Il 5°Clone

[Gioco di Ruolo] Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute!

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Gioco di Ruolo] Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute

Messaggioda Curte » gio ott 20, 2011 6:36 pm

Non mi parlare della 4a... ci son rimasto così di cacca che ancora la torturo con le lamette da barba :devil:
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Re: [Gioco di Ruolo] Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute

Messaggioda Curte » mar ott 25, 2011 9:30 am

TERRE PERDUTE ...0
... LUCCA é alle porte, ormai è inutile rinforzare le barricate e mettere altro filo spinato, non è più tempo di riparare le reti e di fissare i pali... ormai Lucca preme da ogni pertugio e tra non molto sarà dentro. Possiamo solo armarci, pregare, e vendere cara la pelle!


...


...

...
... Spesso porta sul volto una maschera antigas e quando gli ho chiesto il motivo mi ha risposto: “i crucchi hanno il gas puzzolente! Heil!” mimando la vocetta di Hitler e il passo dell'oca.
Si porta dietro strane cianfrusaglie: un orologio a cipolla che segna ore completamente sballate, una carta da gioco con l'asso di picche, un sacchetto con due pupazzi malconci e tre mele sempre più marce. La prima notte in cui l'ho incontrato ho persino pensato che uno dei pupazzi si muovesse e che lui fosse una specie di mago... invece è solo un completo incapace. “Non sottovalutare Lord Neroferro e Savana il leone dorato, hanno un coraggio che ha pochi eguali nel mondo dei pupazzi di pezza! Lord sta cercando di smettere di fumare, e Savana vorrebbe avere un corpo umano... dai salutali e fate amicizia!” mi disse un giorno piazzandomi le due bambole davanti alla faccia. Mah, sembra siano i suoi giocattoli, gli ha dato un nome e persino un carattere! A volte sembrava solo un bambino...
Immagine
Tavola di G. Tappainer
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Re: [Gioco di Ruolo] Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute

Messaggioda Evanda » mar ott 25, 2011 2:01 pm

IO VOGLIO SAVANA
Credo di avere una nuova tavola preferita... meravigliosa
Avatar utente
Evanda
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mar giu 16, 2009 7:00 am

Re: [Gioco di Ruolo] Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute

Messaggioda Curte » mer ott 26, 2011 10:52 am

Ahahhah! Sì, il nuovo acquisto, Tappainer, è davvero un mostro! Questa tavola è MAGNIFICA!

E un leoncino di pezza animato è anche il mio sogno :-P
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Re: [Gioco di Ruolo] Lucca 2011... arrivano le Terre Perdute

Messaggioda Curte » gio ott 27, 2011 3:52 am

altre attività sinerequiose che scopro all'ultim'ora:

I Guardiani del Warp, associazione ludica di Fossano, sono pronti a sbarcare a Lucca Comics e Games, dove, per le Ruolimpiadi, portano un evento di Sine Requie ambientato nelle Terre Perdute!! Stand IRDG.
In bocca al Ferox.
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Precedente

Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria