG / PNG: gli SPIDERBORGS
• Preview prossime uscite: PITFORD, GATEWAY TO THE RUINS
• Nel Bunker del GM: Assegnazione dei punti esperienza
• Dal punto di vista dei giocatori: La questione dei personaggi multipli
• PNG: Boka & Breekola
• Nuove Creature: Creeping Digester, Jaw Hog e Howling Eviscerator
• Generazione dei PG: Double barrel system
• Risorse in rete: Podcast RPG e Post-Apocalittici
• Nuove Reliquie: Liquid Flesh e Net Gun
• Racconti Epochian: Demoni dal Profondo - fiction di Otto Toms
• Tabelle dei tesori
• 40 pagine
• 19 illustrazioni

Excavator Monthly è acquistabile sui siti:

RPGNOW: http://www.rpgnow.com/product_info.php?products_id=94024
LULU: http://www.lulu.com/product/paperback/excavator-monthly-issue-1/16585021?productTrackingContext=search_results/search_shelf/center/9

in formato elettronico a 3,50 $ o cartaceo a 9,99 $.


Per una preview del prodotto sul sito della Outland Arts:

http://www.outlandarts.com/Aug%2016%202011/Excavator_Monthly_Issue-1-preview-pages-8-of-40.pdf



Immagine
Avatar utente
BoneLord
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 13, 2011 12:09 pm

Re: [Gioco di Ruolo] The Mutant Epoch

Messaggioda khaleb » mer ago 31, 2011 11:18 pm

**********************************************************
BoneLord, come dice il nostro REGOLAMENTO, non è consentito postare link a siti commerciali sul forum. Per questo la discussione sarà chiusa.

Se sei interessato a proseguire il tuo progetto, prova a contattare l'admin del forum a QUESTO link.

Fai più attenzione la prossima volta.

Khaleb
Moderatore del Forum
**********************************************************
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu


Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria