Queste sono le mie..

[Gioco di Carte] MunchkinModeratori: Membri Gold, Webmaster, Moderatori
Regole del forum
E' iniziato il nuovo concorso - vinci una maglietta partecipando! http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=16346 Re: [Gioco di Carte] MunchkinVabè.. via...
![]() Queste sono le mie.. ![]()
Re: [Gioco di Carte] Munchkinbella la carta "to Lorenzo - Go up a level because I said so!" anche se si vede che è fake e che te la sei firmata tu e l'hai fatta disegnare da Totonno Sconòcchiapapere, amico tuo e noto railways area manager del settore mobile entertainment (ciulatore di autoradio in zona stazione).
Che dire: ci voleva tanto? ti posterei una poesia giovanile di Carducci ma non so se ... evvia, la posto: La carta del perfido Arciere Trascorsa era ormai la quarta settimana, e quel perfido arciere postata non aveva la carta chè sequestrata l'avea il brigadiere La usava da sottobicchiere ed era inzuppata di vino la carta del perfido Arciere col mostro dall'occhio bovino Lui prende la carta di scorta è astuto quel perfido Arciere Imbocca diritto la porta e si reca ad un tristo mestiere Si trova davanti allo stadio L'amico fidato di Arciere intento a rubare autoradio e il nostro gli chiede un piacere "Ti prego, con tutto il tuo impegno sulla carta del tuo amico Arciere orsù traccia tosto un disegno che degno sia d'un gioielliere" Imperla la fronte il sudore per lo sforzo l'amico di Arciere di riempire della carta il biancore e con la carta si pulisce il ... .... uhm .... non mi ricordo come va a finire la poesia ...... mi dovrò documentare
Re: [Gioco di Carte] Munchkinma la seconda carta funziona solo per Arciere o per qualunque giocatore di nome lorenzo che la gioca?
mi dovrò documentare...
Re: [Gioco di Carte] MunchkinSolo per me!
Anche se.. dovrebbe funzionare per tutti i "Lorenzo" che stanno giocando..
Re: [Gioco di Carte] MunchkinOggi ho comprato Munchkin e....cavolo quanto è FIGO ??
Senza contare la completa deviazione mentale di chi ha fatto quelle carte, il fatto che si possa barare è senza dubbio quello che rende il gioco molto divertente. Oggi uno dei miei avversari è diventato un mezzo sangue mezzo nano e mezzo nano...infatti la carta mezzosangue dice che puoi avere 2 razze contemporaneamente, ma non dice 2 razze diverse Purtroppo non siamo riusciti a fermarlo... E poi, quanto è bello sostituire un bull dog con un Drago di Plutonio usando illusione ? Ci sono rimasti malissimo XD Il diavolo perde il pelo ma non i coperchi
Re: [Gioco di Carte] MunchkinCiao IlCippoII!
Riprendo una domanda presente nelle FAQ: D. Posso usare Mezzosangue per essere la stessa razza due volte, o Super Munchkin per essere la stessa Classe due volte, e guadagnare quindi doppi benefici? R. EEEHHHH? No. (il mio papà era un Elfo e la mia mamma era una Elfa… io sono… un Elfo!). Ogni giocatore può avere in gioco una sola copia di carta Razza o Classe. In altre parole: se sei un Mezz-Orco e hai un’altra carta Orco in mano - giocatore - non puoi giocarla sul tuo personaggio senza prima scartare la carta Orco attualmente in gioco. Quindi quella combinazione non si sarebbe potuta verificare.. Visto che hai preso il gioco adesso e probabilmente avrai un sacco di dubbi (o magari li avrai più avanti Sbaracleto è un arbitro MIB (gli arbitri ufficiali dei tornei di Munchkin) ed ha compilato questo topic superutilissimo!
Re: [Gioco di Carte] MunchkinGli darò un'occhiata, ma il tizio di ieri sera è stato molto convincente, in più sul manuale non abbiamo trovato nulla che lo contraddicesse
![]()
Re: [Gioco di Carte] MunchkinSembra che con il 2010 (o almeno in teoria), debba uscire Munchkin dei Caraibi!!
Re: [Gioco di Carte] Munchkin
Il fatto è che con un gioco come questo, molti dubbi vengono giocando, quindi.. è normale che tutto non sia riportato sulle regole.. posso suggerirvi in generale un pizzico di buonsenso (anche se quando si parla di Munchkin è difficile!
Munchkin Caraibi è già uscito in Italiano! C'era già a Lucca 09! (con l'espansione Munchkin Fatine e Folletti)
Re: [Gioco di Carte] Munchkinè bomba!!!!!! comunque il combattimento lo potevano sviluppare meglio, tutto basato sui livelli mi sembra un po ripetitivo...
comunque è una mia opinione perche non ce l ho.... My PaGe On FaCeBoOk----> http://www.facebook.com/Paccolamer?ref=profile <----kOoBeCaF nO eGaP yM