Il 5°Clone

[5°Clone] Sconti per i soci

Comunicazioni riguardanti l'associazione

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[5°Clone] Sconti per i soci

Messaggioda Dees » mar mag 19, 2009 4:16 pm

Per il 2010 i soci dell'associazione potranno usufruire degli sconti di due negozi: ArsLudica e GdRShop.

-----------------------------------------------
L’offerta che il negozio Arsludica fa ai nostri soci prevede i seguenti sconti sul prezzo consigliato:

20% D&D 3.X e 4edizione
20% D&D 4edizione inglese
20% Mondo di Tenebra/Vampiri/Lupi Mannari
20% Star Wars Saga
15% WarHammer Fantasy Roleplay
15% Pathfinder
15% Sine Requie
In settimana verranno resi disponibili svariati sistemi al momento non presenti, ma è già possibile attivare gli sconti e richiedere i prodotti.

Per l’attivazione dello sconto, una volta ricevuta la tessera associativa, dovete mandare una email all’indirizzo info[AT]arsludica.com mettendo in copia l’indirizzo info[AT]5clone.it. Nella email dovrete indicare il vostro nome e cognome e numero di tessera. Altrimenti lo sconto non verrà attivato.

-------------------------------------------
L’offerta che il negozio GdRShop fa ai nostri soci prevede i seguenti sconti sul prezzo consigliato:

10% su tutti gli acquisti effettuati sul sito.

------------------------------------------


Questo thread sarà un punto di incontro tra voi e il negozio: potrete porre qui eventuali domande e sarete informati delle variazioni del catalogo.

Qualora nel catalogo non fosse presente il prodotto da voi desiderato, basterà richiederlo qui o tramite email.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

[VARIE] Sconto sui manuali di PF su ArsLudica

Messaggioda Simon_86 » mer dic 15, 2010 11:37 am

Sto guardando dove comprare i manuali di PF e ho visto che su ArsLudica ci sono degli sconti... ora mi sorge una domanda, per i soci del 5° clone (che avrebbero diritto a uno sconto del 15% sui prodotti di ArsLudica relativi a PF) lo sconto va sommato a quello attualmente presente sul sito?
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova

Re: [5°Clone] Sconti per i soci

Messaggioda Simon_86 » ven dic 17, 2010 10:16 am

Ho contattato direttamente ArsLudica e mi hanno risposto che lo sconto applicato è il maggiore fra i due... (l'ho postato qui se a qualcuno interessa XD)
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova


Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria