Il 5°Clone

Pagina 1 di 1

[Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 5:55 pm
da rgrassi
Vi segnalo la disponibilità del nuovo framework fantasy "Magia e Acciaio" disponibile in Creative Commons.
E' basato su Levity e consente di giocare in modo nuovo le care vecchie avventure di una volta.
http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=3497
Il forum dedicato per eventuali domande / dubbi è qui.
http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=2 ... rum&f=31.0
Saranno progressivamente portate ambientazioni belle e interessanti.
La prima, Aumyr, è già disponibile.
http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=3503
Una prima avventura è disponibile qui:
http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=3501

Il framework è facilmente adattabile alle vostre esigenze e potete facilmente portare vostre ambientazioni ed avventure.
Insomma, la domanda, cosa posso usare con preparazione "zero" per passare una serata di gdr, ha trovato, forse, una risposta.
Ciao, Rob

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: lun gen 09, 2017 7:16 pm
da rgrassi
Versione 0.5 pubblicata.
http://www.levity-rpg.net/it/?p=3717
Ciao, rob

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: gio mag 04, 2017 5:44 pm
da rgrassi
A brevissimo sarà disponibile la versione di "Magia e Acciaio" disponibile in licenza Creative Commons.
Ciao!
Rob

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: sab mag 06, 2017 8:15 am
da rgrassi
Magia e Acciaio è disponibile in download!
http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=3497

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: dom mag 07, 2017 1:03 am
da Red_Dragon
Volevo segnalare un errorino nel testo: quando dici che il Master può variare un risultato, dici che deve spendere 1 gettone; poi nell'esempio ne spende 2...

Inoltre non mi è chiaro a cosa serva mettere un gettone sul contatore per farlo avanzare fino al livello: non ha nessuna influenza sul tiro, né sulla spesa gettoni. In tutti gli esempi non viene nemmeno preso in considerazione. Quindi: a che serve?

Ciao :)

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: dom mag 07, 2017 3:25 pm
da rgrassi
Red_Dragon ha scritto:Volevo segnalare un errorino nel testo: quando dici che il Master può variare un risultato, dici che deve spendere 1 gettone; poi nell'esempio ne spende 2...


Hai ragione. Grazie. :)

Red_Dragon ha scritto:Inoltre non mi è chiaro a cosa serva mettere un gettone sul contatore per farlo avanzare fino al livello: non ha nessuna influenza sul tiro, né sulla spesa gettoni. In tutti gli esempi non viene nemmeno preso in considerazione. Quindi: a che serve?


Non è vero che non influisce sulla spesa gettoni. I gettoni che sono nella griglia del contatore non possono essere ripresi dal Master sino a quando non vanno al centro della plancia. Il Master può quindi decidere se tenere dei gettoni in mano pronti per essere usati oppure per "immagazzinarli nella ruota dei livelli", spendendoli più lentamente, ma senza la possibilità di poterli usare subito.
Rob

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: ven dic 08, 2017 12:00 pm
da rgrassi
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo il nuovo minisito di Magia e Acciaio, in cui trovate, comodamente in una pagina, tutto il materiale disponibile.
Enjoy!
http://www.levity-rpg.net/magiaeacciaio/

Re: [Levity]: Magia e Acciaio

MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 11:31 am
da rgrassi
Ciao a tutti.
Vi segnalo che saremo presenti, come sempre, a Play Modena con due stand.
Uno in Area GDR ed uno in Area Kids.
Grazie,
Rob

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria