Il 5°Clone

[Gioco di Ruolo] Martelli da Guerra Fantasy GDR

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gioco di Ruolo] Martelli da Guerra Fantasy GDR

Messaggioda Lizardfolk » gio gen 19, 2012 4:22 pm

Salve a tutti Cloni!

Come avete letto nel titolo parlerò del gioco Martelli da Guerra la zona Fantasy formato GDR, ora spero che tra di voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare per trovare uno schema ,un pdf, un file che mi traduce i valori delle miniature del warhammer fantasy strategico in statistiche del formato GDR, ne sarei davvero contento .

Mi aspetto molti aiuti dato che avevo intenzione di giocare un Sauro degli uomini lucertola mi darebbe un grande aiuto per alcuni dettagli che secondo alcune persone che conosco non sarebbero bilanciate.
Avatar utente
Lizardfolk
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab feb 26, 2011 1:55 am

Re: [Gioco di Ruolo] Martelli da Guerra Fantasy GDR

Messaggioda xarabas » gio gen 19, 2012 6:45 pm

non credo che ci sia niente di ufficiale.

martelli da guerra il gdr si è sempre limitato all'impero e ad alcuni dei suoi nemici (demoni, uomini bestia, skaven, orchi, goblin, mutanti, etc.)

ti consiglieri di cercare sul sito specializzato, la locanda delle due lune, probabilmente qualcosa hanno.
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Re: [Gioco di Ruolo] Martelli da Guerra Fantasy GDR

Messaggioda Lizardfolk » gio gen 19, 2012 8:15 pm

Grazie infinite Xarabas, mi hai dato dei dati assolutamente interessanti a cui poter dare un'occhiata e senza dover diventare matto per tentare di conversione da miniature a GDR, dato che hanno fatto delle schede perfette con tutti i valori.
Avatar utente
Lizardfolk
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab feb 26, 2011 1:55 am

Re: [Gioco di Ruolo] Martelli da Guerra Fantasy GDR

Messaggioda zeruel » mar feb 07, 2012 12:30 am

io so dell'esistenza di un documento che permetteva la trasformazione dei personaggi di warhammer per martelli da guerra (no whfrp) e viceversa...
Forse si trovava sulla locanda delle due lune ma non sono sicuro..
Avatar utente
zeruel
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 538
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:00 am
Località: Macerata, ITALIA


Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria