Il 5°Clone

[Gioco di Ruolo] Heroa - Borderlands Saga

Dove poter parlare di tutti i GdR diversi da D&D.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gioco di Ruolo] Heroa - Borderlands Saga

Messaggioda Vassago » mer apr 05, 2017 2:58 pm

Salve a tutti. Volevo presentare un nuovo gioco di ruolo, ora in beta e con regolamento proprio, di cui mi sto occupando. A breve sulla pagina Facebook saranno annunciate le date del playtesting, gli incontri a Roma e in altre città e tutti gli sviluppi/info sul progetto.

https://www.facebook.com/heroarpg/

Fra gli artisti che hanno contributo con tavole e illustrazioni ci sono: Matteo Spirito (Anima e Sangue, Sine Requie, Pathfinder) e Daniel Comerci (Fate, Kult, Nova Aetas).

Background Riassuntivo: L'intero pianeta possiede una piccola parte dell'emisfero nord chiuso all'interno di un muro enorme, megalitico. Costruito ere or sono dai grandi titani, la barriera attraversa terra e mare.Con i suoi quasi tre chilometri di altezza e uno di spessore, ha diviso il continente di Kinda, isolando e contribuendo a formare due diverse civiltà: una medievale e barbarica e l'altra più industrializzata, in possesso della polvere da sparo.
L'energia corrotta del muro ha permesso il moltiplicarsi di creature mostruose e ha reso inospitali le terre in sua prossimità, queste distese oscure sono diventate luogo di esilio per i reietti dei "due mondi". Vengono chiamate Borderlands "Lande di Confine"; una città eretta intorno all'unica crepa facilmente raggiungibile, è stata fondata dai diseredati di entrambe le civiltà, qui le epoche trovano il loro doloroso punto d'incontro...

Immagine
Vassago
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:47 pm

Torna a Altri Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria