Il 5°Clone

[Gioco di Ruolo] Progetto CoC ITALIA

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gioco di Ruolo] Progetto CoC ITALIA

Messaggioda Simon_86 » mar ago 30, 2011 11:20 am

Vi lancio una proposta... che ne dite di realizzare un portale dedicato al gioco del richiamo di Cthulhu che raccolga programmi, utility, avventure, errata dei manuali, ecc...? Tutto in italiano ovviamente per la community italiana! Questo gioco nonostante ormai sia abbastanza anzianotto riesce ancora a contare numerosi giocatori sparsi per l'Italia
Si può anche integrare con il nuovo: "Sulle Tracce di Cthulhu" ovviamente :)
Mi rendo disponibile per realizzare un nuovo "generatore di personaggi", e un programma gestionale fatto come si deve per questo gioco :) ma ho bisogno di aiuto!

Passo a voi la palla per sapere se c'è qualcuno interessato, le cose da fare sarebbero molte e dovremmo dividerci il lavoro :) Il reclutamento è aperto!
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova

Re: [Gioco di Ruolo] Progetto CoC ITALIA

Messaggioda Karajan » sab set 03, 2011 6:05 pm

Io non ho mai giocato a Cthulhu per mancanza di giocatori, però potresti chiedere anche in altri forum, magari usando come intermediario uno che li frequenta (mi sembra che Blackstorm scriva assiduamente su Dragons' Lair, prova ad iniziare da lui).
Karajan
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 07, 2011 1:02 pm


Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria