Il 5°Clone

[Giochi di ruolo] Era di Zargo

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Giochi di ruolo] Era di Zargo

Messaggioda Ygritte » mar mag 20, 2014 10:08 pm

Salve, incuriosito dalla pubblicita' in questo sito e stuzzicato da un po' di nostalgia, circa un mese fa ho comprato il gioco "l'era di Zargo" su lulu'... ma non mi e' ancora arrivato niente.

Qualcuno, per caso, ne sa nulla?

Y
Ygritte
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven gen 31, 2014 12:34 am

Re: [Giochi di ruolo] Era di Zargo

Messaggioda Tito Leati » mer mag 21, 2014 12:03 pm

Ciao, ti ho inviato una mail.

Saluti,
Tito
Tito Leati
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 27, 2014 1:44 pm

Re: [Giochi di ruolo] Era di Zargo

Messaggioda fabio_milito_pagliara » lun lug 14, 2014 8:31 am

Salve a tutti, segnalo che il gioco è ora ordinabile anche su Amazon

http://www.amazon.it/Zargo-gioco-ruolo- ... 1291752471

Il vantaggio rispetto a Lulu è che le spese di spedizione sono 0, per cui ho prontamente  ordinato e letto (non approfonditamente).

il gioco è FANTASTICO tutto quello che un gioco OSR dovrebbe essere, un bel prodotto professionale italiano con ascendenze italiane (bellissima la scelta di ambientare il tutto a Zargos e i riferimenti sparsi qui e là

oltre a classi e razze particolari (con poteri speciali e caratteristiche peculiari) abbiamo i punti fato (con dadi un meccanismo molto old school a mio parere e richiama poi i 3 simboli di zargo :) ) un funzionamento dei punti ferita più simile alle ultime edizioni... Oggetti magici che se si usano troppo si riducono in polvere e una limitazione al numero e alla potenza degli stessi, un po' di mostri nuovi e tanti mostri antichi.... una grafica gradevolissima... la storia di zargo.... qualche oggetto magico nuovo.... un'avventura introduttiva

Insomma un prodotto azzeccato e CONSIGLIATO per tutti gli appassionati della vecchia scuola :)
Avatar utente
fabio_milito_pagliara
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2756
Iscritto il: ven ott 27, 2006 7:00 am
Località: Salerno (SA)


Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria