Il 5°Clone

[Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Messaggioda Curte » lun mar 19, 2012 9:50 am

Manca meno di una settimana a Play e a meno che la tipografia non esploda o non venga assalita da un branco di kerberus, dovremmo avercela fatta anche stavolta...

Quindi Sine Requie sarà arriverà a Modena con ben quattro novità...

PRIMO:
Immagine
Unisciti all'inquisizione in una lunga e pericolosa indagine che ti porterà dalle grandi città ai paesi più isolati del Sanctum Imperium, nel tentativo di sventare un culto blasfemo. Affronta alcune tra le più pericolose sette del mondo di Sine Requie e svela i segreti degli Occhi del Serpente.
Il manuale contiene una lunga campagna ambientata nel Sanctum Imperium, dettagliate descrizioni di città, paesi e stazioni del dazio, numerosi PNG importanti, appendici contenenti notizie sulla vita quotidiana, su alcune festività e sullo sport caratteristico di Firenze, il Calcio Storico.
Troverete inoltre l'indispensabile compendio dell'Inquisitore, che espande e completa la descrizione del ruolo del Santo Uffizio nel territorio Papale.
Per affrontare questa Campagna sono necessari i manuali “Sine Requie Anno XIII” e “Sanctum Imperium Anno XIII”.
Nessuna pietà.
Nessuna tregua.
Solo cieca ferocia.

Formato: Cartonato, 160 pagine, interni in bianco e nero, prezzo 26,95 Euro

SECONDO:
Immagine
Ristampa Tarocchi del Giudizio con nuova cover "La Morte"!

TERZO:
Ristampa Screen (ach, non ho una foto!) con nuova cover "Trionfi"

QUARTO:
Maglietta "Fremmen"
Immagine

Allo stand troverete Autori, disegnatori e tutti i manuali della linea Sine Requie!
Più di così (o PEGGIO di così... :mrgreen:) .... :cheers:
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Re: [Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Messaggioda xarabas » mar mar 20, 2012 1:27 pm

ma praicamente è la riproposizione della vecchia occhi di serpente o è aggiustata per il nuovo periodo? e ci sarà incluso anche iun seguito?
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Re: [Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Messaggioda Curte » mer mar 21, 2012 10:22 am

Allora... praticamente è un manuale costituito dalla vecchia avventura (con qualche aggiunta, correzione, e aggiornata con le regole dell'AnnoXIII) per circa 80 pagine, e poi avventure nuove (in totale sono 160 pagine di manuale). Abbiamo fatto un manuale DOPPIO rispetto al solito (gli altri manuali d'avventura sono 90 pagine) mantenendo più o meno il solito prezzo dei vecchi proprio perché, così, chi aveva già la vecchia avventura praticamente la paga solo 3 euro :mrgreen: (per tutti gli altri è praticamente un furto all'Asterion :rotfl: )
(L'editore ci odia, ma ci pareva giusto così) :cheers:

Inoltre contiene una marea di informazioni sul Sanctum Imperium, tra cui, la più figa, è il "Compendio dell'Inquisitore"! :devil:
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Re: [Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Messaggioda Curte » gio mar 22, 2012 1:05 pm

Aggiungo che ci sarano anche dimostrazion idi Sine, per chi vorrà giocare, grazie all'associazione Gilda del grifone!!! https://www.facebook.com/pages/Sine-Requie/36878912755 :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am

Re: [Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Messaggioda xarabas » lun apr 02, 2012 7:30 pm

gli occhi di serpente è uno spettacolo, bellissimo manuale!!

curte, non eri allo stand quando sono passato, mi manca il tuo autografo... mi puoi spedire un dente a scelta fra canino ed incisivo per sopperire alla mancanza?
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Re: [Giochi di Ruolo] A Play Sine Requie si fa in 4!

Messaggioda Curte » lun apr 02, 2012 11:21 pm

Grande! Ti mando un incisivo (del Leo, ovviamente! va bene?) :bounce:

Scusa per l'assenza... però sono felice che il manuale ti piaccia :cheers:
Avatar utente
Curte
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio lug 30, 2009 7:00 am


Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria